HDV
04-09-2013, 06:49
:help: :read:
ciao ragazzi ,
chiedo un v.s aiuto aprendo questo 3d.
vorrei acquistare un bel portatile per farci video editing e grafica no games che abbia le seguenti caratteristiche :
cpu intel i7
8gb di ram
e scheda video nvia gtx 735 o ancor meglio la 740 con 2gb di ram
ieri in un noto centro commerciale avevo visto un asus f550cc con queste caratteristiche tranne la scheda video la gt 710 a 699 euro
un utente americano me l'ha sconsigliata
scrivendomi che questa scheda video e scarsa
The 740m has 384 cuda cores, the 710m only has 96. GO with the 740m
cosa mi consigliate di valido efficiente affidabile e soprattutto con ottimo rapporto qualita' prezzo ???
avevo pensato a prendere un lenovo con queste caratteristiche ma poi ho lasciato perdere quando ho letto i commenti dei possessori scaldano troppo e' impensabile andare ad usarlo in una cella frigorifera...
pero' prima ho letto che il lenovo z500 non scalda piu' aggiornando il firmware della batteria e aggiornando il bios della macchina ....:confused:
ciao ragazzi e' importante cosa mi consigliate ??
grazie infinite marco
;)
ciao ragazzi ,
chiedo un v.s aiuto aprendo questo 3d.
vorrei acquistare un bel portatile per farci video editing e grafica no games che abbia le seguenti caratteristiche :
cpu intel i7
8gb di ram
e scheda video nvia gtx 735 o ancor meglio la 740 con 2gb di ram
ieri in un noto centro commerciale avevo visto un asus f550cc con queste caratteristiche tranne la scheda video la gt 710 a 699 euro
un utente americano me l'ha sconsigliata
scrivendomi che questa scheda video e scarsa
The 740m has 384 cuda cores, the 710m only has 96. GO with the 740m
cosa mi consigliate di valido efficiente affidabile e soprattutto con ottimo rapporto qualita' prezzo ???
avevo pensato a prendere un lenovo con queste caratteristiche ma poi ho lasciato perdere quando ho letto i commenti dei possessori scaldano troppo e' impensabile andare ad usarlo in una cella frigorifera...
pero' prima ho letto che il lenovo z500 non scalda piu' aggiornando il firmware della batteria e aggiornando il bios della macchina ....:confused:
ciao ragazzi e' importante cosa mi consigliate ??
grazie infinite marco
;)