ParadiseEagle87
04-09-2013, 09:17
Case
Thermaltake Xaser VI VG4000BWS (versione con finestra laterale)
Due ventole Thermaltake LED blu incluse e già montate. Manca solo uno sportellino PCI (di nessuna importanza visto che ci andrete a montare schede audio, video, wifi etc) ed uno sportellino frontale (anch'esso di rilevanza zero visto che monterete un lettore/masterizzatore DVD).
Il piedino posteriore sinistro è rotto (mi è arrivato così quando l'ho acquistato nuovo) ma non si nota più di tanto e non compromette la stabilità del case (non si muove minimamente).
Per il resto è perfetto!
Link al produttore: http://www.thermaltake.com/products-...?id=C_00000032
Link review: http://www.overclockersclub.com/reviews/vg4000wbs/
100 Euro
Mobo VENDUTA
ASUS Maximus III Formula con bundle originale. Manca la scheda audio (penosa) che ho venduto a parte e che viene fornita insieme alla scheda madre.
Il socket della mobo ha UN piedino leggermente piegato. Non comporta comunque problemi di instabilità. Ho avuto modo di testarla a fondo e funziona senza nessun tipo di problema.
CPU VENDUTA
Intel i5 750 2,6GHz Boxed perfettamente funzionante compreso di bundle originale e dissipatore (dissy MAI utilizzato! C'è ancora la pasta termica di fabbrica!) Tiene senza problemi i 3,2GHz
Dissipatore VENDUTO
Prolimatech Mega Shadow in condizioni pari al nuovo comprensivo di ganci per l'ancoraggio di una ventola (senza scatola)
35 Euro
RAM
G.Skill Ripjaws 2x2 Gb 1600MHz CL7 1.6v 30 Euro VENDUTE
G.Skill RipjawsX 2x2 Gb 1600MHz CL7 1.5v 40 Euro spedite
HDD VENDUTO
Western Digital Caviar Blue 500 Gb
30 Euro
Scheda audio
Creative X-Fi Titanium (versione bulk, quindi senza scatola)
30 Euro
Adattatore Wi-Fi VENDUTO
D-Link AirPlus G DWL-G510
Rheobus
Cooler Master Musketeer Black come nuovo (nudo e crudo. Mancano i cavi e la scatola)
5 Euro
Ventole
Due Arctic Cooling 12 PWM pari al nuovo. Con scatola originale. VENDUTE
6 Euro
Due Thermaltake 120mm (quelle che vengono fornite con il Thermaltake Water 2.0 Extreme)
12 Euro
I prodotti non sono più in garanzia ma sono perfettamente funzionanti!
Per le foto contattatemi in PVT!
Regole:
Code rapide
Priorità scambio a mano
Preferisco vendere il blocco intero
Metodo e spese di spedizione a scelta e carico dell'acquirente (deve essere tracciabile!)
Pagamento con Bonifico Bancario o PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)
Thermaltake Xaser VI VG4000BWS (versione con finestra laterale)
Due ventole Thermaltake LED blu incluse e già montate. Manca solo uno sportellino PCI (di nessuna importanza visto che ci andrete a montare schede audio, video, wifi etc) ed uno sportellino frontale (anch'esso di rilevanza zero visto che monterete un lettore/masterizzatore DVD).
Il piedino posteriore sinistro è rotto (mi è arrivato così quando l'ho acquistato nuovo) ma non si nota più di tanto e non compromette la stabilità del case (non si muove minimamente).
Per il resto è perfetto!
Link al produttore: http://www.thermaltake.com/products-...?id=C_00000032
Link review: http://www.overclockersclub.com/reviews/vg4000wbs/
100 Euro
Mobo VENDUTA
ASUS Maximus III Formula con bundle originale. Manca la scheda audio (penosa) che ho venduto a parte e che viene fornita insieme alla scheda madre.
Il socket della mobo ha UN piedino leggermente piegato. Non comporta comunque problemi di instabilità. Ho avuto modo di testarla a fondo e funziona senza nessun tipo di problema.
CPU VENDUTA
Intel i5 750 2,6GHz Boxed perfettamente funzionante compreso di bundle originale e dissipatore (dissy MAI utilizzato! C'è ancora la pasta termica di fabbrica!) Tiene senza problemi i 3,2GHz
Dissipatore VENDUTO
Prolimatech Mega Shadow in condizioni pari al nuovo comprensivo di ganci per l'ancoraggio di una ventola (senza scatola)
35 Euro
RAM
G.Skill Ripjaws 2x2 Gb 1600MHz CL7 1.6v 30 Euro VENDUTE
G.Skill RipjawsX 2x2 Gb 1600MHz CL7 1.5v 40 Euro spedite
HDD VENDUTO
Western Digital Caviar Blue 500 Gb
30 Euro
Scheda audio
Creative X-Fi Titanium (versione bulk, quindi senza scatola)
30 Euro
Adattatore Wi-Fi VENDUTO
D-Link AirPlus G DWL-G510
Rheobus
Cooler Master Musketeer Black come nuovo (nudo e crudo. Mancano i cavi e la scatola)
5 Euro
Ventole
Due Arctic Cooling 12 PWM pari al nuovo. Con scatola originale. VENDUTE
6 Euro
Due Thermaltake 120mm (quelle che vengono fornite con il Thermaltake Water 2.0 Extreme)
12 Euro
I prodotti non sono più in garanzia ma sono perfettamente funzionanti!
Per le foto contattatemi in PVT!
Regole:
Code rapide
Priorità scambio a mano
Preferisco vendere il blocco intero
Metodo e spese di spedizione a scelta e carico dell'acquirente (deve essere tracciabile!)
Pagamento con Bonifico Bancario o PayPal (commissioni a carico dell'acquirente)