View Full Version : Titoli che girano bene su laptop
PoisonGirl
01-09-2013, 23:01
ho da poco acquistato un portatile nuovo. Il lenovo ideapad g580-mbbnnix, sono curiosa di sapere quali giochi girerebbero bene con il suddetto. Spero di aver scritto nel posto giusto. Magari datemi anche qualche titolo cosi ne visiono le recensioni. Grazie anticipatamente.
giacomo_uncino
02-09-2013, 08:34
scheda video intel HD4000 o HD3000 su i5 o i3, vga entry level buona per filmati, giochi casual che si trovano online e vecchi titoli come The Sims 2 e se ce la fa The Sims 3, Half Life 2 e ep, vecchi Tomb Raider tipo legend e underworld, Mass Effect ecc
Comunque se non dici quali sono i tuoi gusti non ti si può aiutare, ti piacciono fps? Rpg? Rts? Avventure grafiche? Mmorpg? Ecc ecc
PoisonGirl
02-09-2013, 19:56
the sims tre va abbastanza bene, ma mi ha alquanto annoiato, sono di gusti difficili, di sicuro non sparattutto. avventura vanno bene, oggi mi hanno regalato vampire the masquerate, spero giri tranquillo anche se per i requisiti che chiede non dovrei aver problemi. comunque niente horror (mi mettono ansia) o sparattutto. I gestionali mi garbano parecchio, ma sto fuori dal giro dei videogames da troppo ormai :)
momo-racing
02-09-2013, 20:18
the sims tre va abbastanza bene, ma mi ha alquanto annoiato, sono di gusti difficili, di sicuro non sparattutto. avventura vanno bene, oggi mi hanno regalato vampire the masquerate, spero giri tranquillo anche se per i requisiti che chiede non dovrei aver problemi. comunque niente horror (mi mettono ansia) o sparattutto. I gestionali mi garbano parecchio, ma sto fuori dal giro dei videogames da troppo ormai :)
vampire the masquerade bloodline è un gioco vecchiotto che non dovrebbe dare alcun problema a livello hardware ma è comunque un assoluto capolavoro rimasto ineguagliato nel suo genere, se quel genere ti piace ti darà sicuramente soddisfazioni.
rattopazzo
02-09-2013, 21:27
C'è qualche scenario in Vampire bloodlines che è abbastanza :ops:
e se lo dico io che di solito i videogiochi horror non mi fanno ne caldo e ne freddo...
Per godertelo appieno giocatelo con la unofficial patch.
giacomo_uncino
02-09-2013, 21:36
se per "Avventura" intendi le classiche avventure grafiche (punta e clicca), allora ne trovi quante ne vuoi, esempi: Ghost Pirates of Vooju Island, A Vampire Story entrambi alla monkey island. Oppure Still Life 1 e 2 sul realistico e ancora Runaway, The Longest Journey, e se preferisci le action adventure c'è Fahrenheit
per gestionali anche qui non c'è che l'imbarazzo dal vecchio Theme Hospital e tutta la famiglia, passando per Sim City, la saga di Tropico, la saga di Anno 1701-1404-2070 ecc
wolverine
03-09-2013, 13:13
Il nuovissimo Memoria?
Link (http://memoria.daedalic.de/en/)
Jon Irenicus
03-09-2013, 14:01
Titolo troppo generico, ho modificato io, mi raccomando per le prossime volte.
In ogni caso un salto da gog è d'obbligo con hw non performante...
Gylgalad
03-09-2013, 18:33
anche dota è molto scalabile e ludico come titolo!
Faster Than Light? E molti altri giochi indie. Se hai la HD4000 credo anche giochi più "pesanti" possano girare a dettagli bassi. Ho qualche codice per giochi su Origin, fammi sapere se potrebbero interessare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.