View Full Version : [Me+s.s] iPad Retina
Acquisto iPad retina, possibilmente bianco, non importa molto che sia il modello 3 o 4, ma preferibilmente con garanzia residua.
Posso offrire 250 o scambio con ipad 2 nero+50 di conguaglio.
Preferita la consegna a mano in provincia di messina.
dado.abate
07-09-2013, 10:56
Salve, vendo iPad 3 retina display 16GB wifi, colore nero, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente, schermo come nuovo senza nemmeno un micro graffio. Smart Cover di colore verde originale Apple + custodia protettiva morbida colore nero. Completo di scatola, accessori in dotazione, scontrino fiscale. Acquistato nuovo a Luglio 2012. Lieve ammaccatura nell'angolo in alto a destra (è ammaccato solo l'angolo, quindi sia la cornice nera che il posteriore sono intatti, si è solo un po' smussato). Vendo completo di tutti gli accessori a 370€ non trattabili. Mi faccia sapere se interessato.
Salve, vendo iPad 3 retina display 16GB wifi, colore nero, perfettamente funzionante, tenuto maniacalmente, schermo come nuovo senza nemmeno un micro graffio. Smart Cover di colore verde originale Apple + custodia protettiva morbida colore nero. Completo di scatola, accessori in dotazione, scontrino fiscale. Acquistato nuovo a Luglio 2012. Lieve ammaccatura nell'angolo in alto a destra (è ammaccato solo l'angolo, quindi sia la cornice nera che il posteriore sono intatti, si è solo un po' smussato). Vendo completo di tutti gli accessori a 370€ non trattabili. Mi faccia sapere se interessato.
No grazie. deve essere perfetto ed in ogni caso il 4 16 gb si trova nuovo a 420...gli accessori non mi interessano particolarmente.
Up con aggiornamento richiesta
valeriooz
14-12-2013, 11:50
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40427787#post40427787
Se ti interessa ho un iPad Retina (il 3) 32GB WiFi,bianco, preso a marzo 2012 presso l'apple store del fiordaliso (Rozzano). Quindi per qualche mese è coperto dal secondo anno di garanzia.
Sempre tenuto con la cover posteriore tucano e la smart cover. Il tutto dentro a una second skin LaRobe (lo so, sono un pò maniaco :D )
Ovviamente non ha un graffio, è perfetto.
Lo vendo senza accessori a 270.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.