View Full Version : [Me+s.s]Galaxy s4 nero 449 euro ITALIA
Vendo galaxy s4, colore grey, acquistato qui su telefonino dall'utente
sagemx7.
Dotazione completa, scatolo e fattura di acquisto presenti.
Il telefono è in ottime condizioni, mai caduto.
Vendo a 449 euro+s.s o scambio con iphone 5 bianco(alla pari).
Le spese di spedizioni sono a scelta(corriere/poste) e carico dell'acquirente.
Preferita consegna a mano.
Ps:il telefono è ovviamente ITALIA
Schellaccio
06-09-2013, 02:00
Scambi con nexus 4
Scambi con nexus 4
no grazie
CIA Unreal
06-09-2013, 14:39
nuovo ti ricordo che viene 469 spedito..
Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
nuovo ti ricordo che viene 469 spedito..
Grazie del commento inutile. ciò a cui tu ti riferisci è il modello europa,non italia come il mio. in ogni caso mostrami il link via pm altrimenti verrai segnalato alla moderazione
CIA Unreal
07-09-2013, 10:50
mi ero sbagliato è vero...
459 spedito!!!
http://www.glistockisti.it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/samsung-galaxy-s4-s-iv-i9505-black-mist-16-gb-1389.html
detto questo, segnalami pure, non vivo sul forum...
Torno a ripetere: EUROPA!!
ma poi non sei nemmeno interessato, che ti frega di rompere le scatole a me ed inquinare il thread?! segnalato
CIA Unreal
07-09-2013, 17:13
veramente ERO interessato...
non fa nulla, come ti ripeto non campo sul forum, puoi segnalarmi quanto vuoi...
buona serata...
inviato dal mio 6.3
comunque nel primo sito a caso cista 515 garanzia italia.
nel caso fosse nuovo o quasi dovresti venderelo a non più di 420, mente il tuo è già di 3° mano......
dovresti essere tu ad essere segnalato, per prezzo non conforme al regolamento.
ciao
calandro
07-09-2013, 22:42
Ciao il telefono quando è stato acquistato?
S.O.A.D.
08-09-2013, 01:22
Ciao, mi metto in coda..vorrei sapere la data della fattura, se intestata a persona fisica o azienda e se riesci a trattare un poco il prezzo..io eventualmente sarei disponibile per lo scambio a mano a Catania in settimana, fammi sapere se puoi arrivarci o se ti trovi in quelle zone tra qualche giorno..
Salscialo
08-09-2013, 05:37
comunque nel primo sito a caso cista 515 garanzia italia.
nel caso fosse nuovo o quasi dovresti venderelo a non più di 420, mente il tuo è già di 3° mano......
dovresti essere tu ad essere segnalato, per prezzo non conforme al regolamento.
ciao
come tutti i prezzi in mercatino
Ragazzi sinceramente 450 euro per un s4 italia mi pare un prezzo congruo, poi se volete prenderlo per forza a 400 fate pure, ma io non ho intenzione di venderlo a meno di quella cifra. tra le altre cose la scorsa settimana ho venduto l's4 bianco della mia ragazza a 440 ed era EUROPA!!
Poi vedete voi.
@CIA Unreal- Non hai mai detto che eri interessato.
@ Remok- sei tu che dovresti essere segnalato. Vatti a rileggere il regolamento ed i siti cui fare riferimento per determinare il prezzo di vendita.
@ calandro il telefono è stato preso a il 20 maggio 2013
@Salscialo Non comprare sul mercatino se non ti stanno bene i prezzi. Nessuno ti obbliga.
@S.O.A.D. Fattura intestata a persona fisica. 20 maggio 2013. Niente da fare per scambio a mano su catania. troppo lontano. con educazione e proposte sensate si può trattare un pò il prezzo.
we
guarda che quando scrivo non lo faccio a caso, nota anche la differenza fra me registrato del 2002 e tu......
sul primo sito di riferimento nel regolamento sta a 520 euro che tolta l'iva sono 430 euro scarse. nel caso fosse come nuovo. tu lo vendi oltre ad un prezzo più alto e per lo più di terza mano.........il che è tutto un dire.
altra cosa considera che nel 90% degli shop dove lo vendono, vista la cifra la spedizione è gratis.
chi scrive che il prezzo non è corretto non va segnalato, va segnalata la tua vendita.
lascia perdere.......
S.O.A.D.
08-09-2013, 11:21
Ragazzi sinceramente 450 euro per un s4 italia mi pare un prezzo congruo, poi se volete prenderlo per forza a 400 fate pure, ma io non ho intenzione di venderlo a meno di quella cifra. tra le altre cose la scorsa settimana ho venduto l's4 bianco della mia ragazza a 440 ed era EUROPA!!
