PDA

View Full Version : [CE] Volante Thrustmaster Ferrari GT 2-in-1 Force Feedback Racing Wheel (PC + PS2)

firestorm90
01-09-2013, 16:02
Come da titolo, vendo:

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 21% e, se necessario, un minimo di usura.
NB²: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

> Volante Thrustmaster Ferrari GT 2-in-1 Force Feedback Racing Wheel [4160508] >> LINK (http://www.amazon.co.uk/Ferrari-Force-Feedback-Racing-Wheel/dp/B000BNV9EM) | FOTO (http://imgbox.com/g/3Z7z3a4O7G) | PREZZO: 20€ <<< VENDUTO @ pikkolobill

/// Regalatomi circa 3 anni fa ma acceso e utilizzato sono una decina di volte (forse neanche) e per pochissimo tempo, le simulazioni di guida col volante non fanno tanto per me. Ovviamente non più in garanzia ma perfettamente funzionante e in buone/ottime condizioni. Pur essendo un modello "vecchio" è senza dubbio un ottimo volante, abbastanza affidabile, dotato anche di Force Feedback e alcune interessanti caratteristiche, ed inoltre indicato per chi si avvicina per la prima volta a queste periferiche da gioco. Come ho detto, funziona alla perfezione, ed è pienamente supportato da tutti i sistemi operativi Windows, compresi Windows 8 e tutti quelli a 64 bit, basta installare gli ultimi driver ufficiali. Nativamente compatibile inoltre, avendo il doppio cavo USB/PS2, con la PlayStation 2 (funziona molto bene anche lì, testato personalmente con Gran Turismo); non sono sicuro del tutto ma in teoria dovrebbe essere possibile, con qualche adattatore PS2>PS3, utilizzarlo anche con la PlayStation 3. Non dispongo più della confezione originale pertanto vendo solo con scambio a mano. Fornirò comunque comprensivo di tutti gli accessori, la vendita pertanto include: volante, supporto per il fissaggio, pedaliera e alimentatore originale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LEGGERE CON ATTENZIONE
Regole e condizioni di vendita
- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.
- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.
- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.
- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".
- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.
- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.
- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.
- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.
- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita). Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.
- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.
- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.
- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.
- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.
- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola).
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.
- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.
- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.
- Trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.
- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita
- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback
- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
- Se nei 7 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: volante ; thrustmaster ; ferrari ; racing ; wheel ; force ; feedback ; usb ; ps2

firestorm90
02-09-2013, 09:34
Up

firestorm90
03-09-2013, 09:24
Up

firestorm90
04-09-2013, 09:44
Up

firestorm90
05-09-2013, 12:07
Up

firestorm90
06-09-2013, 07:45
Up

firestorm90
07-09-2013, 10:10
Up

firestorm90
08-09-2013, 08:54
Up

firestorm90
09-09-2013, 08:21
Up

firestorm90
10-09-2013, 08:13
Up

firestorm90
11-09-2013, 08:22
Up

firestorm90
12-09-2013, 08:03
Up

maximumwarp
12-09-2013, 13:03
Cacchio, ne ho preso proprio uno martedì uguale da un ragazzo di Giugliano, altrimenti avrei preso al volo questo che vendi tu!

UP per te! ;)

firestorm90
12-09-2013, 14:43
Cacchio, ne ho preso proprio uno martedì uguale da un ragazzo di Giugliano, altrimenti avrei preso al volo questo che vendi tu!

