PDA

View Full Version : [PR & RE + ss ] Intel i5 3330 tray

battalion75
03-09-2013, 21:22
salve a tutti

vendo x upgrade e inutilizzo questo gioiellino di cpu :

i5 3330 3ghz 6mb cache di 3 liv 30x hd2400

http://www.cpu-world.com/CPUs/Core_i5/Intel-Core%20i5-3330.html

prezzi online sono nell'ordine dei 150€ ivati,tolgo il 40% essendo tray / oem bulk proveniente da macchina preassemblata

quindi 90€ spedito
solite vecchie buone regole

OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA

1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento (solo ssd x ora da 30gb fino a 64gb)
3 precedenza a chi prende + cose anche dagli altri miei 3d
4 pagamento anticipato (ho solo 700 trattative concluse...)
5 precedenza a blocchi di maggior valore
6 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
7 code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
8 posso ritirare dalla vendita in qualunque momento x necessita personali

salud
bb75

xbax88
03-09-2013, 21:33
coda spedito

offdexter87
03-09-2013, 21:36
Coda

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

NightStalker
03-09-2013, 21:57
coda spedito

battalion75
03-09-2013, 22:00
una persona esterna al forum in coda,lo scrivo xk nn è iscritta e nn penso sia pratico :mbe: :rolleyes:

prendo atto delle code x ora con sped

salud
bb75

PS e nn ne approfittate che ho anche incluso le ss seppur in raccomandata...se volete lo assicurate voi (nn prendo responsabilità...ricordatelo)

battalion75
03-09-2013, 22:37
up and go!

in trattativa con xbax se la persona da fuori forum lascia e nn fà upgrade

salud
bb75

Vul
03-09-2013, 22:38
Occhio al venditore, guardate la sua storia.

Più persone si sono lamentate mi ricordo delle sue vendite, spesso problematiche, per conto di "terzi", e quando gli venivano richiesti hdtune o prove varie del suo materiale tendeva a sparire.

Non mi piace inquinare i thread ma il suo nome mi è balzato direttamente all'occhio perchè avevo visto spesso lamentele nei suoi confronti.

Spedizioni ultra in ritardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2573592&page=2

Roba non funzionante:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2578161

E altra roba che sinceramente non ho voglia di spulciarmi ogni thread.

Non voglio dire che l'utente sia disonesto in ogni vendita, o in nessuna in particolare, ma di lamentele ne riceve con % troppo alte.

battalion75
03-09-2013, 22:42

Più persone si sono lamentate mi ricordo delle sue vendite.

Non mi piace inquinare i thread ma il suo nome mi è balzato direttamente all'occhio perchè avevo visto spesso lamentele nei suoi confronti.

edita subito o chiedo intervento del mod

adesso uno che ha 800 messaggi e ancor meno trattative si mette a fare il giustiziere della notte

1- chi sei tu x permetterti na cosa del genere

2- qualunque cosa sia successa tu cosa ne sai di cosa c'è dietro?

3- tranquillo che d'ora in poi sarò la tua ombra così impari a farti un paiolo di affari tuoi che almeno campi cent'anni

POST SEGNALATO AI MOD

Vul
03-09-2013, 22:46
edita subito o chiedo intervento del mod

adesso uno che ha 800 messaggi e ancor meno trattative si mette a fare il giustiziere della notte

1- chi sei tu x permetterti na cosa del genere

2- qualunque cosa sia successa tu cosa ne sai di cosa c'è dietro?

3- tranquillo che d'ora in poi sarò la tua ombra così impari a farti un paiolo di affari tuoi che almeno campi cent'anni

POST SEGNALATO AI MOD

Segnala quello che ti pare, io ho visto tante lamentele associate al tuo nome e poi leggo di cose simili:

Magari i mod iniziano a fare piazza pulita e se intervengono per un mio "legittimo" spam magari intervengono in altri thread che ti riguardano di gente a cui arriva roba rotta.

Io oggi ho persino rimborsato un utente che si era lamentato di un un problema che io nemmeno avevo riscontrato per evitare rogne.

E più persone ti han definito truffatore e cialtrone.

Io avviso chi magari si fa ingannare dai "16000" post e magari poi si ritrova roba non funzionante.

Sparito con soldi e non si è più saputo nulla:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2497873&page=3

Roba tornata da rma e non perfetta come dichiarato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570153&page=2

ma io non capisco come battalion75 non sia stato ancora bannato....
ho degli amici che sono stati bannati/sospesi per cose molto minori!!!!
come ha fatto a fare più di 15000 post così???

ma piùcchealtro...
ESISTE QUALCUNO CHE NON HA AVUTO PROBLEMI CON BATTALION????

cos1950 hai tutta la mia solidarietà!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407257&page=2

:muro: Ah a quanto pare non sono l'unico che sta avendo problemi con tale utente!!
È dal 2 Gennaio che mi deve spedire della roba che ho già pagato e ad oggi ancora nulla... Sto perdendo la pazienza!!

bravo battalion75, dopo solo 36 giorni ti sei ricordato di farmi la ricarica "rimborso" di 10€ sulla postepay.

Stavolta hai trovato un UTONTO come me, ma temo che la prossima volta non sarai così fortunato.

Ti consiglio quindi di essere più PRECISO e più RISPETTOSO nei confronti degli altri

Feedback DISASTROSO

PS: avresti saldato il tuo debito anche se non fossero intervenuti i moderatori???? :mad:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1826818&page=6

qualcuno di voi ha sentito battalion75????
io è da 2 mesi che lo chiamo sul cell (ed ogni volta non risponde) e scrivo email affinchè mi rispedisca un notebook ed un hard disk che gli avevo spedito per controllare.
Al massimo mi risponde con sms dicendo che è incasinato e che spedisce il giorno dopo e puntualmente non spedisce...posso capire i casini che uno può avere,ma adesso 2 mesi sono troppi

Lo dico perchè ho ricevuto ben 2 pm di gente che mi diceva "solo post spedizione sono stato truffato da battalion75".

