Metalmania
04-09-2013, 00:06
Ciao , scusate se apro un'altro topic ma è urgente ( per il diritto di reso ) .... ho da poco acquistato la suddetta scheda , ma dopo 2 giorni di utilizzo ho riscontrato vari problemi.... 1 : mentre gioco ad Amnesia vedo linee orizzontali ,spesse diciamo 1cm , è uno sfarfallio fisso che attraversa lo schermo da parte a parte , alcune volte in basso altre volte in alto , tutto questo solo se mi muovo e se muovo la visuale , se sto fermo non fa niente , ho provato a registrare un gameplay con Fraps ma nel video le linee non risultavano ...
2 : su Euro Truck Simulator 2 ho alcuni lag , certe volte sembra si inceppi il gioco ,poi ho dei glitch grafici come linee nel cielo , rettangoli neri o verdi e viola , flash bianchi : tutto ciò però non rimane fisso dura per 1 secondo circa ...ho reistallato i driver , ho aggiornato tutto , ma niente ...aiutatemi che faccio ?? :confused:
Ps. non è OC ho lasciato tutto come era , e gioco in HDMI.
La mia configurazione ( assemblata Domenica da me)
Asus P8z77v lk
Intel core i5 3570k + arctic silver 5
Corsair vegeage 2x4gb 1600mhz
Sapphire HD 7870 Ghz Edition ( 11199-16-20G )
WD HD 1TB Caviar Balck
Dissipatore Cooler Master tx3 evo
Alimentatore Cooler Master 620w silent pro m2
Aerocool Xpredator X1
masterizzatore asus 24x
e il monitor è samsung SyncMaster t22a300 1080p
2 : su Euro Truck Simulator 2 ho alcuni lag , certe volte sembra si inceppi il gioco ,poi ho dei glitch grafici come linee nel cielo , rettangoli neri o verdi e viola , flash bianchi : tutto ciò però non rimane fisso dura per 1 secondo circa ...ho reistallato i driver , ho aggiornato tutto , ma niente ...aiutatemi che faccio ?? :confused:
Ps. non è OC ho lasciato tutto come era , e gioco in HDMI.
La mia configurazione ( assemblata Domenica da me)
Asus P8z77v lk
Intel core i5 3570k + arctic silver 5
Corsair vegeage 2x4gb 1600mhz
Sapphire HD 7870 Ghz Edition ( 11199-16-20G )
WD HD 1TB Caviar Balck
Dissipatore Cooler Master tx3 evo
Alimentatore Cooler Master 620w silent pro m2
Aerocool Xpredator X1
masterizzatore asus 24x
e il monitor è samsung SyncMaster t22a300 1080p