and90
05-09-2013, 09:23
Salve,
cerco Nintendo 3DS XL in OTTIME condizioni a buon prezzo.
Dico buon prezzo perchè spulciando il web ho trovato discrete offerte e in media:
-nuovo con gioco 150€/160€ circa ss incluse
-usato(spesso con almeno 1 gioco) 100€ circa
Del gioco a me, me ne frega relativamente(ma cmq valuto anche offerte con gioco),quindi vorrei la console tenuta bene con scatola e accessori tutti originali a un prezzo + basso di 100€.
Ascolto se volete anche proposte sul Nintendo 3DS.
Premetto che:
-Sto cercando anche da altre parti,quindi una volta trovata,mi sentirò libero di smettere la ricerca qui
-Non proponete niente che non abbia espressamente richiesto sopra
-Non inquinate il thread con frasi del tipo"costa troppo,costa poco,etc etc",contattatemi in pm per ogni sorta di affermazione/domanda di questo tipo.
-Chiedo e offro massima serietà
-Pagherei con ricarica postepay preferibilmente
-Preferisco consegna a mano,ma va bene anche spedizione
-Priorità al miglior rapporto qualità-prezzo
cerco Nintendo 3DS XL in OTTIME condizioni a buon prezzo.
Dico buon prezzo perchè spulciando il web ho trovato discrete offerte e in media:
-nuovo con gioco 150€/160€ circa ss incluse
-usato(spesso con almeno 1 gioco) 100€ circa
Del gioco a me, me ne frega relativamente(ma cmq valuto anche offerte con gioco),quindi vorrei la console tenuta bene con scatola e accessori tutti originali a un prezzo + basso di 100€.
Ascolto se volete anche proposte sul Nintendo 3DS.
Premetto che:
-Sto cercando anche da altre parti,quindi una volta trovata,mi sentirò libero di smettere la ricerca qui
-Non proponete niente che non abbia espressamente richiesto sopra
-Non inquinate il thread con frasi del tipo"costa troppo,costa poco,etc etc",contattatemi in pm per ogni sorta di affermazione/domanda di questo tipo.
-Chiedo e offro massima serietà
-Pagherei con ricarica postepay preferibilmente
-Preferisco consegna a mano,ma va bene anche spedizione
-Priorità al miglior rapporto qualità-prezzo