View Full Version : [NA+Roma+sped] Ultrabook Samsung Serie 5 13,3" 1,5kg 370 euro
checcodag
01-09-2013, 10:16
Vendo il suddetto portatile, comprato da Euronics lo scorso dicembre, lo vendo per totale inutilizzo.
Contestualmente all'acquisto ho anche acquistato la licenza di Windows 8 che fornisco unitamente al PC insieme a una second Skin Tucano 13,3.
Ho un pc fisso , un portatile aziendale e un tablet, quindi... non l'ho usato solo poche ore da quando l'ho acquistato :)
Il portatile è ovviamente "pari al nuovo", ed è completa di scatola e tutta la dotazione.
AMD A6-4455M (2.1GHz), 6144MB DDR3, 500GB SATA2 HDD, 5400RPM, AMD Radeon HD 7500G, 33.782 cm (13.3 ") TFT LED, 1366 x 768, 1.3MP, 2x USB 2.0, 1x USB 3.0, 1x HDMI, Gigabit Ethernet, 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, Windows 8 Pro, 1.52kg, Argento
http://www.hwupgrade.it/immagini/samsung_ultrathin_amd_1.jpg
http://www.hwupgrade.it/immagini/samsung_ultrathin_amd_2.jpg
http://www.hwupgrade.it/immagini/samsung_ultrathin_amd_3.jpg
http://www.hwupgrade.it/immagini/samsung_ultrathin_amd_4.jpg
le caratteristiche complete le trovate qui.
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/ultra-portable/NP535U3C-A02IT
Per chi è realmente interessato fornisco foto reali, il prezzo di vendita è 370 euro e onon accetto scambi se non con retroconsole di mio gradimento
littlewing110
01-09-2013, 10:23
potrebbe interessarmi...quanto dura la batteria? le retroconsole di tuo gradimento quali sarebbero? E' ancora in garanzia? si possono vedere foto del pc?
checcodag
01-09-2013, 20:11
risposto in pvt
checcodag
02-09-2013, 17:21
in attesa di littlewing... porto su:)
antonio9003
03-09-2013, 08:23
è touchscreen?
checcodag
03-09-2013, 08:37
è touchscreen?
no, non è touch
checcodag
04-09-2013, 18:28
Uppete:D
checcodag
05-09-2013, 19:42
Ancora in vendita :D
ghetty84
06-09-2013, 10:15
stesse domande di littlewing110..aspetto una tua risposta..grazie
checcodag
06-09-2013, 13:45
risposto a entrambi.
Coda, te la confermo domani.
In coda...Con riserva, in attesa che recuperi lo scontrino essenziale per eventuale intervento in garanzia.
checcodag
08-09-2013, 10:58
provo a chiamare euronics per vedere se è possibile recuperare lo scontrino.
...lascio la coda, grazie lo stesso....
checcodag
09-09-2013, 21:22
in attesa di enter up
in attesa di enter up
Foto reali del notebook, seriale e punto vendita Euronics che in qualche modo cerco di informarmi per recuperare lo scontrino per la garanzia.
La presenza dello scontrino è fondamentale per la garanzia visto che Samsung offre un solo anno dalla data riportata sulla prova d'acquisto e il secondo è a carico del punto vendita.
Senza scontrino equivale a non avere la garanzia.
checcodag
10-09-2013, 06:15
Foto reali del notebook, seriale e punto vendita Euronics che in qualche modo cerco di informarmi per recuperare lo scontrino per la garanzia.
La presenza dello scontrino è fondamentale per la garanzia visto che Samsung offre un solo anno dalla data riportata sulla prova d'acquisto e il secondo è a carico del punto vendita.
Senza scontrino equivale a non avere la garanzia.
Te lo scrivo qui cosi evitiamo incomprensioni. Ho chiamato il punto vendita di Roma dove ho acquistato il portatile e mi hanno detto che a meno che non gli indico data e ora precisa loro non possono risalire allo scontrino fiscale.