Poi vedete voi.
@S.O.A.D. Fattura intestata a persona fisica. 20 maggio 2013. Niente da fare per scambio a mano su catania. troppo lontano. con educazione e proposte sensate si può trattare un pò il prezzo.
Quindi il telefono ha quasi 4 mesi di vita ed è stato preso da un'altra persona..non voglio polemizzare sulla questione prezzo perché mi sembra in linea (più o meno), ma io non arrivo a 450 euro. Posso pagarmi il corriere a mie spese e recapitarlo a casa tua, senza farti spostare, ma posso pagarti il telefono complessivamente 400 euro. Fammi sapere, grazie,
S.O.A.D.
08-09-2013, 11:26
Adesso ho letto che l'utente presso il quale hai preso questo telefono lo ha preso a rate con abbonamento. Hai omesso un'informazione importante, credo anche volutamente. Io lascio la coda, non lo prenderei neanche a 200 euro un s4 sotto abbonamento. Buona fortuna con la vendita!
Il telefono è stato acquistato a rate alla vodafone da un utente affidabile di altro forum(t.net), ma senza alcun tipo di abbonamento.
In ogni caso, visto le polemiche (per me inutili) sull'argomento e sul prezzo ritiro dalla vendita e lo venderò a mano.
PS. @remok se qualcosa non ti sta bene puoi segnalare me e tutti quelli che vendono smartphone nel mercatino se è questo l'andazzo...io ho proposto un prezzo che reputo congruo e che (guardando le altre vendite) mi sembrava in linea con il regolamento, visto che a nessuno a parte me è stata fatta tutta sta manfrina. Sulla seconda/terza mano...fammi il piacere...io sono corretto e specifico la provenienza del telefono, su questo forum spesso non lo si fa....seconda/terza/quarta/quinta mano....tu lo sai quante mani ha passato un telefono che acquisti? sei sicuro?
saluti e buona ricerca a tutti.
tu puoi fare quello che vuoi, ma non qua.
qua devi sottostare a delle regole.
per quanto riguarda il tel preso con contratti vodafone/tim/win/tre, sono tutti legati al contratto, e se l'intestatario del contratto non lo onora fino alla fine, il telefono viene bannato dalla rete tramite IMEI. ( non so se il temine corretto è bannato dalla rete ), in poche parole da qui al termine del contratto di 24/30 mesi non si sa mai, ci si potrebbe ritrovare con un telefono inutilizzabile......
S.O.A.D.
08-09-2013, 11:41
Utente affidabile lo dici tu, io non lo conosco e comunque hai OMESSO un'informazione importante. Eh già, sono sicuro che lo metterai su subito con scritto "pagato in contanti"...compliments :D
S.O.A.D.
08-09-2013, 11:42
tu puoi fare quello che vuoi, ma non qua.
qua devi sottostare a delle regole.
per quanto riguarda il tel preso con contratti vodafone/tim/win/tre, sono tutti legati al contratto, e se l'intestatario del contratto non lo onora fino alla fine, il telefono viene bannato dalla rete tramite IMEI. ( non so se il temine corretto è bannato dalla rete ), in poche parole da qui al termine del contratto di 24/30 mesi non si sa mai, ci si potrebbe ritrovare con un telefono inutilizzabile......
Solo la Vodafone lo fa, in pratica bloccano l'imei se non si pagano le rate, lo mettono in black list e se volessi sbloccarlo ti chiederebbero pure un capitale..
be se io compreo un telefono da pinco pallino, mi aspetto una fattura o documento di vendita intestato a pinco pallino oppure alla società/ditta per cui lavora.
eppure è abbastanza semplice.
CIA Unreal
08-09-2013, 12:02
a quanto pare un affare questo s4...
Inviato dal mio Nexus 7
Utente affidabile lo dici tu, io non lo conosco e comunque hai OMESSO un'informazione importante. Eh già, sono sicuro che lo metterai su subito con scritto "pagato in contanti"...compliments :D
ma stiamo scherzando?? secondo te dico cazzate per due soldi? mah...
certo che sto forum si è popolato proprio di gentaglia.
@remok ancora continui? ma ci godi a far girare le palle alla gente? cose da pazzi...io riguardo al regolamento sono sempre stato preciso...e dici di aver controllato mi sta bene e lo avrei messo pure a 430, ma il tuo modo di porti è stato supponente senza motivo.
saluti.
S.O.A.D.
08-09-2013, 14:05
ma stiamo scherzando?? secondo te dico cazzate per due soldi? mah...
certo che sto forum si è popolato proprio di gentaglia.
