PDA

View Full Version : RMA - Sostituzione in garazia di OCZ Vertex 4, la mia esperenzia


zasf
02-09-2013, 20:51
Ciao a tutti,

leggo sempre il forum, anche se non scrivo mai. Vorrei raccontare la mia esperienza di sostituzione in garanzia (RMA) di un disco SSD OCZ Vertex 4 256MB.

Cronologia dei fatti:
- 3 dicembre 2012, acquisto e installazione su OSX 10.6.8
- luglio 2013, primi rallentamenti + blocchi random
- agosto, fail del disco, il sistema non parte e il computer si accende solo se smonto fisicamente il disco
- 21 agosto, inserisco un trouble ticket sul sito di OCZ richiedendo un RMA
- 23 agosto, ricevo la risposta di accettazione dell'RMA con i dettagli per l'invio del disco rotto
- 24 agosto, invio il disco rotto tramite raccomandata a OCZ in Olanda (9 euro a mio carico alle poste, non sono riuscito a vedere il tracking in Olanda e quindi non so il giorno esatto di arrivo)
- 29 agosto, ricevo l'email che mi avverte che è stato spedito il pacco con il disco sostitutivo e il codice del tracking fedex
- 2 settembre, ricevo il disco sostitutivo

dalla data di apertura dell'RMA alla ricezione sono passati 11 giorni

Fortunatamente uso TimeMachine :)

Pecoradigitale
03-09-2013, 20:49
ciao,
confermo :D
a me cambiarono un revodrive in 8gg sempre dall'olanda :D