View Full Version : Chi vende i case CFI Chyang Fun Industry ?
Qualcuno sa chi vende in Italia i case di CFI Chyang Fun Industry ?
Non riesco a mettermi in contatto con loro.
Mi giungerebbe nuova che a Taiwan vanno in ferie :eek:
Black"SLI"jack
03-09-2013, 10:50
vedendo le immagini dei case prodotti, molti li trovi sotto il marchio ITEK. qualcosa mi sembra anche sotto NZXT.
vedendo le immagini dei case prodotti, molti li trovi sotto il marchio ITEK.
Cioè la Itek rivende CFI con il proprio marchio? Ah però!
Black"SLI"jack
04-09-2013, 21:16
non solo itek ma anche tanti altri marchi si appoggiano a produttori come cfi, per i propri case. al limite si fanno fare il frontale in plastica diverso oppure scelgono colori diversi. anche cm, xigmatek, e altri marchi famosi, per le loro linee economiche sfruttano questi produttori cinesi.
un esempio il CFI-A1028 lo trovi uguale anche marchiato itek, azza, rosewill, ed altri 2 o3 marchi. cambiano solo i colori di ventole e rifiniture.
i miniitx di cfi, almeno in italia li ha quasi tutti itek.
non solo itek ma anche tanti altri marchi si appoggiano a produttori come cfi, per i propri case. al limite si fanno fare il frontale in plastica diverso oppure scelgono colori diversi. anche cm, xigmatek, e altri marchi famosi, per le loro linee economiche sfruttano questi produttori cinesi.
un esempio il CFI-A1028 lo trovi uguale anche marchiato itek, azza, rosewill, ed altri 2 o3 marchi. cambiano solo i colori di ventole e rifiniture.
i miniitx di cfi, almeno in italia li ha quasi tutti itek.
Il CFI-A7879 non riesco a trovarlo da nessuna parte ed anche i case di maggiori dimensioni non li vedo su iTek, mentre ci sono su azza e rosewill.
Vabbè, mi arrangerò con altro.
Black"SLI"jack
05-09-2013, 20:48
ecco quel modello non sono mai riuscito a trovarlo nemmeno io.
ti mando in pm con link.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.