autior
07-09-2013, 08:39
Vendo i seguenti componenti:
1) Intel i5 2500k Boxed = 150€ + SS (1 anno di garanzia residua)
2) AsRock Z68 Extreme4 Gen3 = 100€ + SS (2 settimane di garanzia residua)
3) Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz (2x4) CL9 = 40€ + SS (garanzia a vita Corsair)
4) ThermaltakeToughpower XT Series 775W = 90€ + SS (3 anni di garanzia residua)
http://i43.tinypic.com/skvpxf.jpg
Tutti i pezzi acquistati il 23/9/2011. CPU MAI OVERCLOCKATA (causa dissi stock) in vendita assieme a dissipatore e scatola. Mobo comprensiva di tutto il package (cavetteria, manuale, cd driver, ecc.). RAM e Alimentatore anch'essi comprensivi di scatola e accessori ove previsti. Attenetevi alle regole d'acquisto, grazie.
AGGIORNAMENTO: Blocco CPU+Mobo+RAM acquistato da giuseppepilot86, coda ripulita.
Regole per l'acquisto:
Precedenza al blocco completo (e al mio prezzo).
Code veloci, max 24h, niente perditempo.
Pagamento tramite PayPal o Ricarica PostePay (per il bonifico mi sto attrezzando).
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dall'acquisto in qualsiasi momento.
Coda:
-
1) Intel i5 2500k Boxed = 150€ + SS (1 anno di garanzia residua)
2) AsRock Z68 Extreme4 Gen3 = 100€ + SS (2 settimane di garanzia residua)
3) Corsair Vengeance LP 8GB 1600Mhz (2x4) CL9 = 40€ + SS (garanzia a vita Corsair)
4) ThermaltakeToughpower XT Series 775W = 90€ + SS (3 anni di garanzia residua)
http://i43.tinypic.com/skvpxf.jpg
Tutti i pezzi acquistati il 23/9/2011. CPU MAI OVERCLOCKATA (causa dissi stock) in vendita assieme a dissipatore e scatola. Mobo comprensiva di tutto il package (cavetteria, manuale, cd driver, ecc.). RAM e Alimentatore anch'essi comprensivi di scatola e accessori ove previsti. Attenetevi alle regole d'acquisto, grazie.
AGGIORNAMENTO: Blocco CPU+Mobo+RAM acquistato da giuseppepilot86, coda ripulita.
Regole per l'acquisto:
Precedenza al blocco completo (e al mio prezzo).
Code veloci, max 24h, niente perditempo.
Pagamento tramite PayPal o Ricarica PostePay (per il bonifico mi sto attrezzando).
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dall'acquisto in qualsiasi momento.
Coda:
-