cbozza
01-09-2013, 22:10
Come da titolo scambio il mio Samsung Galaxy Grand Duos GT I9082 come nuovo 3 mesi di vita senza graffi pellicola applicata dal primo giorno, altre pellicole ancora inutilizzate, 2 cover 1 una della puro opaca 1 da ebay trasparente.
Accessori ancora incellophanati nella loro scatola originale (tranne le cuffie che ci sono ma le ho aperte per provarle). Con scontrino e garanzia ovviamente.
Scambio con S3 in ottime condizioni
o vendo per €300,00
Ricordo che il telefono è DUAL SIM, DUAL CORE, 1GB di RAM schermo >5" perfetto per chi utilizza 2 telefoni e non vuole rinunciare alla potenza di un buon smartphone. Cambio perchè ho tolto la 2° sim e preferisco avere qualcosa di più piccolo ma altrettanto valido.
Cambio anche con telefoni superiori con mio conguaio.
Accessori ancora incellophanati nella loro scatola originale (tranne le cuffie che ci sono ma le ho aperte per provarle). Con scontrino e garanzia ovviamente.
Scambio con S3 in ottime condizioni
o vendo per €300,00
Ricordo che il telefono è DUAL SIM, DUAL CORE, 1GB di RAM schermo >5" perfetto per chi utilizza 2 telefoni e non vuole rinunciare alla potenza di un buon smartphone. Cambio perchè ho tolto la 2° sim e preferisco avere qualcosa di più piccolo ma altrettanto valido.
Cambio anche con telefoni superiori con mio conguaio.