View Full Version : XFX 7770 Dual Fan vs Core
stefanonweb
06-09-2013, 14:43
Pensavo di prendere un 7770... Avevo visto 2 modelli XFX... Uno ha 2 ventole e si chiama Dual Fan appunto... l'altro ha una sola ventola e si chiama core... Sapete dirmi quali sono le differenze? Grazie... Altrimenti che cosa comprereste?
NightStalker
06-09-2013, 15:10
Pensavo di prendere un 7770... Avevo visto 2 modelli XFX... Uno ha 2 ventole e si chiama Dual Fan appunto... l'altro ha una sola ventola e si chiama core... Sapete dirmi quali sono le differenze? Grazie... Altrimenti che cosa comprereste?
le dual fan sono sempre meglio
x il "cosa comprereste":
la domanda dipende da quanto vuoi spendere e che configurazione possiedi, a che risoluzione giochi, etc etc
solite cose insomma
stefanonweb
06-09-2013, 15:32
le dual fan sono sempre meglio
x il "cosa comprereste":
la domanda dipende da quanto vuoi spendere e che configurazione possiedi, a che risoluzione giochi, etc etc
solite cose insomma
Grazie.
Si però nello stesso Shop la dual fan costa meno.... In più mi infastidisce il rumore delle ventole...
Ti sembrerà strano ma non gioco affatto... Mi servirebbe una scheda che possieda DVI Dual Link, HDMI, e Display Port...
Il massimo sarebbe passiva.... e magari low profile... Si so che non esiste....;)
Qualcosa Nvidia?
NightStalker
06-09-2013, 17:31
Grazie.
Si però nello stesso Shop la dual fan costa meno.... In più mi infastidisce il rumore delle ventole...
Ti sembrerà strano ma non gioco affatto... Mi servirebbe una scheda che possieda DVI Dual Link, HDMI, e Display Port...
Il massimo sarebbe passiva.... e magari low profile... Si so che non esiste....;)
Qualcosa Nvidia?
mah oddio ci sarebbe la 7750 Ultimate
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1159&pid=1471&lid=1
leggo:
Output:
1 x Dual-Link DVI
1 x HDMI (with 3D)
1 x DisplayPort
fa al caso tuo? sembra proprio di si :D
Nvidia lato passive fa pena, non so perché ma a sto giro nessuno ha ancora presentato una passiva decente Nvidia (c'è la Zotac GT640 ma costa più di quello che vale ed è pure rara)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.