View Full Version : Nexus 5 nuovamente avvistato: confermati display da 5 pollici e Snapdragon 800
Redazione di Hardware Upg
06-09-2013, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nexus-5-nuovamente-avvistato-confermati-display-da-5-pollici-e-snapdragon-800_48551.html
Un nuovo misterioso dispositivo è apparso all'interno delle documentazioni della FCC. Con molte probabilità si tratta del nuovo Nexus 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
biggy866
06-09-2013, 13:02
scusate non avete messo un nuovo articolo della xiaomi
ma l avete vista Xiaomi tv (snapdragon 600 - 47" 3d fullHD) a meno di 400€
http://www.gizchina.com/2013/09/05/video-eyes-on-xiaomi-tv/
scusate non avete messo un nuovo articolo della xiaomi
ma l avete vista Xiaomi tv (snapdragon 600 - 47" 3d fullHD) a meno di 400€
http://www.gizchina.com/2013/09/05/video-eyes-on-xiaomi-tv/
ma che c'entra??? :mbe:
ma che c'entra??? :mbe:
Xiaomi è un idolo italiano, epidemia di Riso Corporation iniziata :asd:
Personaggio
06-09-2013, 13:35
Le bande LTE usate in europa sono la B3, B7,e la B8 rispettivamente 1800, 2600 e 900Mhz non presenti in quella tabella
Personaggio
06-09-2013, 13:36
c'è anche la B20 a 800Mhz manca anche quella
Ormai è definitivo... quest'anno gli Snapdragon stanno facendo faville più del solito. Gli sviluppatori di custom ROM avranno buona parte del lavoro già fatta da qualcun altro per chissà quale dispositivo
Le bande LTE usate in europa sono la B3, B7,e la B8 rispettivamente 1800, 2600 e 900Mhz non presenti in quella tabella
in ITALIA non se ne sentirà il bisogno, 10gb di internet al mese a velocità LTE in 1 oretta li consumi, e tutto questo a 50€
manowar84
06-09-2013, 14:48
io aspettavo il nuovo nexus.... ma 5 pollici mi rifiuto. 4.3 lo accetto, 4.6 lo tollero (male) ma di più no dannazione, basta con questa corsa a chi ce l'ha più grandeeeeeeeeeeee!!! cmq finchè non vedo non credo....
TheWizard85
06-09-2013, 14:53
non vorrei dire una cavolata, ma quello che conta sono le frequenze supportate, non le bande
quindi LTE funcionerà anche in Italia
altrimenti nemmeno l'Iphone 5 dovrebbe funzionare in italia, visto che supporta un sottoinsieme delle frequenze del nexus 5
TheWizard85
06-09-2013, 14:53
non vorrei dire una cavolata, ma quello che conta sono le frequenze supportate, non le bande
quindi LTE funzionerà anche in Italia
altrimenti nemmeno l'Iphone 5 dovrebbe funzionare in italia, visto che supporta un sottoinsieme delle bande del nexus 5
esempio: il nexus 5 supporta la frequenza lte 800, che è supportata da tim e vodafone
io aspettavo il nuovo nexus.... ma 5 pollici mi rifiuto. 4.3 lo accetto, 4.6 lo tollero (male) ma di più no dannazione, basta con questa corsa a chi ce l'ha più grandeeeeeeeeeeee!!! cmq finchè non vedo non credo....
concordo
freedzer
06-09-2013, 17:20
Ma se c'è scritto che come dimensioni fisiche è più piccolo del precedente nonostante i 5 pollici!! siamo su hwupgrade o novella2000?
Gylgalad
06-09-2013, 17:23
potrebbe essere un phablet di google ;)
Italia 1
06-09-2013, 19:15
Quanto mi mancano le news sull'hardware pc... adesso tutta telefonia, e non è che sui cellulari (o chiamateli "smartphone" che fa piu figo) puoi cambiare pezzi di hardware... Si "avvistano" nuovi prodotti come se fossero ufo.
Quanto mi mancano le news sull'hardware pc... adesso tutta telefonia, e non è che sui cellulari (o chiamateli "smartphone" che fa piu figo) puoi cambiare pezzi di hardware... Si "avvistano" nuovi prodotti come se fossero ufo.
già, il vecchio hwupgrade non ce più
già, il vecchio hwupgrade non ce più
i tempi cambiano :)
Complimenti per l'ignoranza o la non voglia di leggere gli articoli... non voglio offendere nessuno ma cavolo ci sono scritte chiaramente le dimensioni nell'articolo e sono INFERIORI al Nexus 4. Ora spiegami perche' non vuoi un 5 pollici rispetto a un 4.6? Preferisci un 4.3 con 3 cm di cornice?
Dai suvvia...
Ma se c'è scritto che come dimensioni fisiche è più piccolo del precedente nonostante i 5 pollici!! siamo su hwupgrade o novella2000?
Ecco appunto...
TecnologY
07-09-2013, 01:26
Non capisco il senso del tuo intervento, ti pare che le notizie di PC siano sparite dal sito?
A me, per esempio interessano anche i cellulari, come anche a milioni di altre persone.
Quale sarebbe la differenza?
