View Full Version : Acquisto portatile
Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile non troppo costoso.
Cosa mi consigliate???
A me interesserebbe che abbia l'HD rimovibile dall'esterno e la scheda di rete integrata.
:D
Originariamente inviato da Poix81
[B]Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile non troppo costoso.
Cosa mi consigliate???
A me interesserebbe che abbia l'HD rimovibile dall'esterno e la scheda di rete integrata.
Hd rimovibile ... tipo i notebook modulari? Se si, spendendo pochino, mi viene in mente il 3000x11 ma è sena scheda di rete ...
Mauro
[B]Di che marca è ????
toshiba ... lo dorvavi su chl ... adesso a vobis e forse css
alechino
20-05-2002, 17:44
[B]Ciao a tutti, dovrei acquistare un portatile non troppo costoso.
Cosa mi consigliate???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=259265
ciao , posso consigliarti l'ottimo xt1000 , p3 1133 , scheda di rete integrata ,
Volendo potresti anche approfittare del mio annuncio di vendita (thread sopra)che ti permetterebbe di risparmiare quasi interamente l'iva
Mauro Rm
Espinado
20-05-2002, 18:26
no comment, si vede che proprio non lo capisci..
alechino
20-05-2002, 18:56
Originariamente inviato da Espinado
[B]no comment, si vede che proprio non lo capisci..
no,siete Voi che fingete di non capire , ma , come dice il proverbio "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire " ...
Fatto sta che non rinunciate alla tentazione , per Voi irresistibile , di intervenire non richiesti o a sproposito : pazienza , in questo mondo difficile ognuno di Noi è nato per portare la croce , non sarò io il primo né l'ultimo...
Ciao Mauro
Caffein@Freak
20-05-2002, 19:02
Originariamente inviato da alechino
[B]
no,siete Voi che fingete di non capire , ma , come dice il proverbio "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire " ...
Fatto sta che non rinunciate alla tentazione , per Voi irresistibile , di intervenire non richiesti o a sproposito : pazienza , in questo mondo difficile ognuno di Noi è nato per portare la croce , non sarò io il primo né l'ultimo...
Ciao Mauro
Tu devi farti vedere !!! Seriamente, Tu stai male !!!
Mi motivi ed argomenti esaurientemente la tua affermazione:
"Fatto sta che non rinunciate alla tentazione , per Voi irresistibile , di intervenire non richiesti o a sproposito ..."
Spiegando su quali basi noi siamo nn richiesti e fuori luogo, mentre TU NO, ostinandoti a proporre con tanta insistenza qualcosa che chiaramente su questo forum nessuno vuole !!!
Grazie
C@F
p.s.: "nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire" ??? "Il bue dice cornuto all'asino!" [ricicla pure questa !!!]
A me basterebbe un consiglio....
Grazie....
Espinado
20-05-2002, 20:11
povero pix81, non è colpa tua! ;)
purtroppo sei capitato nel bel mezzo della resa dei conti tipo pistoleri del vecchio west :(
Consiglio a titolo personale, apri un nuovo topic!
Caffein@Freak
20-05-2002, 22:32
[B]Di che marca è ????
Toshiba ... prodotto estremamente valido
3 ore di autonomia tft 14.1"
Scheda video con memoria condivisa con quella di sistema
no seriale
no firewire
no scheda di rete
poco meno di 2.9kg e poco + di 3.000.000 di vecchie lire
altrimenti
Asus serie LK o L1 molto interessanti
Acer 613TXV, ma nn ricordo se l'hd è facilmente rimovibile ...
C@F
p.s.: che impiego deve ricoprire ... ???
Originariamente inviato da Caffein@Freak
[B]
Asus serie LK o L1 molto interessanti
C@F
In base a quali preferenze dici che la serie L1 e interessante? Cosa pensi del confronto con L2420?
Mauro
Caffein@Freak
21-05-2002, 10:42
L1 2.7kg
L2 3.2kg
...
L1 PIIIm
L2 Celeron o Athlon [AMD fa buoni prodotti, ma preferisco avere l'autonomia di un PIIIm]
...
L1 128MB
L2 256MB
Chiaramente su L1 bisogna necessariamente aggiungere altra RAM.
...
L1 DVD [considerando l'entry level PIIIm 1Ghz]
L2 DVD/CDRW [chiaramente è meglio, ma dipende dalle necessità]
...
Il prezzo è superiore quello di L1, ma sinceramente mi è parso più robusto.
C@F
[B]
L2 Athlon [AMD fa buoni prodotti, ma preferisco avere l'autonomia di un PIIIm]
C@F
GRAZIE!!!
Hai fatto un confronto con L1440D che ha un PIII a 1GHZ ... il celeron è tanto inferiore come prestazioni, ma con frequenza di 1,13GHz? E rispetto all'athlon?
