PDA

View Full Version : [CL+SPED] Sony Xperia S 32GB a 100 euro

sminkiato
05-09-2013, 13:17
Vendo un Sony Xperia S, completo di scatola, accessori e scontrino a prezzo pieno di expert.

Il telefono ha vari segni d'usura e soffre del problema degli aloni sul display (riconosciuto da Sony che lo sostituirebbe), quindi essendo in garanzia, potete inviarlo e farvelo sostituire.

Presenta anche una piccola lesione in alto a sinistra nell'angolo del display (mai caduto, si è creata da sola e ancora non riesco a spiegarmi come), ma dato che il display Sony lo sostituirebbe, non ci sono problemi.

Vari segni d'usura sul corpo del telefono e il copri batteria che viene via facilmente (anche questo coperto da garanzia).

Insomma, con 100 euro potete portarvi a casa un buon telefono che dopo 1 settimana in garanzia vi tornerebbe quasi nuovo.

A breve posterò le foto.

Pagamento:

Ricarica Postepay

Contanti con consegna a mano

Bonifico bancario

Spedizione:

Aggiungere 10 euro in più e spedisco con corriere espresso assicurato.

Regole:

Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele)
Chi prima paga prima porta a casa il telefono.
Non aspetto nessuno.

SystemR89
05-09-2013, 13:37
Sono molto interessato...

mi potresti solo dire la data dello scontrino e con che corriere ha intenzione di spedire?

grazie

sminkiato
05-09-2013, 14:11
Sono molto interessato...

mi potresti solo dire la data dello scontrino e con che corriere ha intenzione di spedire?

grazie

Certamente.

Scontrino di expert , prezzo 499,90 € del 10-04-2012

Corriere SDA o con 5 euro in più UPS.

Eventualmente ci si può accordare

Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk

SystemR89
05-09-2013, 14:34
Certamente.

Scontrino di expert , prezzo 499,90 € del 10-04-2012

Corriere SDA o con 5 euro in più UPS.

Eventualmente ci si può accordare

Un ultima informazione, trattandosi del secondo anno di garanzia posso eventualemnte consegnare il telefono direttamente a sony o devo passare dal punto expert in cui l'hai acquistato tu?

Mangianastri
05-09-2013, 14:43
Coda a 80 spedito visto la lesione all'angolo dello schermo dubito che lo passino in garanzia.

sminkiato
05-09-2013, 14:58
Un ultima informazione, trattandosi del secondo anno di garanzia posso eventualemnte consegnare il telefono direttamente a sony o devo passare dal punto expert in cui l'hai acquistato tu?

Già contattato Sony, hai diritto al secondo anno di garanzia a patto che si ha un documento di acquisto valido.

Expert funziona da tramite fra te e Sony. Chiamando tu il centro assistenza Sony, ti invieranno il corriere a casa e nel giro di una settimana lo hai a casa.

Questo e quanto mi è stato detto dal call center Sony.

(Tra l'altro mesi fa ho inviato un Pc Sony Vaio in assistenza e sono stati puntuali)

sminkiato
05-09-2013, 14:59
Coda a 80 spedito visto la lesione all'angolo dello schermo dubito che lo passino in garanzia.

Non diciamo eresie. Ho gia contattato il call center e mi sono informato spiegando tutto e per tutto e mi è stato confermata la sostituzione del display e dello sportellino della batteria , dicendomi che sono problemi riconosciuti da Sony. E che molto probabilmente la lesione si sarà creata per via delle temperature e del display molto probabilmente fallato, dato che il telefono e stato acquistato nel periodo dell'uscita iniziale.

sminkiato
05-09-2013, 15:01

Ps: Expert e una catena a livello nazionale, e funziona come mediaworld. Se acquisti in un punto, dovrebbero garantirti la garanzia presso qualsiasi punto vendita. (Suppongo) . Su questo ci sarebbe da informarsi e non posso metterci la mano sul fuoco.

morischo
05-09-2013, 17:06
interessato, coda quando arriva il mio turno!

sminkiato
05-09-2013, 18:58
interessato, coda quando arriva il mio turno!

Chi prima paga prima se lo porta a casa. L'altro utente non mi ha fatto sapere nulla nonostante l'abbia contattato in privato.

sminkiato
06-09-2013, 10:46
Venduto all'utente System. Resto in attesa del bonifico!

CharliEK
06-09-2013, 11:25
se salta mi metto in coda..

sminkiato
12-09-2013, 10:08
Pacco in consegna.