View Full Version : Miyazaki si ritira dalla regia
Gylgalad
02-09-2013, 13:11
http://www.repubblica.it/speciali/cinema/venezia/edizione2013/2013/09/01/news/miyazaki-65670779/
:cry:
Ho letto ieri. Gran peccato. :(
Però insomma, da una parte meglio ritirarsi che finire con il fare prodotti di qualità inferiore.
Gylgalad
02-09-2013, 14:18
Ho letto ieri. Gran peccato. :(
Però insomma, da una parte meglio ritirarsi che finire con il fare prodotti di qualità inferiore.
ovvio, anche se comunque il suo studio rimane in piedi
zerothehero
03-09-2013, 16:33
Passerà il testimone al figlio.
Gylgalad
03-09-2013, 17:17
Passerà il testimone al figlio.
ah sì ?
zerothehero
03-09-2013, 20:43
Potrebbe andare così.
Ha 72 anni, il figlio è regista ed ha già fatto alcuni lavori di buona fattura, la successione sembrerebbe nell'ordine delle cose.
Gylgalad
04-09-2013, 22:58
Potrebbe andare così.
Ha 72 anni, il figlio è regista ed ha già fatto alcuni lavori di buona fattura, la successione sembrerebbe nell'ordine delle cose.
ma parli di goro?
Se ne parlava già da anni, del ritiro di Miyazaki (padre)... una prima "prova" del figlio è stata fatta con "I racconti di Terramare" scritto e diretto appunto da Goro M.
Guarda caso il lavoro che meno mi è piaciuto, dello studio Ghibli...
Amen, tutto prima o poi finisce! :p... almeno sono contento di essermi goduto per bene tutte le opere del maestro (a partire da "Conan, il ragazzo del futuro" anime del '78 che non mostra minimamente i segni del tempo... il mio preferito!)
Beh, direi che ha tutto il diritto di ritirasi e godersi appieno i frutti della sua grande carriera.
Gylgalad
05-09-2013, 19:10
Se ne parlava già da anni, del ritiro di Miyazaki (padre)... una prima "prova" del figlio è stata fatta con "I racconti di Terramare" scritto e diretto appunto da Goro M.
Guarda caso il lavoro che meno mi è piaciuto, dello studio Ghibli...
Amen, tutto prima o poi finisce! :p... almeno sono contento di essermi goduto per bene tutte le opere del maestro (a partire da "Conan, il ragazzo del futuro" anime del '78 che non mostra minimamente i segni del tempo... il mio preferito!)
mitico conan e the incredible tide ;)
quanti ricordi, indastria, il giganto, ecc.
davvero un maestro!
considerando che aveva lavorato a Mononoke Hime con la certezza sarebbe stato il suo ultimo lavoro direi che siamo stati fortunatissimi in ogni caso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.