PDA

View Full Version : Consiglio zaino computer

DarkTiamat
03-09-2013, 00:13
Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione ma questa mi sembrava quella piu adatta XD

Come da titolo mi serve uno zaino per il computer, ce ne sono una varietà infinita in giro, però vorrei cercare qualcosa di robusto che non si rompa subito quindi speravo in consigli di persone con zaini gia ben collaudati :D

In pratica mi servirebbe uno zaino con cui possa portare un portatile da 15 pollici con relativo caricatore (mbp da 15) e abbastanza spazio per poter portare in giro un raccoglitore ed un libro come minimo.
Presso massimo sui 50 euro, poi ovviamente posso salire piu su se c'è qualcosa che meriti i soldi in piu :D

misconosciuto
03-09-2013, 09:36
Io ho un eastpak e mi trovo benissimo. mi avanza pure spazio.

http://www.eastpak.com/it-it/zaini/zaino-notebook/provider-back-to-brown.html

nella tasca più esterna ha delle tasche comodissime in cui metto l'iPod, le chiavette usb, l'hard disk esterno e il caricatore del mac book. Inoltre c'é spazio anche per l'astuccio e c'é pure un gancio per attaccare le chiavi.

La tasca centrale l'ho utilizzata poche volte.

La tasca più interna (per capirsi quella che é a contatto con la schiena) ha il posto per il computer imbottito e un ampio spazio per i libri. (me ne stanno due da 600-700 pagine).

Inoltre ha le cinghie per stringerlo nel caso tu utiizzassi meno spazio di conseguenza non viene deformato.

DarkTiamat
03-09-2013, 10:15
Io ho un eastpak e mi trovo benissimo. mi avanza pure spazio.

http://www.eastpak.com/it-it/zaini/zaino-notebook/provider-back-to-brown.html

nella tasca più esterna ha delle tasche comodissime in cui metto l'iPod, le chiavette usb, l'hard disk esterno e il caricatore del mac book. Inoltre c'é spazio anche per l'astuccio e c'é pure un gancio per attaccare le chiavi.

La tasca centrale l'ho utilizzata poche volte.

La tasca più interna (per capirsi quella che é a contatto con la schiena) ha il posto per il computer imbottito e un ampio spazio per i libri. (me ne stanno due da 600-700 pagine).

Inoltre ha le cinghie per stringerlo nel caso tu utiizzassi meno spazio di conseguenza non viene deformato.

Grazie mille del feedback :D sulla qualità della eastpack non si discute, ne ho uno che uso da anni ed è ancora perfetto, soltanto che è legermente fuori budget :S