PDA

View Full Version : Problema barra di avvio

KOWW
02-09-2013, 12:19
Ho un problema con la barra di Start con W7, potrà sembrare una niubbata ma proprio non riesco a saltarci fuori.

La barra l'ho impostata che si nasconde automaticamente, e fin qui funziona tutto bene, ma nel momento in cui sto navigando con chrome e voglio farla risalire passandoci col mouse sopra, questa non si alza e sono costretto a schiacciare il tasto windows sulla tastiera.

Ho già provato a togliere e rimettere l'opzione "nascondi automaticamente", ma non è contato?

qualche idea? è davvero fastidioso dover far così

Eress
02-09-2013, 12:53
Prova così, Proprietà del computer(Sistema)→Impostazioni di sistema avanzate→Prestazioni→Impostazioni→Personalizzate e scorri la lista fino a "Salva le anteprime della barra delle applicazioni". Seleziona la voce e vedi se va.

Blue_screen_of_death
02-09-2013, 14:52
Non è che sei in modalità schermo intero? Premi F11, mentre sei su Chrome per abilitare / disabilitare tale modalità. e poi riprIva io funzionalmento della barra.

x_Master_x
02-09-2013, 15:01
E' un bug abbastanza conosciuto di Chrome e mai risolto alla radice. Applica un tema qualsiasi al browser, riavvia ed in teoria dovresti risolvere, almeno per la maggior parte è stato così.

KOWW
02-09-2013, 15:23
non sono in modalità schermo intero, per ora ho provato il metodo di Eress e sembra funzionare, nel caso smettesse di andare upperò il topic.

grazie mille a tutti