Mauro
A me interessa avere la porta seriale. E' indispensabile!!!!
Non importa che abbia il DVD o il mosterizzatore, tanto dopo lo collego all'altro mio PC che ha tutto!!!
[B]A me interessa avere la porta seriale. E' indispensabile!!!!
Non importa che abbia il DVD o il mosterizzatore, tanto dopo lo collego all'altro mio PC che ha tutto!!!
Nella conf della L2420 c'è l'adattatore da usb-com, così affermano che lìha acquistato
Originariamente inviato da mbico
[B]
Nella conf della L2420 c'è l'adattatore da usb-com, così affermano che lìha acquistato
Scusate se mi intrometto, un mio amico mi ha chiesto consiglio sull' acquisto d un nb, e spulciando nei siti dei vari commercianti mi sono imbattuto in un asus l2440... Athlon4 mobile 1.2, 256Mb,hdd da 20,14",cdrw 8x4x24 ecc...
Cosa mi dite...
Se è praticamente uguale al l2420 mi date un po di impressioni?
N.B. il cdrw è preferibile al dvd...
alechino
21-05-2002, 11:55
[B]A me basterebbe un consiglio....
Grazie....
dimentica pure il mio XT1000 in vendita , comunque il mio consiglio è proprio XT1000 , eccellente scelta ( lo compri nuovo in negozio a 1700 € ed ha tutto ciò che ti serve , anzi di più ,notebook modulare e leggerissimo 2,3 KG ) senz'altro non ha nulla da invidiare agli ASUS così tanto ben pubblicizzati in questo thread
Mauro
Caffein@Freak
21-05-2002, 12:13
[B]
GRAZIE!!!
Hai fatto un confronto con L1440D che ha un PIII a 1GHZ ... il celeron è tanto inferiore come prestazioni, ma con frequenza di 1,13GHz? E rispetto all'athlon?
Mauro
Sinceramente AMD ancora nn mi convince sui notebook ...
Io ho avuto modo di sentire i bulloncini intorno alla parallela del mio 3000.514 roventi dopo 2 ore di utilizzo in condizioni limite di temperatura ed umidità ... [n.b.: lo stavo facendo girare a 700Mhz]
Mi sono spaventato, nn oso pensare cosa accada con un Athlon ...
Il celeron [se mobile, nn ho verificato] ha le stesse prestazioni di un P3 desktop con 256kb ci cache.
C@F
Originariamente inviato da booboo
[B]
Scusate se mi intrometto, un mio amico mi ha chiesto consiglio sull' acquisto d un nb, e spulciando nei siti dei vari commercianti mi sono imbattuto in un asus l2440... Athlon4 mobile 1.2, 256Mb,hdd da 20,14",cdrw 8x4x24 ecc...
Cosa mi dite...
Se è praticamente uguale al l2420 mi date un po di impressioni?
N.B. il cdrw è preferibile al dvd...
vai nel 3d Asus L2460D ... troverai un pò di tutto .... a che prezzo lo trovi sto L2440?
Mauro
[B]
Sinceramente AMD ancora nn mi convince sui notebook ...
Il celeron [se mobile, nn ho verificato] ha le stesse prestazioni di un P3 desktop con 256kb ci cache.
C@F
Dicono che la temp ha picchi di 70 gradi ... per L1410 non c'è scritto nulla nel sito ... e non riesco a trovare nessuno che l'abbia comprato.
Attualmente L2420D mi prende ... in seconda posizione L1410D ... ma sono ancora indeciso ... :D
Poi L2420D è al limite della mia dispobilità che mi ero prefissato ...
L1410D con 128Mb spenderei circa lo stesso ...
Mauro
[B]
vai nel 3d Asus L2460D ... troverai un pò di tutto .... a che prezzo lo trovi sto L2440?
Mauro
Non lo so... mi devo informare perchè nel volantino che ho visto manca proprio una dele cose + importanti... il prezzo:rolleyes:
Mah, sulla carta sembra buono.
L'unica cosa è che sul sito della Asus non c' è tracciadi questo modello, trovo solo il L2420 o il L2460... che strano...
Per il prezzo ti faccio sapere.
Ciao
P.S. nel 3d che mi hai consigliato non mi sembra di aver letto niente che riguardi il modello in questione...:(
Originariamente inviato da booboo
[B]
Non lo so... mi devo informare perchè nel volantino che ho visto manca proprio una dele cose + importanti... il prezzo:rolleyes:
Mah, sulla carta sembra buono.
L'unica cosa è che sul sito della Asus non c' è tracciadi questo modello, trovo solo il L2420 o il L2460... che strano...
Per il prezzo ti faccio sapere.
Ciao
P.S. nel 3d che mi hai consigliato non mi sembra di aver letto niente che riguardi il modello in questione...:(
Trovavi info sul 2420 ... che è uguale al 2440 con la differenza del lettore ottico ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.