PDA

View Full Version : Sezione Wireless non accessibile!

alex7.4
01-09-2013, 19:47
Salve a tutti, da qualche giorno (non ricordo bene da quando), ho notato su Windows 8 che andando in impostazioni e selezionando l'icona della rete wireless, nulla mi appare più. Una volta mi faceva vedere tutte le reti disponibili e potevo disconnettermi e riconnettermi a piacimento. Ho seguito i consigli di alcuni forum ed ho disinstallato la scheda wireless pensando di risolvere, ma nulla è accaduto....anzi!! Mi ritrovo con l'icona in impostazioni che visualizza reti disponibili, ma non riesco ad accedere all'interfaccia per collegarmici! Le impostazioni del wireless salvate in precedenza sono state eliminate disinstallando e reinstallando la scheda wireless.:doh:
Qualcuno di Voi ha mai riscontrato e risolto un problema simile? Io ci stò perdendo la testa!:muro:
Grazie in anticipo!:help:
Saluti, Alex

cajenna
02-09-2013, 07:11
Ciao,ma cliccando sull'icona della rete,in basso a destra,vicino all'orologio,non ti si apre la charmbar con tutte le reti disponibili?
I driver della scheda di rete wireless,sono stati installati correttamente?

alex7.4
02-09-2013, 08:48
Ciao, grazie per la risposta intanto. Nelle tray icon non compare l'icona delle reti disponibili e se vado nelle impostazioni per abilitarla noto che è in semitrasparenza e quindi non attivabile. Inoltre ieri ho fatto una scansione del sistema con Malwarebyte's PRO e non ho trovato nulla. In più ho anche il nod 32 installato con licenza.
Attendo tuoi riscontri.
Saluti, Alex