View Full Version : Diablo III per console: niente connessione a internet permanente e gioco via LAN
Redazione di Hardware Upg
03-09-2013, 18:27
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3746/diablo-iii-per-console-niente-connessione-a-internet-permanente-e-gioco-via-lan_index.html
Dopo aver provato Diablo III su Xbox 360 e PS3 ecco le nostre considerazioni sulla versione console del celeberrimo hack and slash di Blizzard. La nuova versione introduce un nuovo sistema di interfacciamento e, soprattutto, rimuove alcuni limiti che Blizzard ha introdotto su PC e Mac per combattere la pirateria.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
E come giocatore PC, mi sento ancora più preso per il :ciapet: da Blizzard...
Foglia Morta
03-09-2013, 18:41
nella seconda immagine c' è una calamità di livello 31 ... quindi a intuito direi che una delle modifiche che hanno apportato è che tutti i leggendari bene o male sono presenti fin dai livelli bassi , chiaramente aumentando il livello di difficoltà aumenta il livello dell' oggetto e di conseguenza stat migliori. In poche parole ciò che si proponevano di fare con la 1.09 ( all' incirca ). Poi con la mancanza dell' AH chissà che non vogliano vedere le reazioni degli utenti , raccogliere feedback e poi decidere cosa farne con l' espansione... potrebbe anche darsi che la toglieranno anche su pc
Nightingale
03-09-2013, 18:51
io sinceramente no... almeno, non per questa uscita su console.
Se ti riferisci all'always on, secondo me è dovuto a causa della presenza della doppia valuta. Ovviamente mi dirai che infatti per te l'errore è stata proprio l'accoppiata (asta real money + connessione).
Può darsi... alla fine è stato un esperimento, che ha mostrato non poche problematiche. Ma se dovessi scegliere, io preferirei la versione con l'asta.
Per me questa versione è una manna dal cielo! Giocai ore ed ore a Diablo 1 e 2 ma a quel tempo andavo ancora all'università e avevo ore ed ore da buttare.
Ero molto tentato dal 3 ma, sapendo che avrebbe richiesto tempo e dedizione, non mi ci sono mai avvicinato!
Ben venga dunque la versione più "light"! Chi ha voglia di sbattersi ore ed ore può rivolgersi al pc, chi cerca un'esperienza più semplice (dove poter avere drop decenti in poco tempo) si rivolgerà alle console! ;-)
PaulGuru
04-09-2013, 10:11
E' una vergogna punto e basta.
Al posto di sfornare altre patch per la versione principale ecco come impiegano il tempo, al posto di lavorare .......
i loot che ho visto sul forum sembrano molto piu' interessanti di quelli che per la versione pc con caratteristiche molto piu' alte e anche cap piu' alti
MiKeLezZ
04-09-2013, 11:23
Io non particolarmente perché bastava seguire il sito ufficiale per vedere come queste modifiche erano già state pensate per la versione PC.
Evidentemente le hanno quindi già integrate nella versione Console ed è solo questione di poche settimane perché arrivino anche a noi.
Io non particolarmente perché bastava seguire il sito ufficiale per vedere come queste modifiche erano già state pensate per la versione PC.
Evidentemente le hanno quindi già integrate nella versione Console ed è solo questione di poche settimane perché arrivino anche a noi.
da quello che ho letto sul forum si parla di natale per la prossima patch :P
Rainy nights
04-09-2013, 21:53
da quello che ho letto sul forum si parla di natale per la prossima patch :P
2014. Inoltrato.
Seph|rotH
04-09-2013, 21:58
Al posto di sfornare altre patch per la versione principale ecco come impiegano il tempo, al posto di lavorare .......
Il team console e' SEPARATO da quello PC.
Nightingale
04-09-2013, 22:31
ma no dai... un porting del genere era previsto. Nei piani di D3 c'è sempre stato questo obiettivo.
Diablo va preso così, con esperimenti del tipo asta a doppia valuta e multi piattaforma. Poi figurati, da giocatore PC figurati se non gradirei patch più frequenti! :)
Sarei curioso di conoscere le vendite per console.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.