PDA

View Full Version : creamware scope 5.1 install in windows 8

indovna
08-09-2013, 08:25
Ciao per tutti quelli che posseggono schede audio per daw Creamware
tipo Pulsar , Luna ecc è possibile forzare l'installazione dei driver x windows 7
su windows 8 tramite questa procedura :

Premiamo sulla tastiera contemporaneamente i tasti WIN ed R.
Nella finestra Esegui digitare shutdown.exe /r /o /f /t 00 e confermiamo con OK.
Il PC si riavvierà e vi ritroverete dinanzi ad una schermata blu denominata Scegli un opzione.
Clicchiamo su Risoluzione dei problemi, su Opzioni avanzate, Impostazioni di avvio e infine su Riavvia.
Il PC verrà di nuovo riavviato nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
Premete il tasto corrispondente alla dicitura Disattiva imposizione firma driver - che nel nostro caso risultava essere il numero 7 – e, una volta riavviato, installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono!

ciauz

gianluca66
16-11-2013, 09:15
Ciao, grazie dell'informazione.
Sto per installare Windows 8,
Scope 5.1 funziona bene? tu l'hai installato?

io ho pulsarII+Luna ein windows 7 non riesco ad usarle come audioboard di windows, tu ci riuscivi?

grazie in anticipo

indovna
25-12-2013, 11:30
Ciao uso Windows 8.1 scope 5.1 è perfetto. Con Windows 8 avevo qualche problema minore, risolto con 8.1, ho cancellato definitivamente seven.

Sent from my Nokia Lumia 920_eu_italy_ using Tapatalk

alfredof58
25-12-2013, 12:05
auguri di buon natale a tutti gli utenti di hardware upgrade :D

CELICE
09-09-2014, 17:26
ciao a tutti sono nuovo del forum.. vorrei un aiutino se possibile riguardando questa favolosa scheda audio.. con xp tutto ok funziona benissimo vorrei sapere come farla funzionare con sistema operativo w7 64 bit.. non riesco a installare scope 5.1 mi chiede key ..ci sono delle alternative grazie ne saro' grato anticipatamente ..

indovna
06-10-2014, 07:02
informazione per tutti coloro che hanno problemi con la Key in scope 5.1
attualmente non esiste altro modo se non acquistare il software originale(almeno di mia conoscenza).
A volte fanno offerte in certi periodi dell'anno (circa 100 euro) controllate sul sito della sonic core che è l'attuale propietario dell'ex creamware.

indovna
06-10-2014, 07:04
a chi può essere utile l'info:
ho aggiornato ha wimdows 8.1 bisogna rifare la procedura x il Driver tutto è ok
il sistema risponde PERFETTAMENTE consiglio vivamente l'aggiornamento a 8.1 se interessati alla forzatura (e al buon funzionamento) del Driver di SCOPE.

ciao