Come ti ho scritto in pvt se per te la garanzia è "fondamentale" allora mi dispiace ma questo portatile non fa per te.
Come hai potuto notare il prezzo è commisurato all'assenza di garanzia, dal momento che il solo portatile, senza windows 8 pro sarebbe da vendere a 450 da regolamento (vedi anche le inserzioni simili su questo forum)
Te lo scrivo qui cosi evitiamo incomprensioni. Ho chiamato il punto vendita di Roma dove ho acquistato il portatile e mi hanno detto che a meno che non gli indico data e ora precisa loro non possono risalire allo scontrino fiscale.
Ti chiedo solo il punto vendita Euronics e una foto del seriale riportato sulla scatola. Mi preoccuperò personalmente di tentare di recuperare la documentazione.
checcodag
10-09-2013, 07:00
Ti chiedo solo il punto vendita Euronics e una foto del seriale riportato sulla scatola. Mi preoccuperò personalmente di tentare di recuperare la documentazione.
Figurati, posso fornirti tutte queste informazioni solo dopo l'acquisto, non me ne volere, ma non mi va di fornire seriali, dati etc. etc. a un potenziale acquirente e anche perchè ho provato a verificare io stesso la fattibilità del "recupero". Se poi come è probabile non riesci a recuperare lo scontrino?
Figurati, posso fornirti tutte queste informazioni solo dopo l'acquisto, non me ne volere, ma non mi va di fornire seriali, dati etc. etc. a un potenziale acquirente e anche perchè ho provato a verificare io stesso la fattibilità del "recupero". Se poi come è probabile non riesci a recuperare lo scontrino?
Tutte queste informazioni sono il seriale e il punto vendita Euronics di Roma.
Non vedo quale preoccupazione ti possa creare o quale azione criminale sia possibile fare, sempre che tu non voglia nascondere qualcosa.
checcodag
10-09-2013, 07:26
Tutte queste informazioni sono il seriale e il punto vendita Euronics di Roma.
Non vedo quale preoccupazione ti possa creare o quale azione criminale sia possibile fare, sempre che tu non voglia nascondere qualcosa.
nono che voglio nascondere? Lavoro come ingegnere informatico in banca e per arrotondare rubo portatili e li rivendo. :D Se ti interessa l'attività è piuttosto florida come vedi dai miei feedback sul mercatino e su ebay.
Ma poi scusa, ti pare che il primo venuto deve sindacare i miei modi di fare? Lascia perdere la mia vendita, a te non interessa comprare e a me non interessa vendere a TE. Sono stato gentile e ti ho spiegato ogni cosa fino ad ora, ma mi sembra si stia esagerando. Te lo ripeto, il prezzo di vendita è quello perchè il portatile è SENZA SCONTRINO. Se ci credi che l'ho perso bene, altrimenti AMEN.
nono che voglio nascondere? Lavoro come ingegnere informatico in banca e per arrotondare rubo portatili e li rivendo. :D Se ti interessa l'attività è piuttosto florida come vedi dai miei feedback sul mercatino e su ebay.
Ma poi scusa, ti pare che il primo venuto deve sindacare i miei modi di fare? Lascia perdere la mia vendita, a te non interessa comprare e a me non interessa vendere a TE. Sono stato gentile e ti ho spiegato ogni cosa fino ad ora, ma mi sembra si stia esagerando. Te lo ripeto, il prezzo di vendita è quello perchè il portatile è SENZA SCONTRINO. Se ci credi che l'ho perso bene, altrimenti AMEN.
In Coda, rimango in attesa di ricevere delle foto dettagliati e di buona qualità del notebook, della confezione di acquisto e degli accessori.
