PDA

View Full Version : Microsoft ha rifiutato Heavy Rain a causa dei temi controversi

Redazione di Hardware Upg
06-09-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-ha-rifiutato-heavy-rain-a-causa-dei-temi-controversi_48515.html

David Cage, direttore dei progetti Heavy Rain e Beyond Due Anime, ha rivelato che Microsoft si è rifiutata di pubblicare il suo gioco precedente per via della trama controversa, principalmente per il tema del rapimento dei bambini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

dobermann77
06-09-2013, 09:43
Il grande cuore di M$ :O

redeagle
06-09-2013, 09:50
L'unico gioco al mondo che sia riuscito a far giocare interamente alla mia fidanzata!

II ARROWS
06-09-2013, 09:54
L'unico gioco al mondo che sia riuscito a far giocare interamente alla mia fidanzata!La tua fidanzata continua a non aver finito alcun gioco...

Se Microsoft avesse detto "non pubblichiamo film" avrebbero fatto una figura migliore.

alexdal
06-09-2013, 09:58
Penso che come al solito non e' tutta la verità

Ci saranno stati problemi di trama ma anche di soldi di favori di tante cose.

hexaae
06-09-2013, 10:18
In effetti il rapimento di moglie o fratelli era probabilmente la scelta migliore e accontentavano anche MS...
Tra l'altro non so voi, ma ricercare un figlio lo trovo noioso e poco stimolante per un vg, un po' come a Skyrim il DLC Hearthfire dove puoi adottare i bambini.... Sì, ma... che palle! ;)

Gabro_82
06-09-2013, 11:10
Moralisti del bip. :mad:

extremelover
06-09-2013, 11:50
In effetti il rapimento di moglie o fratelli era probabilmente la scelta migliore e accontentavano anche MS...
Tra l'altro non so voi, ma ricercare un figlio lo trovo noioso e poco stimolante per un vg, un po' come a Skyrim il DLC Hearthfire dove puoi adottare i bambini.... Sì, ma... che palle! ;)

La scelta migliore? La storia, compresi i risvolti emotivi e psicologici, cambiava totalmente con la moglie!!! Anzi, magari gli avevano fatto un favore a prendersela! :rolleyes:

Ma al gioco ci hai giocato? :doh:

AVRILfan
06-09-2013, 11:55
Per fortuna che Sony la pensò diversamente, miglior gioco della generazione a mio avviso...

Ton90maz
06-09-2013, 11:59
Se se, Microsfot ha rifiutato il gioco perchè ne temeva il flop, avesse saputo prima delle vendite e vedi come andavano bene i temi.

Vertex
06-09-2013, 12:48
Come mai non hanno rifiutato anche GTA? :asd:

jamal72
06-09-2013, 13:44
già chissà perchè..

o forse perchè GTA non è pubblicato da MS ??

Defragg
06-09-2013, 14:05
Bisognerebbe sentire che ha da dire Microsoft al riguardo, peccato per loro, hanno perso una gallina delle uova d'oro!

tony73
06-09-2013, 22:15
La scelta migliore? La storia, compresi i risvolti emotivi e psicologici, cambiava totalmente con la moglie!!! Anzi, magari gli avevano fatto un favore a prendersela! :rolleyes:

Esattamente, il gioco non avrebbe avuto più senso.

A parte ciò grandissimo gioco, sicuramente il titolo più "emozionale" uscito su PS3, anche più di The Last of US. Aspetto a gloria Beyond 2 souls :)

Raghnar-The coWolf-
07-09-2013, 12:10
li sgozzo... =_='

vabbeh poco male, appena esce il nuovo modello di PS3 a 22nm compatto ed economico me lo prendo (o prendo la ultraslim) e gioco a tutti questi capolavori che mi sono perso :3

Darth Sidious
07-09-2013, 23:55

Sarebbe stato un successo galattico se fosse basato su come un rapimento di suocera salvava il matrimonio e i gabbasisi.:D