View Full Version : Microsoft Reward Pack per X-BOX: come si fa?
Ciao raga
mi spiegate bene che devo fare?
io ho scaricato un modulo,e dicono di inviarlo ad un indirizzo in Germania; ma come lo mando?? via posta? tutto stampato in una busta lettera??e poi a voi è arrivato?
Aiuto pls....:confused: :(
sliver80
20-05-2002, 16:03
hai detto tutto tu....:D
io lo richiederò a giorni, metto tutto in busta e spedisco in prioritaria. cmq se hai dubbi c'è un numero verde e mi hanno detto che sono anche cordiali e informati.
bye
Originariamente inviato da ciupy
[B]Ciao raga
mi spiegate bene che devo fare?
io ho scaricato un modulo,e dicono di inviarlo ad un indirizzo in Germania; ma come lo mando?? via posta? tutto stampato in una busta lettera??e poi a voi è arrivato?
Aiuto pls....:confused: :(
Dove la domanda ??? Sai gia quello che devi fare ;););)
Cmq hai un Pvt :)
:D
scusate,quello che volevo chiedervi è se l'indirizzo della Germania è giusto e se si,come l'avete spedita la busta? posta prioritaria o altro intendo? non viene a costare molto per la Germania?
o forse è uno dei miracoli dell'UE? :D
Grazie e scusate x l'italiano :D
[B]
scusate,quello che volevo chiedervi è se l'indirizzo della Germania è giusto e se si,come l'avete spedita la busta? posta prioritaria o altro intendo? non viene a costare molto per la Germania?
o forse è uno dei miracoli dell'UE? :D
Mi dite raga per piacere? :(
sliver80
21-05-2002, 18:59
vai tranq in busta con prioritaria.
non dovrebbe costare molto, cmq io faccio la richiesta o domani o dopodomani, in caso poi tu fai uguale a me.
bye
gemtilissimo come sempre ;)
CIao!
PS: PG o Rally? :D:D:D
ops era l'altro post :D:D:D:D
sliver80
21-05-2002, 19:04
[B]gemtilissimo come sempre ;)
CIao!
PS: PG o Rally? :D:D:D
de nada ;)
pg o rally ? mmm...ma sei un'ossessione !!!!!!!! :eek: :D :D
scherzo, cmq io per ora ho solo il rally e ti posso dire che è molto bello (ma a me piace molto il genere...derapata rulez).
cmq nel reward mi farò mettere pg.....alcuni dicono capolavoro, altri dicono nsomma....cmq è la fotocopia di un game per dreamcast chiamato metropolis street racer (io l'avevo).
bye
si MSR
ce l'avevo anche io sulla DC fino a stamattina ( :D )
si bello...pero' anche a me il Rally mi attizza molto di +....
mi sa che nel pacco vado con Rally e DOA3....gli altri non lo so....non mi convincono..........:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.