bigshaft
07-09-2013, 09:18
Ciao ragazzi ho un problema, allora, ho tra le mani questo netbook (Acer Aspire One d255) di un mio amico e mi chiede se lo posso formattare perchè va una mezza schifezza, ok lo formatto eliminando tutte le partizioni anche quelle di recovery :doh: , va be ormai è fatta, ci piazzo sopra windows 7 professional, tutto ok, tramite un altro pc scarico tutti i driver dal sito acer, installo tutto, sembra andare tutto ok, ma mi accorgo di una cosa, il wifi funziona, agancia tutte le reti, ma appena cerco di collegarmi mi appare subito la schermata "impossibile collegarsi", mi sembra strano, avrò sbagliato la chiave wpa?, invece no, faccio la prova nche da questo mio amico, ma nada, provo a scaricare i driver più aggiornati direttamente dal sito del produttore, ma niente, lo stesso problema. La mia piccola mente non riesce a capire quale fosse il problema, l'unica cosa che mi lascia il dubbio è che su questo netbook c'era windows 7 starter, e invece gli ho piazzato sopra win7 professional. Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
PS per il resto funziona tutto alla perfezione, anche il collegamento alla rete tramite LAN
Ciao a tutti in anticipo
PS per il resto funziona tutto alla perfezione, anche il collegamento alla rete tramite LAN
Ciao a tutti in anticipo