PDA

View Full Version : PC all-in-one consiglio acquisto

SimonD
07-09-2013, 10:19
salve, spero di essere nella discussione più appropriata in quanto non credo esista neanche una sezione per gli all-in-one ( in caso contrario ditemelo :D ).

Devo acquistare un all-in-one (deve essere rigorosamente un all-in-one per vari motivi) per usarlo come pc di casa, e volevo chiedervi dei consigli al riguardo.
Essendo il suo utilizzo prevalentemente d'ufficio e un po di multimedia (guardo un film, ascolto musica, scarico qualcosa, ecc...) ho un badget, anche considerato l'elevato costo degli all-in-one, che vorrei non superasse i 1000€.
Le caratteristiche che vorrei sono:

- uno schermo abbastanza ampio (24 pollici o comunque sopra i 21);

- la presenza di uno storage ibrido, con qualche gb di ssd per il SO e magari qualche programma di uso quotidiano ( tipo office); ----> se non si può fare altrimenti può anche non essere presente l'SSD

- non mi interessa il touch-screen, anzi se la sua assenza fa abbassare il prezzo ben venga;

considerate inoltre che a prescindere dal SO preinstallato, sia per comodità che per facilità di utilizzo dei miei genitori installerò win 7 ( che ho già pronto da installare)

spero sappiate consigliarmi e grazie in anticipo :help: