s3n3ca
03-09-2013, 12:49
Vendo a malincuore per problemi personali la mia postazione fissa da me assemblata e così composta:
- CASE : Middle Tower Cooler Master Elite nero alluminio spazzolato, prese frontali, ventola a led interna ... un ottimo case bello robusto e funzionale.
- ALIMENTATORE : Atlantis 600 watt
- SCHEDA MADRE : Asus P5QPL-AM
- PROCESSORE : Intel® Core™ 2 duo E6600 2.4Ghz
- MEMORIA RAM : Kingston 4GB (2x2gb) DDR2 800Mhz
- STORAGE : HDD Western Digital 500Gb
- SCHEDA VIDEO : nVidia GT520M 2GB DDR3
- UNITÀ OTTICHE: Masterizzatore DVD Pioneer Nero
- SISTEMA OPERATIVO: Licenza Originale Windows XP (ma io lo uso tranquillamente con Windows 7 attivato)
Condizioni estetiche e funzionali ottime.
Tutti i componenti sono in garanzia.
Il processore è versione boxata quindi munito del proprio dissipatore.
Dovrei avere tutte le scatole dei singoli componenti ma devo cercarle nel box e per queste non prometto nulla, anche perchè vendo in blocco già assemblato.
VENDUTO
REGOLE:
- Prezzo ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE ;
- Vendo solo ed esclusivamente in blocco ;
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza al ritiro di persona ;
- Precedenza assoluta a chi prende più pezzi tra questo e altri miei thread di vendita;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.
- CASE : Middle Tower Cooler Master Elite nero alluminio spazzolato, prese frontali, ventola a led interna ... un ottimo case bello robusto e funzionale.
- ALIMENTATORE : Atlantis 600 watt
- SCHEDA MADRE : Asus P5QPL-AM
- PROCESSORE : Intel® Core™ 2 duo E6600 2.4Ghz
- MEMORIA RAM : Kingston 4GB (2x2gb) DDR2 800Mhz
- STORAGE : HDD Western Digital 500Gb
- SCHEDA VIDEO : nVidia GT520M 2GB DDR3
- UNITÀ OTTICHE: Masterizzatore DVD Pioneer Nero
- SISTEMA OPERATIVO: Licenza Originale Windows XP (ma io lo uso tranquillamente con Windows 7 attivato)
Condizioni estetiche e funzionali ottime.
Tutti i componenti sono in garanzia.
Il processore è versione boxata quindi munito del proprio dissipatore.
Dovrei avere tutte le scatole dei singoli componenti ma devo cercarle nel box e per queste non prometto nulla, anche perchè vendo in blocco già assemblato.
VENDUTO
REGOLE:
- Prezzo ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE ;
- Vendo solo ed esclusivamente in blocco ;
- Non scambio con nulla ;
- Precedenza al ritiro di persona ;
- Precedenza assoluta a chi prende più pezzi tra questo e altri miei thread di vendita;
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita per qualsiasi motivo ;
- Possibilità di spedizione con costi, scelta del servizio e responsabilità a carico dell'acquirente:
sono un utente privato che vende componentistica usata, testata e funzionante (a meno che non vi sia specificato diversamente).
OFFRO: la possibilità di visionare, verificare e testare di persona le condizioni estetiche e funzionali di ogni singolo componente da chi ha possibilità;
NON OFFRO: diritto di recesso, restituzione della merce, formula "soddisfatti o rimborsati".
Non mi reputo responsabile di eventuali ritardi, difformità, manomissioni, furti, smarrimenti, malfunzionamenti imputabili al vettore o all'acquirente in caso di spedizione.