PDA

View Full Version : Google allarga il proprio reparto dolciumi, ecco Android 4.4 KitKat

Redazione di Hardware Upg
04-09-2013, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-allarga-il-proprio-reparto-dolciumi-ecco-android-44-kitkat_48507.html

Nel corso delle ultime ore Google ha annunciato il nome della prossima versione del proprio sistema operativo mobile, KitKat, questo dovrebbe essere il successore di Jelly Bean

Click sul link per visualizzare la notizia.

dtreert
04-09-2013, 08:36
http://www.youtube.com/watch?v=OKOrkLxOBoY

:asd: :asd: :asd: :asd:

per la redazione:
da quel che so l'accordo non è a carattere monetario ma è una reciproca campagna pubblicitaria. Molto carina la campagna adottata da nestle imho

montanaro79
04-09-2013, 08:38
Spezzzzza con Kit-Kat !!

Marok
04-09-2013, 08:38
E fu così che la Nestlè si comprò Google...oppure il contrario?

s0nnyd3marco
04-09-2013, 08:47
Dicono che la prossima versione di Windows Phone si chiamera' milka... :sofico:

nickmot
04-09-2013, 08:48
Nuova versione di AdSense!

Adesso viene mostrata la pubblicità anche nel nome del prodotto, il tutto riducendo del 100% l'utilizzo della banda.

:D :D :D

Curioso, su Chrome incrementano il numero di versione ad ogni folata di vento su Android numerano fanno sembrare le Major release come se fossero cambiate 3 bischerate.

extremelover
04-09-2013, 09:02
Aspetto Snickers per aggiornare...

DaRkNeSs_Fx
04-09-2013, 09:02
e dal video della presentazione (minuto 0.39) si vede un tizio con la maglietta verde e uno smarphone con la scritta "nexus"..un caso? o.O

link: http://www.youtube.com/watch?v=41VT1cWdllU

Althotas
04-09-2013, 09:04
Dicono che la prossima versione di Windows Phone si chiamera' milka... :sofico:

LOL :rotfl:

Mparlav
04-09-2013, 09:15
La versione 4.4 la vedo solo come una versione pubblicitaria in un periodo vitale per promozioni.
Buono il Kitkat, uno dei miei snack preferiti :D

Dal video di presentazione si vede il prossimo Nexus 5: sembra un G2 ma senza i pulsanti volume sul retro, ed una "backcover" ancora in vetro.
Le dimensioni si possono confrontare facilmente, visto che nello stesso fotogramma, c'è una ragazza col Nexus 4.

Radagast82
04-09-2013, 09:16
http://www.youtube.com/watch?v=OKOrkLxOBoY

:asd: :asd: :asd: :asd:

per la redazione:
da quel che so l'accordo non è a carattere monetario ma è una reciproca campagna pubblicitaria. Molto carina la campagna adottata da nestle imho

quel video è geniale. GENIALE

gpat
04-09-2013, 09:24
A mio parere, in termini di immagine, Nestlè ci guadagna molto di più rispetto a Google.

dtreert
04-09-2013, 09:52
Android avrà il suo simbolo su ogni kitkat di ogni super mercato del mondo mentre la Nestlé avrà solo il nome in codice di una versione di un so.... Come se l'utente medio sapesse il nome in codice della sua versione di android.

Microfrost
04-09-2013, 09:58
Android avrà il suo simbolo su ogni kitkat di ogni super mercato del mondo mentre la Nestlé avrà solo il nome in codice di una versione di un so.... Come se l'utente medio sapesse il nome in codice della sua versione di android.

calcolando che girano tipo un miliardo di dispositivi android sempre in mano alla gente(e non mangiati e buttati al secchio) direi che anche nestle ci ricava parecchio

e comunque ormai molte persone si interessano della versione del dispositivo(intendiamoci è! mica per le novità ma solo perchè non gli rode avere l'ulitma versione)

dtreert
04-09-2013, 10:10
calcolando che girano tipo un miliardo di dispositivi android sempre in mano alla gente(e non mangiati e buttati al secchio) direi che anche nestle ci ricava parecchio

e comunque ormai molte persone si interessano della versione del dispositivo(intendiamoci è! mica per le novità ma solo perchè non gli rode avere l'ulitma versione)

Ma se c'è gente che se gli chiedi che OS hanno ti rispondono "ho un Samsung" già è tanto se sanno che c'è android

nickmot
04-09-2013, 10:11
Ma se c'è gente che se gli chiedi che OS hanno ti rispondono "ho un Samsung" già è tanto se sanno che c'è android
Volendo possiamo anche considerare il fatto che solo un'infima parte di quel miliardo e mezzo di dispositivi vedrà l'aggiornamento a 4.4 KitKat®.

zappy
04-09-2013, 10:23
Quindi compro un telefono e pago dei diritti alla nestlè?
Che st*****a :doh:

Microfrost
04-09-2013, 10:24
Volendo possiamo anche considerare il fatto che solo un'infima parte di quel miliardo e mezzo di dispositivi vedrà l'aggiornamento a 4.4 KitKat®.

ma in molti lo desidereranno(si scrive?)

ok che molta gente non ne sa una beneamata mazza,ma molti altri si e visto che i primi andranno dai secondi a chiedere consigli(che poi in linea di massima non seguirannno) per la scelta del loro prossimo device(che non gli serve) è comunque marketing

frankie
04-09-2013, 10:24
Key lime pie e 5.0 R.I.P.

