View Full Version : consiglio acquisto hd per sincronizzazione con dropbox
giuseppe@85
05-09-2013, 18:00
Ciao a tutti, dropbox rallenta notevolemente il pc, il cui sistema operativo è windows vista sp2.
Chiudendo l'utility di dropbox, il pc va bene, il sistema è veloce e reattivo.
Ho pensato di sostituire l'hd, anche se è un buon hd, è un wd caviar blue da 500Gb sata2 8 mb cache, con un ssd, ma purtroppo vista non è compatibile con la tecnologia trim, e pertanto l'ssd durerebbe poco.
Suggerimenti in merito ?
Thanks
Ciao a tutti, dropbox rallenta notevolemente il pc, il cui sistema operativo è windows vista sp2.
Chiudendo l'utility di dropbox, il pc va bene, il sistema è veloce e reattivo.
Ho pensato di sostituire l'hd, anche se è un buon hd, è un wd caviar blue da 500Gb sata2 8 mb cache, con un ssd, ma purtroppo vista non è compatibile con la tecnologia trim, e pertanto l'ssd durerebbe poco.
Suggerimenti in merito ?
Thanks
il trim puoi farlo manualmente, cmq in primis il consiglio migliore è passare decisamente a win 7/8, gia soltanto cambiando os avresti un notevole incremento di prestazioni data la lentezza di vista.
se vuoi un hd meccanico piu veloce prendi il wd caviar black o il seagate st1000dm003 da 1tb (è monopiatto).
ma ripeto,in primis passerei a win7/8
giuseppe@85
06-09-2013, 17:04
il trim puoi farlo manualmente, cmq in primis il consiglio migliore è passare decisamente a win 7/8, gia soltanto cambiando os avresti un notevole incremento di prestazioni data la lentezza di vista.
se vuoi un hd meccanico piu veloce prendi il wd caviar black o il seagate st1000dm003 da 1tb (è monopiatto).
Sono aconoscenza che passando a 7/8 avrei netti vantaggi in quanto a reattività, ma non posso, poichè il pc non è di mia proprietà.
giuseppe@85
06-09-2013, 17:04
In vista si può attivare manualmente ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.