Entra

View Full Version : Kim Dotcom lascia Mega e ha in mente Megabox, e una carriera politica

Redazione di Hardware Upg
06-09-2013, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/kim-dotcom-lascia-mega-e-ha-in-mente-megabox-e-una-carriera-politica_48543.html

Kim Dotcom si è dimesso dalla carica di amministratore delegato di Mega per concentrarsi sulle sue battaglie legali e ambizioni politiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

GabrySP
06-09-2013, 09:53
un criminale che vuole entrare in politica per "risolvere" i propri problemi con la giustizia.............ho come un déjà vu

D4N!3L3
06-09-2013, 09:56
un criminale che vuole entrare in politica per "risolvere" i propri problemi con la giustizia.............ho come un déjà vu

:asd:

SinapsiTXT
06-09-2013, 10:17

Sta pure infrangendo i diritti di brevetto che ha depositato l'Italia quasi 20 anni fa!

cignox1
06-09-2013, 10:29
Ma perché devono andare tutti in politica?

In ogni caso dovrebbe venire qui, che ora c'é un posto vacante...

benderchetioffender
06-09-2013, 10:33

simpatica :D :D

in ogni caso, qualcuno sà come è diventato milionario 'sto bove de omo? cioè, anche megaupload avrà avuto bisogno di bei dollaroni per partire....

cioè, da wikipedia, nel 90' era un hacker con seri problemi con la giustizia (e presumo quindi senza tanto denaro), nel 2001 la sua compagina Kimvestor valutata 200mln di euro.... WTF!

gastrointerite
06-09-2013, 10:44

:D :muro:

Mparlav
06-09-2013, 11:08
Un politico di peso è tutto quello che ci vuole, solo che invece della Jeep, Kim notoriamente preferisce le AMG :)

rb1205
06-09-2013, 11:35
nel 90' era un hacker con seri problemi con la giustizia (e presumo quindi senza tanto denaro), nel 2001 la sua compagina Kimvestor valutata 200mln di euro.... WTF!

Il parallelo continua (https://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#Aspetti_controversi_dell.27attivit.C3.A0_edilizia:_i_finanziamenti_di_origine_ignota)

Zifnab
06-09-2013, 12:19

Il parallelo continua (https://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi#Aspetti_controversi_dell.27attivit.C3.A0_edilizia:_i_finanziamenti_di_origine_ignota)

Siamo sicuri che non siano "amici"? :D :ciapet:

T2OJAN
06-09-2013, 13:52
Kim Dotcom lascia Mega e ha in mente Megabox, e una carriera politica

Che fantasia... Emulatore di nani :asd:

Gylgalad
06-09-2013, 17:24
in italia queste cose ci fanno ridere!

maumau138
06-09-2013, 19:23
Nella foto manca solo la didascalia "Big Mac invisibili, buoni".

Sta pure infrangendo i diritti di brevetto che ha depositato l'Italia quasi 20 anni fa!

Non ti preoccupare, fra poco scadono, e comunque non mi sembra si sia mai fatto problemi per il diritto di autore :D

Ultravincent
06-09-2013, 19:26

Quali sarebbero i suoi crimini? Mi sembra che il raid dell' FBI sia considerato palesemente illegale data la mancanza di prove.
Criminale e' (opinabilmente) chi scarica software senza pagare, non chi mette su una piattaforma di file sharing.

maumau138
06-09-2013, 21:22
Quali sarebbero i suoi crimini? Mi sembra che il raid dell' FBI sia considerato palesemente illegale data la mancanza di prove.
Criminale e' (opinabilmente) chi scarica software senza pagare, non chi mette su una piattaforma di file sharing.

Insomma, qui si parla di qualcuno che ha fatto miliardi sulla violazione del diritto d'autore altrui, indipendentemente da quanto fossero legali le perquisizioni dell'FBI.

Lord Infamia
06-09-2013, 21:30
Nella foto manca solo la didascalia "Big Mac invisibili, buoni".

Scusa, ma non ho potuto resistere (ci avevo pensato anch'io prima di leggere il tuo post)...:sbonk:
http://img17.imageshack.us/img17/8222/46cp.png
It's funny because he's fat! (http://youtu.be/fee9zb-YCTA) (cit.)

Si lo so sono un cane con i programmi di fotoritocco :D

TecnologY
07-09-2013, 01:29
C'è poco da fare Lui è un Figo.

Ultravincent
07-09-2013, 02:19
Insomma, qui si parla di qualcuno che ha fatto miliardi sulla violazione del diritto d'autore altrui, indipendentemente da quanto fossero legali le perquisizioni dell'FBI.

Nossignore. Lui ha fatto milioni su un sito di file sharing. Sta agli utenti scegliere se mettere contenuti illegali, e sta sempre agli utenti scegliere se scaricarli. Non puoi condannare il sito per avere offerto un servizio.
E' come se condannassi il proprietario di un condominio perche' in uno degli appartamenti ci tengono armi e ci spacciano droga. Non sta al proprietario fare questi controlli, quello ti vende lo spazio e basta.

GabrySP
07-09-2013, 09:47
a dire il vero ha fatto i soldi svuotando conti correnti e rubando carte di credito

i "guadagni" dei furti sono stati investiti poi nei vari mega................e anche qui ho un déjà vu

maumau138
07-09-2013, 12:53
Nossignore. Lui ha fatto milioni su un sito di file sharing. Sta agli utenti scegliere se mettere contenuti illegali, e sta sempre agli utenti scegliere se scaricarli. Non puoi condannare il sito per avere offerto un servizio.
E' come se condannassi il proprietario di un condominio perche' in uno degli appartamenti ci tengono armi e ci spacciano droga. Non sta al proprietario fare questi controlli, quello ti vende lo spazio e basta.

Guarda, ti stai dimenticando parte della storia, ovvero la parte in cui il proprietario del condominio da i soldi agli spacciatori in base a quanta droga vendono, poi c'è anche la parte in cui il proprietario del condominio invece di chiudere la casa dove spacciano la droga ne chiude solo una porta lasciando aperte le altre etc. etc. E questo solo per parlare di Megaupload, prima che divenisse un paladino della condivisione (a senso unico) ne ha fatto di cotte e di crude.

aled1974
07-09-2013, 16:15
nuove attività nell'area grigia legislativa.... ok

fondazione di un partito ed entrata in politica.... ok... no, ANZI NO

in quale stato/nazione? Che poi se a prescindere sta puntando sui giovani mi sa che stavolta ha cannato, qualcuno gli dica che si vota da 18 in su e che si spera che questi maggiorenni abbiano un po' di spirito critico e non cieco fanatismo verso il mondo e il sistema (a scelta vostra il film di riferimento :asd:)

insomma che siano maggiorenni anche di cervello, non solo come età anagrafica

ciao ciao