Adesso apriamo le danze per la prossima release, no, non il numero, il dolcetto, che inizierà con la L

Layer cake
Lemon cake
...

san80d
04-09-2013, 10:52
e dal video della presentazione (minuto 0.39) si vede un tizio con la maglietta verde e uno smarphone con la scritta "nexus"..un caso? o.O

link: http://www.youtube.com/watch?v=41VT1cWdllU

si vocifera che sia il prossimo nexus 5 marchiato lg

san80d
04-09-2013, 11:22
e partono subito gli sfotto' con apple, divertente video http://www.macitynet.it/google-kitkat-prendono-giro-apple/

dtreert
04-09-2013, 11:42
ma in molti lo desidereranno(si scrive?)

ok che molta gente non ne sa una beneamata mazza,ma molti altri si e visto che i primi andranno dai secondi a chiedere consigli(che poi in linea di massima non seguirannno) per la scelta del loro prossimo device(che non gli serve) è comunque marketing

Non mi hanno mai chiesto consigli sulla versione del SO. A ME chiedono consiglio sullo smartphone e al massimo le differenze sui sistemi operativi, non mi hanno mai chiesto le differenze tra "eclair" e " froyo" di loro spontanea volontà.

Luiprando
04-09-2013, 13:00
la cosa divertente è che in SVIZZERA dove abito non c'è nessun servizio Google a parte poter comprare giochi e App, quindi niente libri, film e nessuna possibilità di aquistare on-line i nexus... ridicolo direi!!

teolinux
04-09-2013, 13:07
Sempre dal video

http://i.imgur.com/JfFpOBI.jpg

Spero non sia il nexus 5.
Quella scaletta stile primi android motorola è orripilante.

PS: ma nessunon che commenti su quanto è enorme la fotocamera (o quel tondino che sta al suo posto)?

riporto
04-09-2013, 15:25
Una cosa è certa: mentre altri ormai ripropongono da anni sempre lo stesso telefono rinominandolo, magari allungato o addirittura "a colori", questi si stanno dimostrando di mese in mese sempre più innovativi, avanti, semplicemente geniali!
Insomma, mentre qualcuno ormai è alla frutta, qualcun'altro è ai dolci! :asd:

dobermann77
04-09-2013, 15:49
Insomma, mentre qualcuno ormai è alla frutta, qualcun'altro è ai dolci! :asd:

Mah... dolce piu' o dolce meno, mi sembra sempre il solito brodo...

dobermann77
04-09-2013, 16:01
La cosa mi ha ricordato subito l'Operazione Scorpius di AMD
http://sites.amd.com/us/promo/processors/Pages/operation-scorpius.aspx

Io non la vedo tanto bene per Google.
Della serie, se non li puoi battere prova con il marketing.

LOL, mi sa che sarà Windows Phone a spezzare le barrette... :D

Effettivamente, poiché i KitKat si spezzano...
Mah, neanche a livello di marketing mi sembra geniale...

dobermann77
04-09-2013, 17:16
dopo quello che hai scritto mi auguro che tu per vivere non debba mai lavorare
nel settore marketing/pubblicità :D

Magari avrei preferito un argomentazione,
comunque se lo dici tu... :O

dobermann77
04-09-2013, 17:48
in estrema sintesi, il fatto che i kitkat si spezzino non c'entra nulla in
termini di immagine con il prodotto a cui è associato (un sistema operativo)

Se lo dici tu 2.0... :cool:

Che le qualità di un OS non dipendano dal nome è ovvio.

Che non si possano fare battute, pubblicità sulla fragilità dei kitkat,
come io stesso ho gia' fatto, mi è molto meno ovvio.
Vedrai che non tarderai a vederle :)

maumau138
04-09-2013, 17:55
'sti bastardi mi hanno fatto venire voglia di kitkat, sono a dietaaaaaaa :cry:

calabar
04-09-2013, 18:29
Scemo io che aprendo la news ho pensato di leggere le caratteristiche del nuovo sistema operativo di google! :asd:

Vabbè, da qualche parte troverò qualcosa.

Comunque li'potesi del redatto che che google abbia pagato kitkat mi sembra poco plausibile, per il kitkat è un ritorno pubblicitario, avrebbe più senso fosse stata la nestlè a porre mano al portafogli.

zappy
04-09-2013, 18:50
lavoro nel settore da circa 13 anni, spero ti basti come argomentazione :)
in estrema sintesi, il fatto che i kitkat si spezzino non c'entra nulla in
termini di immagine con il prodotto a cui è associato (un sistema operativo)

ah! tu sei uno di quelli che cerca di far passare la merda x buona perchè è marrone come il cioccolato... :D

Boscagoo
04-09-2013, 22:30
nomi buffi :) E grande pubblicità.