@remok ancora continui? ma ci godi a far girare le palle alla gente? cose da pazzi...io riguardo al regolamento sono sempre stato preciso...e dici di aver controllato mi sta bene e lo avrei messo pure a 430, ma il tuo modo di porti è stato supponente senza motivo.
saluti.
Visto che il tuo modo di difenderti è passare alle offese ti inizio a reputare una persona poco intelligente. Poveretto...io ero interessato al telefono solo che dovevi specificare che è stato acquistato con contratto Vodafone e neanche a nome tuo. Se non mi andavo a cercare le discussioni su telnet neanche veniva fuori questa storia, la quale basta per non riuscire più a vendere il tuo telefono alla gente corretta che c'è sul forum.
P.s. Rifletti bene e poi decidi a chi dire "gentaglia"...non sai neanche con chi hai a che fare...
Visto che il tuo modo di difenderti è passare alle offese ti inizio a reputare una persona poco intelligente. Poveretto...io ero interessato al telefono solo che dovevi specificare che è stato acquistato con contratto Vodafone e neanche a nome tuo. Se non mi andavo a cercare le discussioni su telnet neanche veniva fuori questa storia, la quale basta per non riuscire più a vendere il tuo telefono alla gente corretta che c'è sul forum.
P.s. Rifletti bene e poi decidi a chi dire "gentaglia"...non sai neanche con chi hai a che fare...
Ti ho risposto educatamente una prima volta ed una seconda,mentre tu sei passato ad offendere ME direttamente, dicendo ,perfino, che lo avrei venduto su subito dicendo che lo prendevo cash...ma dici vero? e poi sono io che insulto..(di rimando, tra le altre cose...e mi becco pure del poveretto!!...cose assurde davvero!)
Io non devo difendermi da niente e nessuno...come da sempre su questo forum, e nelle vendite in generale, avrei mandato foto e documenti via mail prima di concludere qualsiasi cosa...e se fosse stato un problema avresti tranquillamente potuto tirarti indietro...e tra le altre cose l'ho fatto in buona fede!!
Rispetto ai contratti vodafone/tre/tim/wind (tipo top 400 o simili) mi era stato detto che il telefono non è legato a contratti, ed effettivamente alla vodafone lo hanno confermato!
La fattura è valida ai fini della garanzia per 24 mesi (intestata a persona fisica), semplicemente il telefono è stato acquistato a rate...acquistato, quindi nessuna possibilità di blocco!
il piano non è legato al telefono, ma i telefoni presi a rate con tim/vodafone ecc sono legati, per 24 o 30 mesi.
quindi in caso di mancato pagamento il telefono viene bloccato, mi è successa la stessa cosa con un tel che ho preso su ebay.
sminkiato
09-09-2013, 09:18
il piano non è legato al telefono, ma i telefoni presi a rate con tim/vodafone ecc sono legati, per 24 o 30 mesi.
quindi in caso di mancato pagamento il telefono viene bloccato, mi è successa la stessa cosa con un tel che ho preso su ebay.
Confermo, non è solo la vodafone a bloccare ma anche la Tim. Un mio amico tempo fa acquistò un S2 brandizzato tim, non era a conoscenza che il telefono fosse stato preso in abbonamento.. Dopo 3 mesi circa, il telefono non gli prendeva più la rete. Chiamando la Tim è saltato fuori che era in blacklist per non aver pagato le rate (il primo proprietario).
Solo la tre non blocca in quanto mette di mezzo una finanziaria che di conseguenza anticipa i soldi alla 3 , poi sta alla finanziaria recuperare i soldi.
verolenny
10-09-2013, 11:56
Il telefono è stato acquistato a rate alla vodafone da un utente affidabile di altro forum(t.net), ma senza alcun tipo di abbonamento.
In ogni caso, visto le polemiche (per me inutili) sull'argomento e sul prezzo ritiro dalla vendita e lo venderò a mano.
PS. @remok se qualcosa non ti sta bene puoi segnalare me e tutti quelli che vendono smartphone nel mercatino se è questo l'andazzo...io ho proposto un prezzo che reputo congruo e che (guardando le altre vendite) mi sembrava in linea con il regolamento, visto che a nessuno a parte me è stata fatta tutta sta manfrina. Sulla seconda/terza mano...fammi il piacere...io sono corretto e specifico la provenienza del telefono, su questo forum spesso non lo si fa....seconda/terza/quarta/quinta mano....tu lo sai quante mani ha passato un telefono che acquisti? sei sicuro?
saluti e buona ricerca a tutti.
kile vieni sospeso 15 gg per aver cercato di vendere un telefono legato all'abbonamento, cosa vietata su questo forum.
si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.