Lungi da me da dire che tutte le tue trattative siano problematiche, anzi, ma mi sembra che hai problemi in un impressionante numero di vendite che non vanno bene e dalla moderazione sembra non arrivare nulla visto che continui imperterrito a vendere altra roba senza prima chiarire le vendite in sospeso e hai il vizio di sparire per settimane e mesi a quanto pare.

battalion75
03-09-2013, 22:53
Segnala quello che ti pare, io ho visto tante lamentele associate al tuo nome e poi leggo di cose simili:

Magari i mod iniziano a fare piazza pulita e se intervengono per un mio "legittimo" spam magari intervengono in altri thread che ti riguardano di gente a cui arriva roba rotta.

Io oggi ho persino rimborsato un utente che si era lamentato di un un problema che io nemmeno avevo riscontrato per evitare rogne.

E più persone ti han definito truffatore e cialtrone.

Io avviso chi magari si fa ingannare dai "16000" post e magari poi si ritrova roba non funzionante.

Ciao.

AMMAZZA AHò mi pare sia 1 e sottolineo 1 problema...

più persone?si vede che manco sai contare...PLURALE...+ di una...qui sopra leggo ! e solo 1 problema!

ripeto : fatti na padella di affari tuoi primo,secondo nn sai nulla e ripeto "NON SAI NIENTE" e se vuoi fare il giustiziere della notte scendi in strada che trovi pane x i tuoi denti la sera così almeno smetti di inquinare i 3ad nn avendo niente di meglio da fare nella tua vita

OT CHIUSO e mi scuso x la grama figura che faccio ma nn sopporto impiccioni e nullafacenti che pensano ai fatti degli altri nn avendo nulla di meglio da fare

TI RICORDO che oltre i 16mila post ho solo 800 trattative concluse di cui una 15ina direttamente coi mod

§LEGITTIMO SPAM?sei in coda?no...quindi ILLEGITTIMO INTERVENTO E PURE FUORI LUOGO e illegittimo anche se tu fossi in coda xk la gente del forum sa benissimo usare il tasto cerca prima di comprare!

IMPARA A FARLO TU e invece di vedere le pagliuzze negli occhi degli altri guarda la trave che hai tu e nn ti dico dove

Vul
03-09-2013, 22:54
Ho editato e aggiunto altri problemi, se vuoi mi spulcio tutte le tue vendite.

offdexter87
04-09-2013, 00:18
Io lascio..

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

NightStalker
04-09-2013, 04:52
grazie Vul

dopo avere letto i casini (scambiare i pacchi e rispondere dopo 1 mese :doh: )

lascio pure io

battalion75
04-09-2013, 06:35
Battalion non fuorviare il discorso dicendo a Vul di farsi gli affari suoi perché non vuoi che gli altri utenti sappiano come sei :)

Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4

ma guarda un altro uTONTO con tantissimi post che si permette di giudicare quando manco vende e SOPRATTUTTO manco sàcosa è successo...

segnalato ai mod

tu sai come sono?sentiamo la tua perla di saggezza e la tua sapienza : SPIEGA PERCHè NON RISPONDEVO e poi ti potrai permettere di dire qualcosa!

battalion75
04-09-2013, 06:44
grazie Vul

dopo avere letto i casini (scambiare i pacchi e rispondere dopo 1 mese :doh: )

lascio pure io

hai letto bene i 3ad?sai xk sono stati scambiati i pacchi?

hanno spedito x me quel giorno 12 pacchi visto che non potevo farlo io e se non ho risposto prima ci sarà stato un motivo...

tanto siete solo capaci di vedere 1 errore o problema e non le centinaia di trattative andate bene...peggio di ebay co i feedback

leggete i feed da altre parti e imparate...

VUL dico apertamente che sei na capra ignorante...e basta leggere ogni 3ad dove intervieni...polemico e tignoso...basta questo x valutarti sia come persona che come acquirente o altro...inoltre ti metti a fare il don chisciotte quando manco sei in coda,diciamo un impiccione che nn ha nulla di meglio da fare che rompere le pelotas

non hai mai pensato di chiedere come si sono concluse le trattative?non tutti scrivono il prosieguo quindi prima di SPARLARE a sproposito informati

SOLOHELLAS non risponde da 18 mesi e mi deve 200€ di un conguaglio da portatili...vogliamo vedere chi ha torto e chi ragione?

se una persona ha problemi tali da impedirgli di finire delle trattative mica deve sbandierarle

impara a non sparare a zero

battalion75
04-09-2013, 06:50
comunicazione di servizio

CPU venduta a mano a utente fuori forum

PS in arrivo acer veriton x275 con cpu similare a giorni x cpu si prevede upgrade simile

comunicato a xbax88 nel caso fosse ancora interessato

si può chiudere visto l'andazzo

salud
bb75

thegiox
06-09-2013, 14:07

Più persone si sono lamentate mi ricordo delle sue vendite, spesso problematiche, per conto di "terzi", e quando gli venivano richiesti hdtune o prove varie del suo materiale tendeva a sparire.

Spedizioni ultra in ritardo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2573592&page=2

Roba non funzionante:

E altra roba che sinceramente non ho voglia di spulciarmi ogni thread.

Non voglio dire che l'utente sia disonesto in ogni vendita, o in nessuna in particolare, ma di lamentele ne riceve con % troppo alte.

eventuali segnalazioni si fanno in pvt, non in un thread pubblico.
alla prossima uscita del genere scatta la sospensione.