View Full Version : quale smartphone prendere: office, gps off-line, eBank, email
Salve
Sono indeciso su quale smartphone prendere. Come da titolo le funzioni principali sono office, gps off-line, eBank, email
Modelli: BlackBerry ( dicono che sia molto sicuro per eBank), ascend P6, galaxy s4 mini.
Non posso andare oltre €350.
Grazie per tutti i chiarimenti
ciao
Considera anche i Lumia, hanno la suite di office e navigatore anche off line inclusi, la gestione delle email è ottima, invece per quanto riguarda le applicazioni di eBank sono un pò in ritardo, qualcuna c'è (ad esempio fineco) ma ti consiglio di cercare nello store di windows phone se c'è quella che cerchi
Ti direi anche io Lumia per il navigatore e il gestore mail di wp che è fantastico, le app delle banche controllale qui: http://www.windowsphone.com/it-it/store .
Potresti prendere l'820 a circa 290€, a 399€ c'è il 925 (evoluzione del 920)ma è fuori dal tuo budget.
Android direi nexus 4
salve
nessuna opinione per il blackberry?
Non avendo ricevuto ottime opinioni per il windows, per transazioni bancarie, l'ho ecluso dalla lista. Ma ci posso fare un pensierino.
Per ora per estetica e funzionalità preferisco il blackberry o ascend.
grazie a tutti per le immediate risposte
ciao
salve
Non avendo ricevuto ottime opinioni per il windows, per transazioni bancarie, l'ho ecluso dalla lista. Ma ci posso fare un pensierino.
Per ora per estetica e funzionalità preferisco il blackberry o ascend.
grazie a tutti per le immediate risposte
ciao
Conosco poco il blackberry sinceramente e non saprei dirti.
Se non vuoi windows phone va bene l'ascend ma prendi in seria considerazione anche il nexus 4
Sono degli ottimi telefoni, ma vale la pena prenderli solo per la tastiera qwerty fisica, e cmq dipende quali BB ti interessano, i vecchi BB con servizi BIS o i nuovi BB10...che nel tuo caso si riduce al Q5 che è l'unico che rientra nel budget.
ciao
Ho dato uno sguardo al sito LG: E975 direi un bel smartphone
Ma mi avete un pò influenzato con il lumia 920 che ha proprio tutte le funzioni che mi servono con un prezzo un pò inferiore.
Sono indeciso tra E975 e lumia 920.
Oppo mi sembre un pò inferiore per l'hardware a differenza dell'E975
grazie a tutti
Per me si puo chiudere la discussione
ciao a tutti
chargundam
08-09-2013, 22:42
Ma i BlackBerry hanno le app bancarie?
Sono ignorante in materia bb
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
io mi verrei da consigliarti l'lg optimus g che da mediamondo lo trovi a 369 che tra l'altro ha anche incluso polaris 4 dove puoi modificare word excell powerpoint ecc ecc potresti farci un pensiero!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.