View Full Version : [CH+Sped] Cerco Hard Disk Potatile Rotti
Come da titolo cerco hd da portatile rotti, non funzionanti, da buttare.
preferibilmente SATA.
Fatevi avanti
Winter374
02-09-2013, 14:49
Ho un hard disk sata da 250gb
viene riconosciuto, gira e da errore durante l'apertura, il problema dovrebbe essere il file system, a volte mi si è aperto tranquillamente ed ha anche trascritto dei file. Però il problema dell'apertura potrebbe essere tranquillamente anche il mio convertitore da sata a usb cinese.
Ti allego lo screen che ha qualche settore danneggiato.
http://i42.tinypic.com/123qxdh.png
250gb Fujitsu G2 (MHZ2250BH) 5400rpm SATA
se me lo dai a 0 euro possiamo chiudere. io voglio hd rotti da buttare e non posso spendere un euro.
fammi sapere
Alfa Prodigy
02-09-2013, 14:57
se me lo dai a 0 euro possiamo chiudere. io voglio hd rotti da buttare e non posso spendere un euro.
fammi sapere
Fatti cambiare il titolo da un Moderatore e aggiungici GRATIS, altrimenti farai perdere tempo a molti altri. Io ne 5/6 di Hard disK sata da 2,5" con settori danneggiati, ma a 0 euro me li tengo.
Ciao e buona ricerca
kadafimc
02-09-2013, 18:02
a 0 euro che senso ha? anche una cifra simbolica..5-10 euro in base all'hdd e vedi come la gente si fionda...
0.01 centesimo più la spedizione. Può andare?? Che senso ha farsi pagare un disco che non funziona.io ne cercò molti, non uno solo
Il senso è che per te è comunque un bene che ha utilità :)
Quindi anche se rotti hanno un determinato valore.
Naturalmente sei libero di chiederli in regalo sperando che qualcuno per 0 euro si prenda anche la briga di andare in posta a fare la fila per spedirteli, però perlomeno edita il titolo specificando che "cerchi in regalo".
:)
Buona ricerca e perdona l'intrusione, anche io avevo da proporre 2 hard disk con piccoli problemini di avvio, ma visti i presupposti evito le spiegazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.