View Full Version : consiglio nvidia per cambio scheda video
Salve, pensavo di cambiare scheda video vendendo quella in firma con una più performante... Circa tre mesi fa mi avevano consigliato la 660Ti ma vedendo ultimamente su vga charts ho notato la 760 che sembra più nuova e performante ad un prezzo sostanzialmente uguale... sulla e-chiave se ne trovano a 220 euro mi consigliate di passare in caso alla 760 o meglio quella di prima 660Ti?
O ancora... meglio nvidia o una radeon?
983toxic
06-09-2013, 09:48
vai tranquillamente di 760.
vai tranquillamente di 760.
e quale versione mi consigli? la gigabyte? asus? evga? la gigabyte sembra migliore
NightStalker
06-09-2013, 11:58
e quale versione mi consigli? la gigabyte? asus? evga? la gigabyte sembra migliore
la Gigabyte è ottima
se il silenzio x te è importante, la MSI Twin Frozr è silenziosissima, ancor più di Gigabyte
(la MSI Lightning invece è overclockata in maniera paurosa, ma non è altrettanto silenziosa)
Ok grazie a tutti per le risposte però un mio amico vorrebbe vendersi la vecchia gtx 480 a 100 euro dite che ne vale la pena anche se consuma di più ed è più datata? A me importa che giri bene su Rome 2 total war a 1680 x1050 al massimo o quasi se proprio non possibile
Ok grazie a tutti per le risposte però un mio amico vorrebbe vendersi la vecchia gtx 480 a 100 euro dite che ne vale la pena anche se consuma di più ed è più datata? A me importa che giri bene su Rome 2 total war a 1680 x1050 al massimo o quasi se proprio non possibile
up
Mi risulta che Rome total war sia ottimizzato per AMD e non per nvidia, ti consiglio pertanto di prenderti una vga amd, se hai fretta prenditi una 7870 gh edition che ormai non costa moltissimo senno aspetta un mesetto che esce la nuova serie che farà faville a quanto pare
scorpion73
07-09-2013, 21:27
No la 480 è rumorosa e scalda come un forno a microonde.
Pigliati la 760, se puoi ti consiglio EVGA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.