View Full Version : Configurazione soft/economica
Triccolino
31-08-2013, 16:57
Ciao a tutti , sono qui a chiedervi devo aggiornare il pc di famiglia purtroppo ho bruciato scheda madre e cpu non chiedetemi come :muro: comunque max budget 150/200€ che sia amd o intel purchè economico , praticamente lo userebbe mia madre ma non mi dispiacerebbe usarci qualche gioco anche hai minimi dettagli, ho gia tutto il resto seminuovo.
Gtazie Aspetto Risposte :D
alecomputer
31-08-2013, 17:05
Dovresti dare un po piu di informazioni , per esempio vuoi riutilizzare la ram vecchia , in questo caso dovresti dire di che tipo e la ram , stessa cosa per gli altri componenti del pc che vuoi riutilizzare .
Triccolino
31-08-2013, 17:14
Le ram sono ddr3 4gb corsair 1600mhz , scheda video nvidia gts 250 hard disk non ricordo ma non credo servi saperlo serve altro ?
alecomputer
31-08-2013, 17:21
Servirebbe sapere se :
hai un alimentatore con attacco a 20 o a 24 pin
Se hai dei lettori cd/dvd o dischi fissi con il vecchio attacco ide
il tipo di connettore della tastiera e mouse se e tipo ps2 o usb .
Se utilizzi schede aggiuntive con attacco pci normale .
Altre cose particolari tipo scheda wifi integrata , porte usb 3 , porta FireWire o altro .
Questo perché su alcune schede madri potrebbero mancare i connettori che ti servono .
Triccolino
31-08-2013, 17:32
Purtroppo sono fuori casa ( ma perché queste cose mi vengono fuori solo quando sono in vacanza :rolleyes: ) comunque l'alimentatore è questo : http://www.kraun.it/pages/products/datasheet.shtml?product_code=KR.AQ&language=it il lettore masterizzatore è uno degli ultimi non so dirti in specifico , come schede aggiuntive non uso niente come ho detto è un oc di poco conto che però se rientra nel budget vorrei anche usare le usb 3.0 ( ho comprato da poco il case che le ha )
Fammi sapere
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.