View Full Version : Izarc o Peazip ?
Quale è il migliore fra Izarc e Peazip quale ha più funzioni e più sbabile come programma fra l'uno e l'altro ?
Ti posso dire di izarc che ho usato qualche volta, è molto buono te lo consiglio.
tallines
05-09-2013, 20:56
Io ce l'ho da una vita ;) oltre ad altri .
Da dire su Izarc una cosa, adesso non ricordo esattamente se la quart'ultima versione o terz'ulitma o quint'ultima..........fatto il download, l'antivirus vedeva Izarc, scaricato sempre dal sito della casa madre (che è la regola base), come un' infezione.............
Era un falso positivo, attualmente corretto .
sono entrambi buoni, perché supportano centinaia di formati, peazip ha di bello che c'è la versione x64 e quella portable, talora non volessi installartelo :)
tallines
06-09-2013, 14:47
Si concordo, però anche Izarc ha la versione portable, che si chiama IzarcGo e la versione installer è sia per SO a 32 che a 64 bit .
Con la versione portable, non puoi andare sul file zip, rar o quello che è, tasto destro del mouse e dal menu a tendina selezioni il gestore di archivi con il quale vuoi aprire il file compresso .
Perchè non c'è il riferimento .
Devi prima aprire il gestore d'archivi versione portable e poi dirgli : apri questo file compresso ;)
Nel senso che la procedura è leggermente più lunga rispetto alla versione installer .
l'antivirus vedeva Izarc, scaricato sempre dal sito della casa madre (che è la regola base), come un' infezione............
Vabbè lasciamo perdere gli AV, su 10 che ne vedono, quando li vedono, almeno la metà sono falsi positivi. Poi spesso al momento opportuno non vedono e ti becchi il virus :asd:
Per quello non li uso più, molto meglio una Time Machine, nell'eventualità.
tallines
06-09-2013, 20:38
E' capitato a più software freeware, ossia vengono compilati nello stesso modo o quasi tipo un'infezione e l'antivirus si allarma per nulla .
Poi apportano le opportune modifiche e volià, les jeux sont faits ;)
Non è sempre così, ci sono AV ormai divenuti famosi per anni di falsi p., come avira per esempio. Poi ci sono quelli che creano problemi al sistema rendendolo instabile vedi avast e infine quelli che non beccano mai un virus :asd:
No, meglio senza.
tallines
06-09-2013, 21:34
Ho capito, ma io mi riferito in primis a Izarc che una volta..........adesso non viene visto più come un virus ;)
Ho detto una cosa che succedeva x tempo fa, per diritto di cronaca sui programmi :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.