PDA

View Full Version : Chi vende i case CFI Chyang Fun Industry ?

Tiger99
02-09-2013, 16:53
Qualcuno sa chi vende in Italia i case di CFI Chyang Fun Industry ?
Non riesco a mettermi in contatto con loro.

Mi giungerebbe nuova che a Taiwan vanno in ferie :eek:

Black"SLI"jack
03-09-2013, 10:50
vedendo le immagini dei case prodotti, molti li trovi sotto il marchio ITEK. qualcosa mi sembra anche sotto NZXT.

Tiger99
04-09-2013, 20:20
vedendo le immagini dei case prodotti, molti li trovi sotto il marchio ITEK.

Cioè la Itek rivende CFI con il proprio marchio? Ah però!

Black"SLI"jack
04-09-2013, 21:16
non solo itek ma anche tanti altri marchi si appoggiano a produttori come cfi, per i propri case. al limite si fanno fare il frontale in plastica diverso oppure scelgono colori diversi. anche cm, xigmatek, e altri marchi famosi, per le loro linee economiche sfruttano questi produttori cinesi.

un esempio il CFI-A1028 lo trovi uguale anche marchiato itek, azza, rosewill, ed altri 2 o3 marchi. cambiano solo i colori di ventole e rifiniture.

i miniitx di cfi, almeno in italia li ha quasi tutti itek.

Tiger99
05-09-2013, 20:41
non solo itek ma anche tanti altri marchi si appoggiano a produttori come cfi, per i propri case. al limite si fanno fare il frontale in plastica diverso oppure scelgono colori diversi. anche cm, xigmatek, e altri marchi famosi, per le loro linee economiche sfruttano questi produttori cinesi.

un esempio il CFI-A1028 lo trovi uguale anche marchiato itek, azza, rosewill, ed altri 2 o3 marchi. cambiano solo i colori di ventole e rifiniture.

i miniitx di cfi, almeno in italia li ha quasi tutti itek.

Il CFI-A7879 non riesco a trovarlo da nessuna parte ed anche i case di maggiori dimensioni non li vedo su iTek, mentre ci sono su azza e rosewill.
Vabbè, mi arrangerò con altro.

Black"SLI"jack
05-09-2013, 20:48
ecco quel modello non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno io.
ti mando in pm con link.