UP per te! ;)

Peccato :D Grazie per l'UP comunque ;)

firestorm90
13-09-2013, 08:24
Up

firestorm90
14-09-2013, 08:25
Up

firestorm90
15-09-2013, 08:11
Up

firestorm90
16-09-2013, 08:04
Up

pikkolobill
17-09-2013, 00:55
ciao, mi metto in coda ma con spedizione.. (su non dirmi che non trovi uno scatolone adatto) ?? :D

firestorm90
17-09-2013, 06:25
ciao, mi metto in coda ma con spedizione.. (su non dirmi che non trovi uno scatolone adatto) ?? :D

Ciao! D'accordo, più tardi vedo di trovarne uno adatto, in caso contrario vorrà dire che me ne "inventerò" uno. Più tardi inserisco anche le foto reali, finora non ho potuto farle.

firestorm90
17-09-2013, 08:03
Up. Inserite foto, e ho trovato anche uno scatolone adatto per la spedizione ;)

firestorm90
18-09-2013, 13:13
Presi accordi con pikkolobill, a breve dovremmo concludere :)

firestorm90
19-09-2013, 18:42
Inviati dati per il pagamento, attendo...

maximumwarp
20-09-2013, 22:10
Se non dovessi concludere, mi metto in copia con scambio a mano!

Inviato dal mio Galaxy Note II con Tapatalk 4

firestorm90
20-09-2013, 22:16
Se non dovessi concludere, mi metto in copia con scambio a mano!

Ciao :) D'accordo, sarebbe anche preferibile ed anzi avresti anche la precedenza per quanto mi riguarda, tuttavia ho già scambiato i dati con pikkolobill. Oggi non è stato effettuato il pagamento, attenderò fino a domani sera come da mie condizioni di vendita, dopodichè procedo con le code e possiamo anche metterci d'accordo volendo. Terrò aggiornato il thread.

firestorm90
21-09-2013, 08:20
Up preventivo...

firestorm90
21-09-2013, 15:16
Ho appena contattato pikkolobill, ha avuto qualche problema ad effettuare la ricarica, e dal momento che non è sicuro al 100% che domani si riesca a farla, da regolamento procedo con le code. Inviato MP a maximumwarp, che inoltre ha la precedenza in quando in coda con scambio a mano.

maximumwarp
21-09-2013, 18:37
Causa incomprensione, mi vedo costretto a lasciare la cosa. Chiedo scusa a firestorm90.

firestorm90
21-09-2013, 18:53
Causa incomprensione, mi vedo costretto a lasciare la cosa. Chiedo scusa a firestorm90.

Non importa, alla prossima.

firestorm90
22-09-2013, 08:41
Up

firestorm90
23-09-2013, 09:32
Up

firestorm90
24-09-2013, 10:51
Volante venduto all'utente pikkolobill. Pagamento ricevuto, più tardi preparo il pacco e prenoto la spedizione per domani :)

EDIT: dati per la spedizione incompleti (nome-cognome-cellulare :D)...sempre in attesa...

firestorm90
25-09-2013, 09:46
:doh: Non avendo ricevuto i dati richiesti ieri in pvt (credo che nome e cognome siano quantomeno indispensabili...), oggi è stato impossibile spedire, ormai è stato superato anche il tempo massimo per la prenotazione in giornata. Una volta che avrò ricevuto tutti i dati, mi organizzerò per la spedizione. Spero che la situazione si risolva almeno entro domani, in quanto la prossima settimana probabilmente non sarò disponibile. Resto in attesa, saluti! :)

firestorm90
25-09-2013, 13:18
Pacco spedito, ce l'ho fatta giusto in tempo, il corriere l'ha accettato comunque anche se era prenotato per un altro giorno :) In consegna domani se non ci sono intoppi. Rimango in attesa di un feedback... Intanto invio MP con i codici tracking.

pikkolobill
30-09-2013, 12:21
scusa il ritardo, e grazie x la celerità nonostante le mie comunicazioni lumaca :) tutto ok cmq, venditore perfetto e consigliato, grazie, alla prossima!

firestorm90
30-09-2013, 12:25
scusa il ritardo, e grazie x la celerità nonostante le mie comunicazioni lumaca :) tutto ok cmq, venditore perfetto e consigliato, grazie, alla prossima!

Ciao! Nessun problema, l'importante è aver risolto e che tutto sia andato per il meglio :) Tutto considerato, trattativa piacevole ed utente consigliato per quanto mi riguarda. E' stato un piacere, grazie a te, alla prossima! :mano:

Si può chiudere, grazie.