PDA

View Full Version : Problema PC ASUS CM6870

RazeGhost
02-09-2013, 12:20
Salve a tutti ho un problema , ho da poco acquistato un pc asus cm6870 , i5 3,2 GHz, 8 gb ram ddr3, nvidia geforce gt 640 3gb, HDD 1TB.
Praticamente dopo l'utilizzo giornaliero spengo il pc normalmente, la mattina seguente quando vado ad accenderlo , il led di acccensione si accende ma non viene mandato alcun segnale al monitor (rimane su nessun segnale) , pensavo che il problema fosse solo quello ed il pc fosse acceso ma vedo che non alimenta nulla ne tastiera ne mouse etc...
Per farlo partire devo resettare tenendo premuto il tasto accensione e il pc e parte facendo un "AGGIORNAMENTO DEL SISTEMA" e dopo circa 10 minuti il pc riparte !
Aiutatemi , il pc ha qualche giorno di vita e prima di portarlo indietro volevo provare a fare qualche prova !
Grazie mille

macbeth91
02-09-2013, 12:51
Ti conviene portarlo indietro, se è qualche problema hardware tu non puoi aprirlo, invalideresti la garanzia.

RazeGhost
02-09-2013, 13:01
cioè non si può fare nulla ?
cioè non credo sia qualcosa HARDWARE dato che adesso sto usando il pc e funziona perfettamente ! Solo quando lo lascio spento per ore , al riavvio succede quello che ho scritto sopra

RazeGhost
02-09-2013, 13:34
Mentre usavo il pc Appena adesso mi si è freezato tutto , e la prima volta che succede ho dovuto resettare di nuovo e ha fatto configurazione aggiornamenti di Windows in corso e poi si è acceso !
Aiutatemi

macbeth91
02-09-2013, 15:14
Se non è un problema hardware non può essere altro. Cosa ti costa portarlo indietro visto che è ancora coperto da garanzia?