PDA

View Full Version : hp envy j040el introvabile?

ziotoo
07-09-2013, 17:18
Come da titolo, da almeno una settimana sto cercando di ordinare questo portatile dai vari rivenditori "classici" (parlo delle grandi catene, che non so se da regolamento si possano menzionare sul forum);

la risposta però è sempre negativa: il computer c'è in inventario ma per un motivo o per l'altro è sempre impossibile farlo arrivare al negozio in questione.

Qualcuno ha suggerimenti? Preferirei acquistare in un negozio "fisico", ma anche rivenditori online fidati possono funzionare. Niente ebay però, ho pessime esperienze in questo senso. Sono in provincia di Milano.

Grazie in anticipo

rohllinge
07-09-2013, 17:25
Prova sito ufficiale hp, cerca il prodotto e seleziona la voce rivenditori. Seleziona la tua zona e visiona i risultati.
ciao

shade89
07-09-2013, 18:17
Come da titolo, da almeno una settimana sto cercando di ordinare questo portatile dai vari rivenditori "classici" (parlo delle grandi catene, che non so se da regolamento si possano menzionare sul forum);

la risposta però è sempre negativa: il computer c'è in inventario ma per un motivo o per l'altro è sempre impossibile farlo arrivare al negozio in questione.

Qualcuno ha suggerimenti? Preferirei acquistare in un negozio "fisico", ma anche rivenditori online fidati possono funzionare. Niente ebay però, ho pessime esperienze in questo senso. Sono in provincia di Milano.

Grazie in anticipo

Io son riuscito a vederlo da FN*C a Torino, purtroppo però il costo è sopra i 900€.

rohllinge
07-09-2013, 18:54
ero interessato anch'io prezzo elevato però....

ziotoo
08-09-2013, 15:09
ero interessato anch'io prezzo elevato però....

Non particolarmente direi, è difficile trovare laptop quad core di questi tempi fuori dalle marche "gamer", il prezzo sui 1000 euro mi pare sensato. Shade, la Fnac c'è anche a milano ma 900 euro mi pare poco; occhio che c'è anche una configurazione con core i5 e una senza schermo full hd, entrambe abbattono il prezzo ma...a che prezzo?

Grazie a tutti