View Full Version : consigliatemi un paio di cuffie x il gaming , sui 70 euro :)
spigolon97
06-09-2013, 22:51
mi piacerebbero cuffie circumaurali perche so che sono qulle piu comode e che isolano di piu , ( mi sbaglio ? ) e avevo pensato alle roccat kave 5.1 , che ne dite ? ero anche indeciso tra stereo e surround.. voi che dite ?
mi piacerebbero cuffie circumaurali perche so che sono qulle piu comode e che isolano di piu , ( mi sbaglio ? ) e avevo pensato alle roccat kave 5.1 , che ne dite ? ero anche indeciso tra stereo e surround.. voi che dite ?
Sconsiglio le kave, secondo me non sono il massimo, neanche come rifiniture e fattezza della costruzione!
Posso consigliarti le Steelseries V2 con uscita jack, che si trovano a quel prezzo sull'Amazzone. Ne sono un felice possessore :D
Quando abilito la simulazione del surround tramite scheda audio, è comunque godibile, anche se sinceramente preferisco lo stereo :D
Io vendo le speedlink medusa nx 5.1, per inutilizzo :) ma ti assicuro che sono ottime ! Sono come nuove.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.