PDA

View Full Version : GIUDIZIO VELOCE

nicocp
08-09-2013, 08:28
Ragazzi ho configurato questo Vaio Fit e l offerta scade oggi. Così com è costa 850,00 EURO. Mi dite che ne pensate e se a questo prezzo c è qualcosa di molto meglio ? Grazie a tutti, buona domenica.

La tua configurazione
Processore: Intel® CoreTM i7-3537U, 2 GHz
Sistema operativo: Windows 8
Colore: Argento
Schermo tattile: Schermo tattile
Schermo: 39,5cm LED 1920 x 1080 +webcam
Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 735M 2 GB
Capienza: 128 GB Unità SSD Flash SATA
Memoria: 8 GB 1600 MT/s DDR3L-SDRAM
Unità ottica: Masterizzatore DVD
Microsoft® Office 2013: Office 365 Home Premium Trial
Software di Sicurezza McAfee: Senza protezione
Adobe® Creation: Adobe® Photoshop® Elements 11
Adobe® Lightroom®: Senza Adobe Lightroom 4
Software creativo Sony: Imagination Studio Suite 4
Include inoltre
Batteria: Batteria fino a 4,5 ore
Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a.
Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY)
Keyboard Style: Tastiera e retroilluminazione
Tecnologia NFC: Tecnologia NFC integrata
Garanzia: 2 anni di garanzia
Porte USB: 1x USB 2.0 + 2x USB 3.0
Wireless LAN: Wireless LAN (IEEE 802.11bgn)
Uscita HDMI: Uscita HDMI

marklevinson76
08-09-2013, 10:09
consideranzo che è sony il prezzo mi pare buono

lollo1384
08-09-2013, 10:25
Direi che il prezzo è buono, i pc Sony sono sempre abbastanza cari, ma il tuo come l'hai configurato ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

andy45
08-09-2013, 14:25
I vaio della serie Fit, sia la E che quella in alluminio hanno dei problemi con il wifi, non si è capito se software o hardware...volevo acquistarlo anche io vista la morte del mio notebook, ma ci ho seriamente ripensato.

http://community.sony.com/t5/VAIO-Hardware-Networking/VAIO-Fit-slow-wifi/td-p/143697

http://community.sony.it/t5/PC-Accessori/Wi-Fi-Vaio-Fit/td-p/1292200

nicocp
08-09-2013, 22:04
I vaio della serie Fit, sia la E che quella in alluminio hanno dei problemi con il wifi, non si è capito se software o hardware...volevo acquistarlo anche io vista la morte del mio notebook, ma ci ho seriamente ripensato.

http://community.sony.com/t5/VAIO-Hardware-Networking/VAIO-Fit-slow-wifi/td-p/143697

http://community.sony.it/t5/PC-Accessori/Wi-Fi-Vaio-Fit/td-p/1292200

Andy grazie ma ho letto troppo tardi ed ormai l ho ordinato... Dai forum che hai postato mi sembra di capire che non ho speranze ho preso una bella fregatura, appena arrivo lo provo e ve lo confermo così almeno altri possono risparmiarsi la stessa sorte...

andy45
08-09-2013, 22:11
Andy grazie ma ho letto troppo tardi ed ormai l ho ordinato... Dai forum che hai postato mi sembra di capire che non ho speranze ho preso una bella fregatura, appena arrivo lo provo e ve lo confermo così almeno altri possono risparmiarsi la stessa sorte...

Nella discussione che ho aperto un po' di tempo fa l'utente diablotik, anche lui interessato a questo notebook, mi ha scritto che ha telefonato al supporto sony francese e gli hanno detto che il problema è stato risolto...io come anche lui ci fidiamo poco, cmq spero per te sia vero, almeno non hai preso una fregatura...e magari cambio idea anche io e lo prendo, perchè il fit e da 14'' mi piaceva davvero tanto :).

gomax
08-09-2013, 22:12
Da quanto ho capito dando una veloce lettura ai link postati da andy45, se il problema è dato solo un pessimo modulo wifi, in teoria dovresti essere in grado di cambiarlo con un buon modulo Intel o Atheros in meno di 5 minuti e con una spesa tra i 20 e i 30€ se il suddetto Vaio ha il vano moduli e hd accessibile con sportellino sul fondo, senza andare ad invalidare la garanzia.

Ciao

Lugi88
08-09-2013, 22:15
Mi pare buono, magari vediti anche i lenovo che sono davvero ben fatti.

nicocp
09-09-2013, 12:31
Ho annullato l ordine e la Sony mi ha immediatamente riaccreditato la cifra. Da contratto avevo 10 giorni per farlo ed è stato facilissimo.

Comprare online sul sito Sony è stata una bella esperienza funziona tutto benissimo peccato per questo difetto perché il Vaio Fit mi piaceva un sacco ed ero molto soddisfatto della configurazione a quel prezzo considerando anche l'estetica i materiali e la qualità di costruzione dei Sony.

Grazie comunque a tutti per l aiuto, questo Forum è davvero utile e fatto benissimo ;)