PDA

View Full Version : IE 9 e traduttore istantaneo

touchy
03-09-2013, 18:35
possibile che IE 10 non abbia un traduttore istantaneo come chrome?

Eress
03-09-2013, 18:43
Parli di IE9 o IE10? IE 9 non ce l'ha, mentre IE10 si.
Per IE9 c'è Speckie, però non usando da un po IE, non so se le ultime versioni siano compatibili con IE9.

touchy
03-09-2013, 19:35
ho ie 10 su win7 e se apro un sito in inglese non fa come crhome

touchy
03-09-2013, 19:37
firefox ce l'ha?

Eress
03-09-2013, 20:12
Dovrebbe essere attivato di default in IE10, ma comunque cerca nelle impostazioni.
No conosco FF, ma credo che ce l'abbia integrato, come ormai tutti gli altri browser del resto.

touchy
04-09-2013, 07:07
non riesco a trovare nelle impostazioni,forse mi sono spiegato male,chrome se apre un sito in inglese ti appare una voce se vuoi tradurre in italiano,IE10 non lo fa

Eress
04-09-2013, 07:46
Scusa ma avevo capito male io :D
Facendo click destro sul testo selezionato dovresti avere la voce traduci con e si apre la scheda col testo tradotto. Altrimenti dovresti aggiungere roba tipo google toolbar, ma in genere è sempre meglio evitare questo genere di aggiunte che possono rallentare o rendere instabile IE. Evita come la peste Babylon e Ask Toolbar :asd:

Khronos
04-09-2013, 07:53
non riesco a trovare nelle impostazioni,forse mi sono spiegato male,chrome se apre un sito in inglese ti appare una voce se vuoi tradurre in italiano,IE10 non lo fa

quella funzione di Chrome è legata a filo doppio ai servizi del suo creatore, Google.

su IE, devi installare O la google toolbar, O la bing toolbar, per averlo.

touchy
04-09-2013, 12:47
e gli ci vuole molto a zio Bill per fare una cosa del genere? alla chrome diciamo

touchy
04-09-2013, 12:49
Scusa ma avevo capito male io :D
Facendo click destro sul testo selezionato dovresti avere la voce traduci con e si apre la scheda col testo tradotto. Altrimenti dovresti aggiungere roba tipo google toolbar, ma in genere è sempre meglio evitare questo genere di aggiunte che possono rallentare o rendere instabile IE. Evita come la peste Babylon e Ask Toolbar :asd:

trovo scomodo il tutto,meglio chrome che ti chiede se vuoi tradurre,fai clik e traduce..

Eress
04-09-2013, 15:15
Siamo d'accordo che più funzionalità ed estensioni ci sono in un browser meglio è, ma in questo caso specifico, la trovo una vera rottura di c...... Io uso anche Iron e ogni volta che apri un sito straniero si apre sta barra per chiedere se vuoi tradurre. Piuttosto sarebbe meglio un pulsante per aprirla in caso volessi tradurla, ma scelta dell'utente.

touchy
04-09-2013, 17:08
Siamo d'accordo che più funzionalità ed estensioni ci sono in un browser meglio è, ma in questo caso specifico, la trovo una vera rottura di c...... Io uso anche Iron e ogni volta che apri un sito straniero si apre sta barra per chiedere se vuoi tradurre. Piuttosto sarebbe meglio un pulsante per aprirla in caso volessi tradurla, ma scelta dell'utente.

su crhome tutto a dx quando si apre cè scritto opzioni traduci sempre dai ok e non ti si apre piu la barra:sofico:

Eress
04-09-2013, 18:00
Io invece non clicco su non tradurre mai e fine :D

Il Bruco
05-09-2013, 08:00

Tasto dx del mouse sulla pagina da tradurre, click su "Traduci con Bing"

touchy
05-09-2013, 12:22

Tasto dx del mouse sulla pagina da tradurre, click su "Traduci con Bing"

ci mette 15 minuti di orologio a tradurre,chrome 2 secondi:)

