Redazione di Hardware Upg
04-09-2013, 14:18
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-one-in-italia-dal-22-novembre_48517.html
Microsoft ha annunciato la data di rilascio definitiva per la sua console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
04-09-2013, 14:58
ancora solo 79 giorni di news a riguardo...
NighTGhosT
04-09-2013, 15:02
Mi sa che attendero' la versione senza Kinect (se mai la faranno).
Non ho voglia di regalar soldi a MS per un accrocchio che non ho mai usato in passato e non usero' mai in futuro.
Mi sa che attendero' la versione senza Kinect (se mai la faranno).
Non ho voglia di regalar soldi a MS per un accrocchio che non ho mai usato in passato e non usero' mai in futuro.
concordo
Kimi-Ale
04-09-2013, 17:54
Mi domando sei i giochi in uscita saranno già predisposti per le nuove console oppure se toccherà cambiali dopo un mese...
Boscagoo
04-09-2013, 21:59
Io ho Kinect. Sono onesto, non la uso mai, ma quando mi capitano gli amici a casa...sono risate assicurate con 2 giochi, giusto per passare una serata allegra!
ok, quasi tutti i dubbi chiariti....tranne i tempi di cottura. Con la vecchia avrò incenerito 3 pacchi di bruschette. Si decidano a scriverli una buona volta!
NighTGhosT
06-09-2013, 07:07
ok, quasi tutti i dubbi chiariti....tranne i tempi di cottura. Con la vecchia avrò incenerito 3 pacchi di bruschette. Si decidano a scriverli una buona volta!
No io ho bruciato due forni direttamente....quello che ho a casa ora e' il terzo. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.