Visto che non compro a scatola chiusa, ti chiedo gentilmente la foto della targhetta riportata sulla scatola del notebook dove si veda chiaramente le specifiche hardware e il seriale.
checcodag
10-09-2013, 10:09
Al momento posso fornirti queste foto:
https://www.dropbox.com/sc/4jjslouefelhyek/jevxpY_bp3
Per le altre (per correttezza ti dico che cancellerò un paio di cifre del seriale che in ogni caso non ti impediranno di verificare la corrispondenza di prodotto/scatola), dovrai aspettare questo fine settimana dal momento che lavoro a Roma e il notebook si trova a Napoli.
Al momento posso fornirti queste foto:
Per le altre (per correttezza ti dico che cancellerò un paio di cifre del seriale che in ogni caso non ti impediranno di verificare la corrispondenza di prodotto/scatola), dovrai aspettare questo fine settimana dal momento che lavoro a Roma e il notebook si trova a Napoli.
Una sola domanda, ma l'hai veramente acquistato te oppure l'hai acquistato usato?
Motivo per cui non è possibile avere il seriale?
Ho contattato Nova Euronics di Roma.
Mi hanno confermato che recandoti nel punto vendita di Roma dove hai acquistato il notebook ti "ristampano la vendita" valida a fini della garanzia, nulla di complicato come immaginavo.
checcodag
11-09-2013, 06:46
Una sola domanda, ma l'hai veramente acquistato te oppure l'hai acquistato usato?
Motivo per cui non è possibile avere il seriale?
l'ho acquistato io a gennaio e come ho detto utilizzai anche la prova di acquisto per ricevere windows 8 pro con lo sconto (di quello se ti interessa ho ancora la ricevuta e tutta la documentazione), quello senza scontrino non lo ricevi. Il seriale non lo do completo perchè è riferito al portatile che al momento è MIO, dopo la vendita con quel seriale ognuno ci fa quello che vuole. Prova a chiedere ad esempio l'IMEI di un cellulare a qualcuno prima della vendita e vedi che ti risponde :)
Ti dico infine che il portatile lo vendo io e sono stato piuttosto chiaro con le condizioni di vendita, se lo scontrino per la GARANZIA è fondamentale, puoi provvedere tu DOPO l'acquisto, poichè il prezzo è già stato ampiamente decurtato per questa MANCANZA, oppure lasciar perdere l'acquisto.
In genere non parlo della mia vita personale, ma dal lunedi al venerdi lavoro a Roma (fino a sera) e non ho modo di arrivare facilmente a Euronics dove ho acquistato il portatile, muovendomi con i mezzi pubblici. Il weekend sono a Napoli (dove si trova il portatile).
Adesso dovrei tornare a napoli, prendere il portatile e portarlo alla mia casa di roma (in treno). Cercare di uscire prima un giorno da lavoro, ritornare a casa (poichè a lavoro non posso introdurre computer che non siano certificati da loro) e raggiungere il punto vendita sperando che mi facciano sta cortesia (per telefono mi dissero che se non dicevo preciso il giorno e l'ora manco ci provavano).
Detto ciò, ti rendi conto che la cosa è impossibile, in particolare per le tempistiche. Quindi visto che sul forum ho venduto, e tanto, e garantisco che il portatile funziona perfettamente, a chi fa piacere lo acquista cosi com'è fidandosi di me e risparmia qualche centone sul nuovo, altrimenti fa niente.
Seriale e I.M.E.I. sono due cose differenti.
Il seriale serve veramente a poco, utilizzabile per servizio assistenza e post-vendita.
Comunque per ottenere Windows 8 avrai sicuramente dovuto inviare la copia della documentazione di acquisto, altro modo per recuperare lo scontrino.
Comunque non mi rimane che augurarti buona vendita.
coda su sorrento ( :D ) se fino a domenica oppure da lunedì in poi a roma. ti do conferma a breve,mandami per pm dove ti conviene scambiare (sia roma che se puoi venire in penisola...non so).
sto valutando un paio di portatili sul sito,ma il tuo per ora è la mia priorità.
Ciao, mi faresti in pm un ultimo prezzo comprensivo di spese di spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.