PDA

View Full Version : ME-CAT + SPED. apple ipad retina ios 7 16 gb wi-fi

doc.juventino
04-09-2013, 13:23
ciao ragazzi vorrei vendere il mio ipad retina nero in garanzia tenuto molto bene
mai uscito di casa.
preferirei una consegna a mano ma eventualmente spedisco quindi ha priprità la consegna a mano.
dato che è in vendita anche sulla luna posso chiudere l'inserzione senza preavviso anche con persone pronti a concludere in coda.
il prezzo 320 euro comprende
1) scatola
2) scontrino
3) accessori di base

tutto in garanzia sia ben chiaro comprato a prezzo pieno
grazie

p.s. vi ricordo che è aggiornato alla ios 7 beta 6 sono un developer quindi tutto ufficiale inmodo tale da avere tutte le anteprime

PER PUNTUALIZZARE PARLIAMO DI IPAD 3 CON DISPLAY RETINA 16 GB WI-FI

Artik73
04-09-2013, 18:01
ciao, ma e l'ipad 4? ultimo uscito? foto?

doc.juventino
04-09-2013, 18:52
L ipad retina è l ipad 3 nn il 4 se sei intetessato ci possiamo mettere daccordo
Credemi nn c è tanta differenza il display è uguale sono al libello hardware cambia qualcosa
Fammi sapere

doc.juventino
05-09-2013, 09:03
ciao,

mi sà che non è piu' intererssato l'utente in questione

cmq per dovere di cronaca

L'IPAD RETINA E' L'IPAD 3

proposte in mp grazie

enter
06-09-2013, 15:34
L ipad retina è l ipad 3 nn il 4 se sei intetessato ci possiamo mettere daccordo
Credimi nn c è tanta differenza il display è uguale sono al libello hardware cambia qualcosa

iPad 3 commercializzato anche come The new iPad (Il nuovo iPad)
iPad 4 commercializzato anche come iPad with Retina Display (iPad con display Retina)

Entrambi con display Retina. Le principali differenze sono:

CPU Dual Core da 1,4GHz contro 1GHz
GPU SGX554MP4 contro SGX543MP4 circa il doppio come prestazioni
Fotocamera frontale 1,2MPixel contro 0,3MPixel
Nuovo connettore Lightning

doc.juventino
08-09-2013, 11:09
Ringrazio enter per la sua esauativa spiegazione, lo ringrazio pure per essere stato poco corretto anche dopo un mio mp. Cmq se nn si è interessati a comprare non rompete le scatole alle persone nancate di rispetto in primis e di educazione.
A prescindere da tutto dato che mio fratello parte in crocera con la morosa lo presto a lui e se avessi voglia di rimetterlo in vendita lo faró ma tra almeno 2 settimane.
Con questo chiudo

iasudoru
08-09-2013, 12:20
iPad 3 commercializzato anche come The new iPad (Il nuovo iPad)
iPad 4 commercializzato anche come iPad with Retina Display (iPad con display Retina)

Entrambi con display Retina. Le principali differenze sono:

CPU Dual Core da 1,4GHz contro 1GHz
GPU SGX554MP4 contro SGX543MP4 circa il doppio come prestazioni
Fotocamera frontale 1,2MPixel contro 0,3MPixel
Nuovo connettore Lightning

Art. 29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Non saranno ammesse altre deroghe.

Invito il venditore a regolarizzare la firma (max tre righe in fixed).
Grazie per la collaborazione.