View Full Version : Toshiba Sat L50-A-12W, richiesta specifiche tecniche
Non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica di questo modello, ho provato anche a scrivere allo shop, ma non ho ricevuto risposta.
Che scheda video monta?
Toshiba Satellite L50-A-12W
Codice prodotto: PSKK6E-00Q001IT
breve descrizione:
cpu I7 4700mq
ram 4 GB
hd 500gb
Windows 8
monitor 15,6
E' in vendita solo in un sito ma non capisco che scheda video monti.
L'unico modello che si avvicina alla descrizione sarebbe questo:
Toshiba Satellite L50-A00V
http://www.mytoshiba.co.nz/products/computers/satellite/l50/psklna-00v001/specifications
Però uno è W finale mentre l'altro è V finale.
Che abbiano entrambi la GT740M + Intel hd4600 con la tecnolocia Optimus per poterle commutare tra loro?
------aggiornamento-----------
risposta dal negozio online
Salve
Purtroppo il prodotto in questione ancora non ha una scheda certificata per cui attendiamo che la distribuzione la generi
Distinti Saluti
E' cresciuto come i funghi!! ...ora si trova in vendita in numerosi shop.
Prezzo più basso trovato 662,59€ (spese incluse); ma tutt'ora nessuno conosce la sua scheda tecnica. Ho ricevuto da tutti gli shop la stessa risposta e cioè che non sono a conoscenza delle specifiche del prodotto e attendono di riceverle dal costrutore.:doh:
Io resto ancora col dubbio se ha la GT740M (probabile a 64bit?!?) + Intel HD 4600 commutabili tra loro.:help:
------AGGIORNAMENTO----------
Appena trovato su un sito "m00ncl!ck"
Descrizione approfondita:
Scheda video GT740MB con 2GB
Scheda video integrata: NO
quindi niente possibilità di commutarle tra loro??
Altra notizia strana:
chipset Intel HM65
...e la cpu è un i7 4700mq?!?
Ma siamo sicuri dell'accoppiata??? Io non credo che quel vecchio chipset supporti i nuovi processori haswell!?!
:help::help::help::help::help::help:
Grigio87
07-09-2013, 12:53
Non si trovano info, in ogni caso ti consiglio il modello L50-A-161, lo trovi in firma ;)
Ho finalmente ricevuto la scheda tecnica, la ricopio di seguito.
SATELLITE L50t-A-12W
PSKK6E-00Q001IT
PROCESSOR / TECHNOLOGY Intel® Core™ i7-4700QM
OPERATING SYSTEM / PLATFORM Windows 8 64-bit (pre-installed)
DISPLAY 39.6cm (15.6”) Toshiba TruBrite® HD TFT High Brightness display with 16 : 9 aspect ratio and LED backlighting, internal resolution: 1,366 x 768
HARD DISk 500 GB (5,400 rpm) Serial ATA
SYSTEM MEMORY 4,096 (1x) MB, maximum expandability: 16,384 MB, technology: DDR3 RAM (1,600 MHz)
OPTICAL DEVICE Slim DVD Super Multi (Double Layer) drive
GRAPHICS ADAPTER NVIDIA® GeForce® GT 740M 2Gb w/Optimus
POINTING DEVICE Clickpad with multi-touch control gestures supporting various scroll, zoom and launch functionalities at your fingertips.
