PDA

View Full Version : [NO+Sped] LG IPS277L-BN LED Monitor 27 "

aflexxx1980
05-09-2013, 19:24
VENDUTO a Imp.Avgvstvs

Imp.Avgvstvs
05-09-2013, 21:39
coda, sto valutando se le caratteristiche fanno al caso mio.

Intanto ti chiedo :

condizioni ? quando è stato acquistato ? Garanzia residua ? bad pixel ?

aflexxx1980
05-09-2013, 21:46
coda, sto valutando se le caratteristiche fanno al caso mio.

Intanto ti chiedo :

condizioni ? quando è stato acquistato ? Garanzia residua ? bad pixel ?

Lo sto usando in questo momento e mi piange il cuore doverlo vendere, ogni altro commento penso sia superfluo.

Acquistato sull'amazzone il 21/11/2012.

Imp.Avgvstvs
05-09-2013, 22:06
Sei disponibile a limare il prezzo ?

Cercando il prezzo più basso su t****prezzi il primo disponibile viene 249,36 se togli l'iva viene più o meno la cifra che chiedi. Se conti che ha cmq 10 mesi di utilizzo, per quanto trattato bene non sono cmq 10 giorni un prezzo da regolamento per me è più basso di quello che chiedi e non di pochi spicci.

Sarei anche disposto a venirmelo a prendere a mano, diciamo in zona novara questo sabato, cioè dopodomani.

aflexxx1980
05-09-2013, 22:47
Sei disponibile a limare il prezzo ?

Cercando il prezzo più basso su t****prezzi il primo disponibile viene 249,36 se togli l'iva viene più o meno la cifra che chiedi. Se conti che ha cmq 10 mesi di utilizzo, per quanto trattato bene non sono cmq 10 giorni un prezzo da regolamento per me è più basso di quello che chiedi e non di pochi spicci.

Sarei anche disposto a venirmelo a prendere a mano, diciamo in zona novara questo sabato, cioè dopodomani.

Per l'usura devi togliere il 10%, me ne sono dimenticato, ma da regolamento è quello che viene tolto per quel motivo.

Se chiudiamo per 180€ e vieni a prendertelo, per me va bene, ma devo essere sicuro al 101% che non mi tiri il pacco.

P.S.
Non so perché ma il mercatino ha deciso di non inviarmi più le notifiche via mail, quindi se vedi che ci metto molto a rispondere è dovuto a quello.

Imp.Avgvstvs
06-09-2013, 09:14
Per l'usura devi togliere il 10%, me ne sono dimenticato, ma da regolamento è quello che viene tolto per quel motivo.

Se chiudiamo per 180€ e vieni a prendertelo, per me va bene, ma devo essere sicuro al 101% che non mi tiri il pacco.

P.S.
Non so perché ma il mercatino ha deciso di non inviarmi più le notifiche via mail, quindi se vedi che ci metto molto a rispondere è dovuto a quello.

Guarda, non sono solito tirare pacchi a nessuno, se ti dico vengo lo faccio, stai tranquillo e se ho un contrattempo avverto, mi hanno educato così.

Come prezzo pensavo a qualcosetta in meno, onestamente.

aflexxx1980
06-09-2013, 09:26
Il prezzo è da regolamento come hai richiesto, meno non scendo, non ne vedo il motivo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Imp.Avgvstvs
06-09-2013, 10:08
Mi puoi mandare delle foto per verificarne le condizioni ? Anche da acceso possibilmente. Hai la fattura di acquisto immagino e tutti gli imballi ?

aflexxx1980
06-09-2013, 10:32
Mi puoi mandare delle foto per verificarne le condizioni ? Anche da acceso possibilmente. Hai la fattura di acquisto immagino e tutti gli imballi ?

Le foto prima di stasera non riesco, Amazon non rilascia fattura ai privati ma cmq ho quello che fa fede x la garanzia.

Imp.Avgvstvs
06-09-2013, 10:33
Le foto prima di stasera non riesco, Amazon non rilascia fattura ai privati ma cmq ho quello che fa fede x la garanzia.

Mandamele pure stasera, tanto sono a casa, poi domani penso di passare dalle parti di novara a metà pomeriggio perchè devo andare a BG.

aflexxx1980
06-09-2013, 10:36
Mandamele pure stasera, tanto sono a casa, poi domani penso di passare dalle parti di novara a metà pomeriggio perchè devo andare a BG.

Se riesco carico un video invece delle foto, rende meglio l'idea.

Imp.Avgvstvs
06-09-2013, 10:39
Se riesco carico un video invece delle foto, rende meglio l'idea.

Andrebbe benissimo, ci sentiamo stasera.

aflexxx1980
06-09-2013, 21:26
Andrebbe benissimo, ci sentiamo stasera.

Accordi presi per la consegna a mano domani pome in zona uscita Novara Est, aggiornerò a ritiro avvenuto.

Ritiro avvenuto, in attesa del feedback da parte del compratore.

QUESTO (https://www.youtube.com/watch?v=LbnGpQdX0ZY) è il video del monitor in funzione registrato e pubblicato ieri sera, prima di smontarlo e re-imballarlo nel suo imballo originale.

EDIT 12/09: nessuna notizia, nessun commento. Chiudo e valuto la transazione come conclusa. Byez.