PDA

View Full Version : The Bureau Xcom Declassified: di nuovo a caccia di alieni

Redazione di Hardware Upg
04-09-2013, 14:28
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3748/the-bureau-xcom-declassified-di-nuovo-a-caccia-di-alieni_index.html

L’America è sotto attacco. Dobbiamo presumere il peggio, ovvero la caduta del governo e di tutte le forze militari. I sovietici sono un lontano ricordo; il nemico è crudele, preciso, e conosce tutto di noi. Una sola struttura ed un solo uomo, contro l’ignoto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Nhirlathothep
04-09-2013, 20:13
di solito nelle prime righe si scriveva esattamente o si faceva capire con una spiegazione il genere del gioco.

Grey 7
04-09-2013, 20:16
per quello che l'ho provato è un third person shooter con meccaniche di combattimento alla mass effect. A me personalmente non ha fatto una buona impressione, difatti gioco ancora ad Enemy Unknown. Però ad altri è piaciuto, leggendo in rete c'è chi è soddisfatto.

ThyJustice
04-09-2013, 20:23
di solito nelle prime righe si scriveva esattamente o si faceva capire con una spiegazione il genere del gioco.

E' vero, devo fare Mea Culpa. Mi sono fatto trascinare dal racconto :D
Vedo di aggiustare appena è possibile.

Ad ogni modo, in attesa della correzione, ecco il quote della parte che ti interessa:

Al contrario del suo predecessore, The Bureau non ci pone più nel ruolo di comandante della missione, con la classica visuale dall’alto, ma ci butta nella mischia dove sangue, terra e sudore si fondono in una singola patina appiccicosa. Saremo sempre noi a dare gli ordini, ma lo faremo dalla visuale in terza persona, e sempre dalla prospettiva di Carter.

Eversor2
04-09-2013, 20:41
Complimenti per la recensione, era un bel pò di tempo che non ne leggevo una scritta così bene e con così tanti dettagli sul gameplay.

Bestio
05-09-2013, 02:26
Mah, 2 amici che ci hanno giocato ed entrambi mi hanno raccomandato di lasciarlo perdere...
Attendiamo con ansia l'espansione di Enemy Unknown. :sperem:

queste incursioni di sparatuttionei miei giochi preferiti di sempre proprio non le tollero, prima Falllout, poi Syndicate ed ora anche X-Com. :muro:

ThyJustice
05-09-2013, 08:54
Mah, 2 amici che ci hanno giocato ed entrambi mi hanno raccomandato di lasciarlo perdere...
Attendiamo con ansia l'espansione di Enemy Unknown. :sperem:

queste incursioni di sparatuttionei miei giochi preferiti di sempre proprio non le tollero, prima Falllout, poi Syndicate ed ora anche X-Com. :muro:

Guarda, si fosse passato più tempo sulla limatura del gioco, ci saremmo potuti trovare davanti ad un altro prodotto.
L'idea in sé non è malvagia.

Purtroppo, come ho scritto nell'articolo, non si saprà mai.

Bestio
05-09-2013, 20:09
Guarda, si fosse passato più tempo sulla limatura del gioco, ci saremmo potuti trovare davanti ad un altro prodotto.
L'idea in sé non è malvagia.

Purtroppo, come ho scritto nell'articolo, non si saprà mai.

Infatti, a quanto mi diceva l'amico che l'ha giocato, sempre un gioco non finito, c'è una "finta" mappa tattica completamente inutile, una "finta" ricerca altrettanto inutile, puoi girare per la base a parlare coi tuoi uomini, ma anche quello è completamente inutile.
Sembra tutto una gran presa per il :ciapet: .