WIRED COMMUNICATION Gigabit Ethernet LAN
WIRELESS COMMUNICATION Wireless LAN 802.11b/g/n (up to 150Mbps) & BT 4.0)
SOUND SYSTEM built-in Onkyo stereo speakers, enhanced by DTS® Sound™ , volume dial: by hot key function,
INTERFACES 1 x external monitor , 1 x RJ-45 , 1 x headphone (stereo) , 1 x HDMI-out supporting 1080p signal format , 1 x Multi-Card Reader (supports SD™ Card up to 2 GB,
miniSD™/microSD™ Card with adapter up to 2 GB, SDHC™ Card up to 32 GB, SDXC™ Card up to 64 GB and MultiMedia Card™ up to 2 GB) , 1 x USB 2.0 , 1 x external
microphone , 2 x USB 3.0 (one supporting USB Sleep-and-Charge) , 1 x integrated 0.9MP HD Web Camera (1,280 x 720) with built-in microphone
EXPANSION 2 memory slots
BATTERY technology: lithium-ion (prismatic), 4 cell, up to 4h00min (Mobile Mark™ 2012)
BUNDLED SOFTWARE DTS® Sound, Microsoft® Oce 2013 (1 month trial for new Microsoft® Oce 365 customers), McAfee® Internet Security (includes complimentary 30 day subscription),
TOSHIBA Desktop Assist, TOSHIBA Display Utility, TOSHIBA Eco Utility™, TOSHIBA Function k ey, TOSHIBA Media Player by sMedio TrueLink+, TOSHIBA PC Health
Monitor, TOSHIBA System Settings
BUNDLED HARDWARE AC adapter
SPECIAL FEATURES HD Audio supporting, SM BIOS compliant, Enhanced Intel® SpeedStep® Technology, ENERGY STAR qualified computer
PHYSICAL DIMENSIONS 377.5 x 244.0 x 25.95 mm, weight: starting at 2.40 kg
WARRANTY 1 year European Carry-in. Toshiba also offers a large range of services to upgrade your standard warranty, please have a look at our website www.toshiba-europe.com/services
to find the right service for your product.
La scheda video è una GT740M a 64bit con tecnologia Optimus per usare anche quella integrata Intel HD4600 come riportato anche in questa recensione:
http://www.notebookcheck.com/Test-Toshiba-Satellite-L50-A-10Q-Notebook.99938.0.html
Il miglior prezzo che sono riuscito a trovare è 683,48 iva inclusa e spedito.
A questo prezzo potrebbe essere un valido sostituto del L50-A-161 poiché ha il nuovo I7 4700mq.
Attenzione però che nel modello provato nella recensione, lamentano una limitazione della velocità a 2,6ghz invece che i 3,2ghz dichiarati da Intel, nella modalità turbo quando sono accesi tutti i core, probabilmente causata dall'eccessivo calore. Questo rende la cpu più lenta del modello in confronto: Asus N56VB-S4050H equipaggiato con un I7 3630qm
...mi piacerebbe trovare anche qualche altra prova per confrontare il risultato.
Alla fine com'è questo portatile?
La memoria è veramente sata1?
una domanda che pongo ai possessori di questo portatile è: ma spessore e peso come sono ??? è un classico notebook o e piu simile agli ultrabook?? io sono indeciso tra questo toshiba e un ASUS S550CB che ho visto ed è leggero e poco spesso anke se ha un i7 meno performante sono orientato sul toshiba ma peso e spessore visto che me lo devo portare dietro mi frenano parecchio
grazie
marklevinson76
03-11-2013, 11:47
E' cresciuto come i funghi!! ...ora si trova in vendita in numerosi shop.
Prezzo più basso trovato 662,59€ (spese incluse); ma tutt'ora nessuno conosce la sua scheda tecnica. Ho ricevuto da tutti gli shop la stessa risposta e cioè che non sono a conoscenza delle specifiche del prodotto e attendono di riceverle dal costrutore.:doh:
Io resto ancora col dubbio se ha la GT740M (probabile a 64bit?!?) + Intel HD 4600 commutabili tra loro.:help:
------AGGIORNAMENTO----------
Appena trovato su un sito "m00ncl!ck"
Descrizione approfondita:
Scheda video GT740MB con 2GB
Scheda video integrata: NO
quindi niente possibilità di commutarle tra loro??
Altra notizia strana:
chipset Intel HM65
...e la cpu è un i7 4700mq?!?
Ma siamo sicuri dell'accoppiata??? Io non credo che quel vecchio chipset supporti i nuovi processori haswell!?!
:help::help::help::help::help::help:
che abbia un chipset così vecchio mi pare impossibile,probabile un errore di battitura dove lo hai visto,in altri siti indica HM86,che è quello corretto visto il processore di 4°generazione,per la grafica integrata ce l hanno tutti i processori I3\5\7 a partire dalla seconda generazione
Bubusettete94
04-11-2013, 13:04
Ho letto di una possibile "mancanza" per quanto riguarda l'autonomia, ma nulla di certo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.