View Full Version : Microsoft ha rifiutato Heavy Rain a causa dei temi controversi
Redazione di Hardware Upg
06-09-2013, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-ha-rifiutato-heavy-rain-a-causa-dei-temi-controversi_48515.html
David Cage, direttore dei progetti Heavy Rain e Beyond Due Anime, ha rivelato che Microsoft si è rifiutata di pubblicare il suo gioco precedente per via della trama controversa, principalmente per il tema del rapimento dei bambini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dobermann77
06-09-2013, 09:43
Il grande cuore di M$ :O
redeagle
06-09-2013, 09:50
L'unico gioco al mondo che sia riuscito a far giocare interamente alla mia fidanzata!
II ARROWS
06-09-2013, 09:54
L'unico gioco al mondo che sia riuscito a far giocare interamente alla mia fidanzata!La tua fidanzata continua a non aver finito alcun gioco...
Se Microsoft avesse detto "non pubblichiamo film" avrebbero fatto una figura migliore.
Penso che come al solito non e' tutta la verità
Ci saranno stati problemi di trama ma anche di soldi di favori di tante cose.
In effetti il rapimento di moglie o fratelli era probabilmente la scelta migliore e accontentavano anche MS...
Tra l'altro non so voi, ma ricercare un figlio lo trovo noioso e poco stimolante per un vg, un po' come a Skyrim il DLC Hearthfire dove puoi adottare i bambini.... Sì, ma... che palle! ;)
Gabro_82
06-09-2013, 11:10
Moralisti del bip. :mad:
extremelover
06-09-2013, 11:50
In effetti il rapimento di moglie o fratelli era probabilmente la scelta migliore e accontentavano anche MS...
Tra l'altro non so voi, ma ricercare un figlio lo trovo noioso e poco stimolante per un vg, un po' come a Skyrim il DLC Hearthfire dove puoi adottare i bambini.... Sì, ma... che palle! ;)
La scelta migliore? La storia, compresi i risvolti emotivi e psicologici, cambiava totalmente con la moglie!!! Anzi, magari gli avevano fatto un favore a prendersela! :rolleyes:
Ma al gioco ci hai giocato? :doh:
AVRILfan
06-09-2013, 11:55
Per fortuna che Sony la pensò diversamente, miglior gioco della generazione a mio avviso...
Ton90maz
06-09-2013, 11:59
Se se, Microsfot ha rifiutato il gioco perchè ne temeva il flop, avesse saputo prima delle vendite e vedi come andavano bene i temi.
Come mai non hanno rifiutato anche GTA? :asd:
già chissà perchè..
o forse perchè GTA non è pubblicato da MS ??
Bisognerebbe sentire che ha da dire Microsoft al riguardo, peccato per loro, hanno perso una gallina delle uova d'oro!
La scelta migliore? La storia, compresi i risvolti emotivi e psicologici, cambiava totalmente con la moglie!!! Anzi, magari gli avevano fatto un favore a prendersela! :rolleyes:
Esattamente, il gioco non avrebbe avuto più senso.
A parte ciò grandissimo gioco, sicuramente il titolo più "emozionale" uscito su PS3, anche più di The Last of US. Aspetto a gloria Beyond 2 souls :)
Raghnar-The coWolf-
07-09-2013, 12:10
li sgozzo... =_='
vabbeh poco male, appena esce il nuovo modello di PS3 a 22nm compatto ed economico me lo prendo (o prendo la ultraslim) e gioco a tutti questi capolavori che mi sono perso :3
Darth Sidious
07-09-2013, 23:55
Sarebbe stato un successo galattico se fosse basato su come un rapimento di suocera salvava il matrimonio e i gabbasisi.:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.