PDA

View Full Version : Star Citizen raggiunge i 17 milioni di dollari

Redazione di Hardware Upg
02-09-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-citizen-raggiunge-i-17-milioni-di-dollari_48463.html

Roberts Space Industries annuncia che l'Hangar Store è adesso disponibile, in largo anticipo rispetto al lancio del nuovo gioco di combattimento spaziale di Chris Roberts.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ciocia
02-09-2013, 15:33
Tecnicamente incredibile. Calcolando che e' stata confermata la lingua italiana, sara' un Must. Ma per il momento io passo. Non ho voglia di comprare e concentrarmi su un gioco che uscira' tra 1 anno e molto probabilmente a suo tempo non avro' + il tempo per giocarci.

mau.c
02-09-2013, 22:00
non lo so, a me pare una sòla. ho l'ipressione che tutti gli sforzi siano per rastrellare dollaroni piuttosto che creare codice.

è comunque curioso che mostrino dei work in progress così indietro nello sviluppo esponendosi facilmente a essere copiati e anticipati. è tutto molto inusuale e un pochino sospetto a mio avviso, questo anche considerando l'originalità della proposta.

alla fine potrebbero tranquillamente uscire con un freelancer senza storia (che tra l'altro era il suo aspetto più coinvolgente e interessante) senza alcuna aggiunta significativa, cioè riproporre un anacronistico gioco di 10 anni fa.

Gigamez
02-09-2013, 23:20
ci saranno due modalità di gioco: una online su un mondo persistente, ed un'altra come campagna single player con 50 missioni.

Personalmente ho già acquistato il gioco, facendo parte dei "finanziatori". Fino ad ora si è visto molto poco, ma sono fiducioso che se alla fine il risultato sarà costituito anche solo dalla metà di quello che dichiarano verrà fuori un capolavoro.

Mookas
03-09-2013, 00:38
Io ci credo. Dal creatore di quel capolavoro di freelancer non può uscire una giofeca!