View Full Version : C'è speranza di vedere i prossimi iPad durante l'evento del 10 settembre?
Redazione di Hardware Upg
07-09-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c-e-speranza-di-vedere-i-prossimi-ipad-durante-l-evento-del-10-settembre_48546.html
Manca poco all'evento di presentazione che Apple ha organizzato per il 10 settembre, tuttavia ancora non si conoscono dettagli sui nuovi tablet della società
Click sul link per visualizzare la notizia.
Althotas
07-09-2013, 09:16
"C'è speranza di vedere i prossimi iPad durante l'evento del 10 settembre?"
Si, c'è speranza Nino, perchè la speranza è sempre l'ultima a morire.
Però la prossima volta, certe domande falle usando gli MP ;)
:D :D :D hahahahahahah mi hai fatto morire
e' molto improbabile, ormai tutti danno per certo un doppio evento
fenomeno!!!!
Mi hai fatto spaccare!!!
Di solito appena alzato (ho 5 ore di fuso indietro) non sono propenso a ridere, ma oggi mi sono squagliato da ridere!!!
grande!
:D :D :D :D :D :D
Speriamo solo che quest'anno la Apple non denunci gli Avenged Sevenfold per uso di un loro marchio registrato (A7X)
non so perchè ma ho la sensazione che qui ce l'abbiano un po con nino grasso :mbe: qualcuno mi può spiegare il perchè?
Hulk9103
07-09-2013, 19:39
Ma c'è anche il detto che: "chi vive sperando muore cag**do" :huh:
Ma c'è anche il detto che: "chi vive sparando muore cag**do" :huh:
sparando? :)
Hulk9103
07-09-2013, 19:53
Fixed :p
tidusuper91
07-09-2013, 21:34
Sarebbe stato conseguente: quelli che sparava in vita non erano proiettili.
Sarebbe stato conseguente: quelli che sparava in vita non erano proiettili.
:D
non so perchè ma ho la sensazione che qui ce l'abbiano un po con nino grasso :mbe: qualcuno mi può spiegare il perchè?
Perché la maggior parte della gente che frequenta questo forum odia Apple! Semplice no? :stordita:
Perché la maggior parte della gente che frequenta questo forum odia Apple! Semplice no? :stordita:
io no :D
va beh ma nino mica pubblica solo news su apple o sbaglio?
Althotas
10-09-2013, 10:32
Niente di particolare o specifico contro Nino, of course ;), ma purtroppo non impara: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39941735&postcount=3 :)
ps. @ david-1
Che ci fai a Curitiba? Sembra un bel posto :)
Niente di particolare o specifico contro Nino, of course ;), ma purtroppo non impara: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39941735&postcount=3 :)
ps. @ david-1
Che ci fai a Curitiba? Sembra un bel posto :)
hahahahahahahah
e' molto improbabile, ormai tutti danno per certo un doppio evento
io lo do per scontato
tanto più che ios 7 per ipad non è ancora stabilissimo, come fai a presentare un prodotto e metterlo in commercio con un sistema non perfetto o peggio con la vecchia release del sistema operativo?
non c'è alcuna fretta di presentare i nuovi iPad che possono aspettare tranquillamente ottobre o novembre
parlarne oggi sarebbe controproducente per Apple che in quanto a marketing e comunicazione non è seconda a nessuno quindi non farà mai un errore così stupido
io lo do per scontato
tanto più che ios 7 per ipad non è ancora stabilissimo, come fai a presentare un prodotto e metterlo in commercio con un sistema non perfetto o peggio con la vecchia release del sistema operativo?
non c'è alcuna fretta di presentare i nuovi iPad che possono aspettare tranquillamente ottobre o novembre
parlarne oggi sarebbe controproducente per Apple che in quanto a marketing e comunicazione non è seconda a nessuno quindi non farà mai un errore così stupido
concordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.