Eress
05-09-2013, 13:44
15 minuti mi sembrano troppi :asd: comunque quelli sono due servizi diversi, uno dovrebbe essere l'acceleratore per IE, creato per traduzioni di parole o brevi frasi selezionate, l'altro è lo strumento integrato nei browser Chrome di traduzione automatica pagine internet. Da qui la differenza di tempi.

touchy
05-09-2013, 14:43
15 minuti mi sembrano troppi :asd: comunque quelli sono due servizi diversi, uno dovrebbe essere l'acceleratore per IE, creato per traduzioni di parole o brevi frasi selezionate, l'altro è lo strumento integrato nei browser Chrome di traduzione automatica pagine internet. Da qui la differenza di tempi.

15 minuti...era solo per criticare IE e windows in generale,ma Google non potrebbe fare un OS per pc desktop? non robetta tipo Android per capirci,un OS in concorrenza con bill :) cioè vai sul filehippo ti cerchi le utility che vuoi e le trovi sia per win che per OS Google!

Eress
05-09-2013, 15:19
Sicuramente IE non ha mai brillato per estensioni e funzionalità avanzate. Per fortuna c'è un'ampia scelta di browser. Sugli OS il discorso sarebbe lungo e complicato, ma questo non è il luogo adatto.

aled1974
05-09-2013, 19:20
15 minuti...era solo per criticare IE e windows in generale,ma Google non potrebbe fare un OS per pc desktop? non robetta tipo Android per capirci,un OS in concorrenza con bill :) cioè vai sul filehippo ti cerchi le utility che vuoi e le trovi sia per win che per OS Google!

come no: http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Chrome_OS e trovi anche chrome browser preinstallato :D

ciao ciao

Eress
05-09-2013, 19:31
A sto punto diamogli in pasto anche questo :asd:

http://www.google.com/intl/en/chrome/devices/chromebooks.html#pixel

TheZioFede
06-09-2013, 06:47
come no: http://it.wikipedia.org/wiki/Google_Chrome_OS e trovi anche chrome browser preinstallato :D

ciao ciao

Ma Chrome equivale all'intero OS in quel coso :asd:

comunque a me il "traduci con bing" impiega meno di 10 secondi e mi traduce l'intera pagina, sarà qualche problema del tuo pc? per il discorso della lentezza del SO, basta saperlo usare ;)

aled1974
06-09-2013, 07:39
guarda, io chrome o ie9 manco li uso, per cui zero problemi con le traduzioni, ho il mio bel addon firefox che uso solo quando mi capita di girare in siti .de o .fr e vivo contento :D

parlane con touchy, è lui ad avere problemi e rimostranze verso ie9 ;)

negli ultimi post, visto il continuo paragone e la preghiera di avere un OS made-by-google ci siamo limitati a fargli presente che già ci sono (e sì, è praticamente tutto li :asd:)

in quanto alle soluzioni per ie9, credo che siano già state postate, o almeno io non ne conosco altre :boh:

ciao ciao

P.S.
onde equivocare il tono, il mio è molto scherzoso :mano: :cincin:

Khronos
06-09-2013, 08:11
male che vada c'è sempre il Dizionario in libreria....

TheZioFede
06-09-2013, 09:02
guarda, io chrome o ie9 manco li uso, per cui zero problemi con le traduzioni, ho il mio bel addon firefox che uso solo quando mi capita di girare in siti .de o .fr e vivo contento :D

parlane con touchy, è lui ad avere problemi e rimostranze verso ie9 ;)

negli ultimi post, visto il continuo paragone e la preghiera di avere un OS made-by-google ci siamo limitati a fargli presente che già ci sono (e sì, è praticamente tutto li :asd:)

in quanto alle soluzioni per ie9, credo che siano già state postate, o almeno io non ne conosco altre :boh:

ciao ciao

P.S.
onde equivocare il tono, il mio è molto scherzoso :mano: :cincin:

Umh ho quotato male, la seconda parte del messaggio era per touchy.

aled1974
07-09-2013, 08:29
no problem, avevo immaginato :mano: :D

ciao ciao