Nell'era digitale, la banda passante è direttamente collegata alla frequenza (range) tramite il teorema del campionamento.
Adesso magari su, si è fatta un po' di confusione con i termini... c'è da dire che talvolta per risparmiare, quando queste grandi aziende producono un dispositivo per il mercato mondiale ne producono una versione diversa per continente (e le frequenze LTE variano da continente a continente).
toskano79
07-09-2013, 08:04
anch'io sono un anti-padelle, ma quello che conta in fin dei conti sono le dimensioni totali, non quelle della diagonale e questo 5" è lungo come alcuni 4.3" ...
anch'io sono un anti-padelle, ma quello che conta in fin dei conti sono le dimensioni totali, non quelle della diagonale e questo 5" è lungo come alcuni 4.3" ...
è questo l'importante secondo me
chris190
07-09-2013, 16:55
Spero venga confermato anche il modulo dvb-t2 o t per la televisione, sarebbe una bomba!
Timewolf
07-09-2013, 18:05
Spero venga confermato anche il modulo dvb-t2 o t per la televisione, sarebbe una bomba!
si...cosi' per arrivare a fine giornata verra' venduto con questa
http://www.sicurauto.it/upload/news_/9318/img/3090-garanzia_batteria_auto.jpg
:asd:
si...cosi' per arrivare a fine giornata verra' venduto con questa
e forse non basterebbe nemmeno :D
MAH GUARDA, IO AVEVO L'N96 che avevo il dvb e non prendeva un belin
e invece no, perchè la cornice più spessa serve a garantire l'impugnatura senza andare a toccare il touchscreen, in più in caso di caduta una cornice più spessa ammortizza i colpi tanto è vero che sti nexus 4, galaxy s3-s4 e padellame vario alla prima caduta da mezzo metro vanno in frantumi, cosa che non si è mai vista con i vecchi smartphone da 4 e 4.3 pollici con cornici più spesse.
Inoltre aggiungici pure che si la dimensione è la stessa o inferiore ma la superficie cliccabile aumenta e diventa impossibile utilizzarlo con una sola mando... ;)
TecnologY
07-09-2013, 20:24
e invece no, perchè la cornice più spessa serve a garantire l'impugnatura senza andare a toccare il touchscreen,
Se guardi come tiene la gente in mano uno smartphone noti che al 99% le dita non sormontano il display, ma si limitano ad appoggiarsi sul lato. Quindi non sarebbe un problema. Alla cornice più spessa si può sopperire con una cover se proprio risultasse "difficoltoso" usare il telefono...http://asset1.cbsistatic.com/cnwk.1d/i/tim/2012/09/17/06_archimedes_35438535_620x433.jpg
in più in caso di caduta una cornice più spessa ammortizza i colpi tanto è vero che sti nexus 4, galaxy s3-s4 e padellame vario alla prima caduta da mezzo metro vanno in frantumi, cosa che non si è mai vista con i vecchi smartphone da 4 e 4.3 pollici con cornici più spesse.
Questo è tutto da dimostrare, qualsiasi telefono si rompe con certe cadute, e un bordo maggiore (se non vetrato) aiuterebbe solo in cadute di lato, ma la maggior parte delle cadute avvengono nella posizione in cui si stava impugnando il telefono per l'ultima volta.
Inoltre aggiungici pure che si la dimensione è la stessa o inferiore ma la superficie cliccabile aumenta e diventa impossibile utilizzarlo con una sola mando... ;)
"Impossibile" lo sarebbe se si avesse la mano di un robot che non si riesce a flettere per qualche mm in più.
Housello
09-09-2013, 12:32
Se guardi come tiene la gente in mano uno smartphone noti che al 99% le dita non sormontano il display, ma si limitano ad appoggiarsi sul lato. Quindi non sarebbe un problema. Alla cornice più spessa si può sopperire con una cover se proprio risultasse "difficoltoso" usare il telefono...http://asset1.cbsistatic.com/cnwk.1d/i/tim/2012/09/17/06_archimedes_35438535_620x433.jpg
Da quando vanno di moda i padelloni io vedo la gente tenere il cell sempre con 2 mani... anche sul galaxy s4 hanno ridotto sensibilmente le dimensioni rispetto all's3, ma sempre padellone rimane.
secondo me superata la soglia dei 4"/4,5" diventa scomodo utilizzare il telefono con 1 mano, e a un 5" preferirei piuttosto un phablet con pennino, tanto a livello di ingombro siamo lì
comunque spero non siano queste le specifiche, almeno per quanto riguarda la batteria: 2300mah di batteria non rimuovibile con l'hardware di adesso e uno schermo da 5" sarebbe un passo indietro rispetto al gia scarsissimo (da questo punto di vista) nexus 4, che con l'aggiornamento 4.3 non tira giornata se non si disattiva praticamente tutto
secondo me superata la soglia dei 4"/4,5" diventa scomodo utilizzare il telefono con 1 mano
d'accordo, io la prima volta che ho preso in mano un 4" lo subito trovato scomodo, poi mi sono abituato
Boscagoo
16-09-2013, 11:32
Potrebbe essere il mio prossimo terminale...ma aspetto di vedere come si evolve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.