PDA

View Full Version : Mi consigliate un bel gioco? :)

DagDigg
01-09-2013, 15:26
Salve ragazzi, sono nuovo :D . Avevo da chiedervi un gioco bello seguendo i miei gusti dato che voi siete più esperti di me :) .
Allora:
Il gioco deve essere concentrato sul multiplayer.
Io ho un Mac e vorrei un gioco compatibile con mac e windows perché un mio amico ha windows.
Vorrei uno di quei giochi che ti prendono, ti spingono a migliorare sempre di più per battere il tuo amico, uno di quelli che ci giochi appena arrivi da scuola in una giornata piovosa, uno di quelli che non ti stacchi mai e cerchi di battere il tuo avversario (che in questo caso è il mio amico)
Insomma, un bel gioco.. Magari tipo team fortress. solo che TF è troppo pesante e incasinato... Ma non per forza deve essere un fps. Uno di quei giochi infiniti che non stufa mai dove c'è la competitività con il tuo amico. :)
PS: non serious sam, unreal tournament e quei giochi arena, oppure nemmeno call of duty, battlefield, counter strike ecc... GRAZIE A TUTTI!

Jon Irenicus
01-09-2013, 19:48
Ciao e benvenuto, peccato che scarti gli fps arena, per dire Warsow e Xonotic sono free e molto validi, skill based, c'è anche la versione mac e di sicuro possono essere presi competitivamente.
Cmq non ho capito bene se vuoi un gioco che sia esclusivamente da giocare in 2 in lan oppure che vada bene anche in internet eventualmente con altra gente.
Nel secondo caso se si possono considerare i team mi verrebbe quasi da dire dota 2 (estremamente competitivo, di gioco ce n'è anche troppo e il fatto di non staccarsi mai esiste alla grande), se non hai presente al max puoi guardare qualche video su youtube e poi chiedere sul thread ufficiale.;)

Alentar
01-09-2013, 20:43
Se cambi genere, uno tra PES e Fifa corrisponde assolutamente a quello che cerchi.

Grey 7
01-09-2013, 22:58
direi un bel picchiaduro

simone1872
02-09-2013, 13:54
Il gioco che ti posso consigliare è Hawken è free to play e puoi aumentare il tuo livello per ogni metch .lo ritengo per adesso il migliore che ci sia

skadex
02-09-2013, 17:05
Ti cambio prospettiva ma credo sia un gioco che possa prendervi lo stesso, Civilization 5 che potete giocare tra di voi o in coppia contro il pc o altri in rete, compatibile con mac se non ricordo male.
E' uno strategico a turni, non si spara ma è decisamente intrigante.

Alentar
03-09-2013, 18:58
O anche lo stesso Total War Rome II appena uscito :)

STEFANARDO
21-09-2013, 19:17
Io ti consiglio Eleusis su Desura. Un Horror - Avventura Grafica - in prima persona, con scenari mobili full 3D .
Fantastico!